Vai al contenuto

Retroscena - vi siete fatti un Firm(ino)


Mirtillo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Spero masteri tali così smetterà di intasare la partita di notizie extra game per giustificare la sua disattenzione 😵💫

AHAHAHHA 

 

Comunque ribadisco tutte le cose di meta che ho detto erano del tutto vere. 

Infatti stamattina che avrei potuto scrivere ma non lo ho fatto non ho detto nulla e ho solo aspettato il voto di gigu per il flashmob 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

AHAHAHHA 

 

Comunque ribadisco tutte le cose di meta che ho detto erano del tutto vere. 

Infatti stamattina che avrei potuto scrivere ma non lo ho fatto non ho detto nulla e ho solo aspettato il voto di gigu per il flashmob 😁

Va beh ma tu eri lupo da giorni 0 però è difficile conciliarsi con la piazza e i sospetti personali. Fede invece, ripeto, mooolto brava a confondersi. E se non ricordo male ha fatto anche l'elenco puntato aiutoooo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma in che senso, mi spieghi come sapere buono un giocatore che veniva considerato lupo praticamente da tutti sarebbe un'info inutile???

Si. Non sarebbe stato cambiato nulla, anzi, al limite sarebbe stato fuorviante in peggio. Era lupo? Bene. Era osso duro? Pazienza. Non aveva fatto alcuna giuocata, è morto senza combattere, sapere se era lupo o meno non avrebbe cambiato nulla ai fini del gioco in termine di interazione, è stato praticamente anonimo, avevamo già abbastanza info su di lui, sapevamo che era sondato l e bona. Uscire fuori con Ah, hyd è lupo, mi avrebbero detto " complimenti hai scoperto l acqua calda". Con Ah, hyd era osso duro, mi avrebbero accusato di essere il suo compagno lupo. I poteri vanno usati con parsimonia, sempre se si decide di usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si. Non sarebbe stato cambiato nulla, anzi, al limite sarebbe stato fuorviante in peggio. Era lupo? Bene. Era osso duro? Pazienza. Non aveva fatto alcuna giuocata, è morto senza combattere, sapere se era lupo o meno non avrebbe cambiato nulla ai fini del gioco in termine di interazione, è stato praticamente anonimo, avevamo già abbastanza info su di lui, sapevamo che era sondato l e bona. Uscire fuori con Ah, hyd è lupo, mi avrebbero detto " complimenti hai scoperto l acqua calda". Con Ah, hyd era osso duro, mi avrebbero accusato di essere il suo compagno lupo. I poteri vanno usati con parsimonia, sempre se si decide di usarli

Maaaa che cazz? Letteralmente la gente faceva ragionamenti errati sulla base di Hyd lupo dando Mario compagno suo e Carmy compagna di Mario, si partiva sempre da "chi potrebbe essere lupo con Hyd". 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mario se tu avessi votato un'ora prima sarebbe stato diverso, non si può biasimare qualcuno solo per aver votato un buono a giorno 1, è chiaro.

Il problema si viene a creare nel momento in cui voti un giocatore all'ultimo minuto, condannandolo al rogo, senza averlo mai neanche nominato durante la giornata.

 

Poi tu se hai forti sospetti lo puoi votare lo stesso uno che si dichiara ruolo, te ne prendi la responsabilità, ci può stare.

Magari fai la giocata e uccidi un lupo.

Dall'altro lato però poi non ti puoi lamentare di avere poche info se sei stato tu stesso ad eliminare il secondo sondatore più forte del set.

 

In conclusione il consiglio che ti posso dare è partecipare e farti un'idea su chi votare durante la giornata. 

Se non dovessi avere tempo come in questo caso vale la pena considerare di astenersi o disperdere, ma se proprio non vuoi farlo, perlomeno cerca di dialogare un minimo con chi intendi votare così da dargli almeno una chance.

 

 

Fun fact: alla mia prima partita qua, da CS ho quasi rogato il veggente cieco dichiarato a giorno 1. Chi c'era si ricorderà lol. Quindi ci siamo passati tutti tranquì.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Carmy ha scritto:

Knaves, un utente del passato

Ah knaves!!!! @K.limitededition sei il mio Dracula preferito mi pare. Devo aver giuocato con te forse la.mia prima partita quando ancora non capivo.niete (tipo adesso). O forse non eri Dracula, ma avevi chiamato la protezione? Boh non ricordo, correva l anno cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah knaves!!!! @K.limitededition sei il mio Dracula preferito mi pare. Devo aver giuocato con te forse la.mia prima partita quando ancora non capivo.niete (tipo adesso). O forse non eri Dracula, ma avevi chiamato la protezione? Boh non ricordo, correva l anno cmq

Sì era Dracula.

La ricordo bene quella partita :)

Per halloween vampiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Talilinds ha scritto:

SIUMMMMMMM DAJE FEDEEEEE

:3

22 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ororo poteva scegliere tra lupo e pettegola e ha scelto pettegola?? 💀💀

Si perché volevo usare il potere su hyd e farlo lupo grigio al pubblico così da attenzione te di nuovo lui r invece so morta Vabbe 🤣

22 ore fa, Carmy ha scritto:

Bravi lupastri!

Ororo non l'avrei mai sospettata, anzi la credevo addirittura mere😂

🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.