Vai al contenuto

Giorno 5


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
25 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma dove?

Cercherò di essere più esplicito. Non ho detto che ho un info, né che ho un info utile, sono proprio andato nello specifico dicendo che ho un info inutile. Ora, se caliamo questa cosa nel contesto della partita, l info inutile diventa palese. Per cui, non è che te la devi domandare a me, ma sono io che domando a te quale info inutile ho, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Hexdrinker said:

Cercherò di essere più esplicito. Non ho detto che ho un info, né che ho un info utile, sono proprio andato nello specifico dicendo che ho un info inutile. Ora, se caliamo questa cosa nel contesto della partita, l info inutile diventa palese. Per cui, non è che te la devi domandare a me, ma sono io che domando a te quale info inutile ho, grazie 

Ho intravisto una cosa, ma mi convince poco perché non capisco come tu possa averne la certezza, non mi rientra con nessun ruolo. Che poi non sarebbe nemmeno una cosa inutile.

Inoltre il fatto che sia morta Carmy che ti credeva lupo più di tutti gli altri e ti ha votato non penso sia una coincidenza, specie se la strega era davvero Gigu.

 

Vorrei sapere cosa ne pensa @Basalto che è l'unico di cui mi sto fidando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho intravisto una cosa, ma mi convince poco perché non capisco come tu possa averne la certezza, non mi rientra con nessun ruolo. Che poi non sarebbe nemmeno una cosa inutile.

Inoltre il fatto che sia morta Carmy che ti credeva lupo più di tutti gli altri e ti ha votato non penso sia una coincidenza, specie se la strega era davvero Gigu.

 

Vorrei sapere cosa ne pensa @Basalto che è l'unico di cui mi sto fidando

 

 

A me Hex è sempre sembrato un po' in disparte e non l'ho mai escluso come potenziale lupo.

Ieri però il mio sospetto nei suoi confronti è aumentato, tant'è che lo credo lupo insieme a Hyd e Mario

Modificato da Basalto
Mario. Ma certo.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Basalto ha scritto:

 

Queste affermazioni sono incompatibili!

Credo. Boh.

 

Comunque io sono buono... se mi fai dubitare di Fede e Tally mi crolla ogni certezza...

in realtà no cioè stecata veggente ha sondato tali e poi fede (lupi)  il primo ti ha dato buono perché ti sapeva lupo   e fede non ha rivelato la sondata,   fine....

 e magari Firmino aveva davvero ricevuto la sondata di te Losco.....

però ripeto  è tutto uno scenario impossibile perché penso che  la partita sarebbe già finita  se ci fossero 3 lupi vivi.....(!no???) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.