Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
2 ore ago, Mery93 said:

Ragazzi,comunque preferisco presentarmi in modo più semplice : sono maria e sono stata indirizzata su questo sito da @mariosanche mi ha coinvinto ad iscrivermi :D Vorrei divertirmi :P

Ciao Maria:) benvenutissima :)

Ti divertirai un mondo, soprattutto quando iniziamo a prendere in giro Mariosan che è una pippa a giocare a Lupus ahahhaa 

A tempo perso leggi la partita che stiamo giocando, così da capire come si gioca :) qualsiasi cosa noi siamo a dispositezz :*

Inviato

Dev'essere successo un qualcosa di astruso perché avevo la notifica in questo topic di cui ignoravo l'esistenza...boh

In ogni caso auguri mery93, fai la brava. 

Un piccolo easter egg: se chiedi a Josephine di mostrarti il petto villoso lei te lo mostra volentieri. Scalpita proprio all'idea...

Ma forse sono cose che non ti interessano. Si si, ti ho inquadrata: tu sei più tipa da chewing-gum alla cannella. Non so come ti facciano a piacere, però ne vai matta e ti piace vedere le smorfie della gente a cui li offri. Secondo me sei pazza..

Una domanda seria: perché dal tuo post si evince che ti sei già presentata in modo più "complesso"?

Vado a dormire.

Inviato

In realtà sì mi ero presentata in modo più ''complesso''ma mi sembrava tanto che stessi giocando a nomi ,cose e città ahahahhaha

Povero @mariosan sei il bersaglio di tutti ahahahhahh immagino che non sts zitto nemmeno un secondo :P

Inviato

Mery puoi seguire la partita in corso se ti interessa (:

(chiedi a Mario di metterti un'immagine profilo, così gli fai fare qualcosa a sto ometto)

Io non ho ancora capito dove hai fatto la presentazione complessa, ma fa lo stesso

Inviato
23 ore ago, L Lawliet said:

Ciao Mery93chan, piacere di conoscerti. @Merî non ha ancora risposto perché pensa che gli hai rubato il nick.

Ah dimenticavo. Se vuoi divertirti, mi sa che hai sbagliato sito asd 

On 24/4/2017 alle 20:08, Merî said:

Ciao Mery benvenuta :) 

:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Comunque se vuoi seguire fammi sapere :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.