Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Dimmi cuore

niente ti avevano dimenticato nella lista.  comunque ora che carmy è morta non ti sospetto più ....ma devo ancora riprendermi dalla giornata di ieri che ho recuperato poco fa

Inviato
Adesso, gigu ha scritto:

niente ti avevano dimenticato nella lista.  comunque ora che carmy è morta non ti sospetto più ....ma devo ancora riprendermi dalla giornata di ieri che ho recuperato poco fa

Si infatti questa morte di carmy proprio no sense, ora sono più confuso di prima

Inviato

poi non ho capito perché hex continua ad accusarmi.....è tipo la terza frecciatina che mi manda oggi...  e ho addirittura letto che ci pensano lupi insieme, ok

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Si infatti questa morte di carmy proprio no sense, ora sono più confuso di prima

potrebbe essere effettivamente meretrice come sospettavi tu

Inviato
1 minuto fa, gigu ha scritto:

potrebbe essere effettivamente meretrice come sospettavi tu

Si io la sospettavo meretrice ma dopo i 2 morti di ieri non lo so che pensare, se per associazione o per meretrice

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Da meretrice mi sa che sarebbe morto pure il suo protetto?

Se sostenete la meretrice sia ancora viva a questo punto allora perché non poteva esserlo con la doppia morte di ieri?

Inviato
Just now, Mario said:

Magari è andata da un lupo e il lupo da lei?

Questo potrebbe essere forse. Ma non è mai saltato nessuno sbrano, ho paura che la meretrice sia andata

Inviato
Just now, Basalto said:

Se sostenete la meretrice sia ancora viva a questo punto allora perché non poteva esserlo con la doppia morte di ieri?

Per me è morta, stavo solo rispondendo a lui in quello scenario

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.