Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Carmy said:

Non penso che K sia cattivo, ma sto bluff per me è stato bruttino 😖 Se ad esempio Veggenza l’avesse avuta Kado, ora il Veggente si sarebbe esposto di sicuro per colpa del bluff.

Che facciamo? Hyd si è costituito visto Lupo.

Io sono sempre dell’idea che o bruciamo Hyd che si confessa visto L oppure mi sta sospetta Fede di contrasto che ha sempre appoggiato K e criticato Hyd

Io ho accusato Hyd solo dopo la sondata, non per come ha giocato. Se rileggi, ho scritto che mi sembrava buono buono a giorno 0 ma che ho l'ipoistinto, e che se è L le probabilità che sia buono sono 1 su 4. Ho criticato solo la proposta che ha fatto per confermarsi, che hai criticato giustamente anche tu perché pericolosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Io ho accusato Hyd solo dopo la sondata, non per come ha giocato. Se rileggi, ho scritto che mi sembrava buono buono a giorno 0 ma che ho l'ipoistinto, e che se è L le probabilità che sia buono sono 1 su 4. Ho criticato solo la proposta che ha fatto per confermarsi, che hai criticato giustamente anche tu perché pericolosa. 

Non è 1 su 4, perché se nessuno lo smentisce dice la verità e basta.

Non sto dicendo che voglio una smentita palese, ma il discorso 1 su 4 non fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@K.limitededition scusa ma anche te, ti inventi la sondata con lo scopo di cosa? Apparte che non è neanche detto che scare fosse il veggente, magari il ricevente era kadò, te la inventi con lo scopo di cosa? Se la sondata L avesse ricevuta magari basalto, oro, o io o camry? Ci sarebbe stata una lotta fratricida? Magari con lo scopo di fare venire fuori il veggente? La cosa non mi piace. Anche hyd si è difeso Malissimo tra l altro

Ma avrei ritrattato ovviamente. È difficile? Far venire fuori il veggente? E perché sarebbe dovuto venire fuori oggi? Avrebbe parlato domani sondando.

E allora perché adesso ho spiegato tutto? Spiegami.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Ma avrei ritrattato ovviamente. È difficile? Far venire fuori il veggente? E perché sarebbe dovuto venire fuori oggi? Avrebbe parlato domani sondando.

E allora perché adesso ho spiegato tutto? Spiegami.

Io mica ho tutte le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Qua per esempio

e anche nei post successivi dove mantieni la linea “lascerei in pace k e penso che convenga bruciare hyd”

Come ho scritto sopra, ho solo criticato il suo piano che hai criticato anche tu perché pericoloso. Idem con il lasciare stare K, l'hai detto anche tu, ha riportato una sondata L non smentita. Ora con le nuove info sto ancora cercando di capirci qualcosa, ma finché non ha detto che si è inventato la sondata non mi sembrava preoccupante la questione.

Non ho detto che Hyd è cattivo per forza o che va bruciato 100%, ho detto che verificarlo con la meretrice non ha senso secondo me. E sì, bruciarlo non mi sembra una cattiva idea visto che il vero osso duro comunque non potrebbe uscire e quindi ci resta 1 probabilità su 4 che sia buono. Ho anche detto che magari abbiamo modo di verificare K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Come ho scritto sopra, ho solo criticato il suo piano che hai criticato anche tu perché pericoloso. Idem con il lasciare stare K, l'hai detto anche tu, ha riportato una sondata L non smentita. Ora con le nuove info sto ancora cercando di capirci qualcosa, ma finché non ha detto che si è inventato la sondata non mi sembrava preoccupante la questione.

Non ho detto che Hyd è cattivo per forza o che va bruciato 100%, ho detto che verificarlo con la meretrice non ha senso secondo me. E sì, bruciarlo non mi sembra una cattiva idea visto che il vero osso duro comunque non potrebbe uscire e quindi ci resta 1 probabilità su 4 che sia buono. Ho anche detto che magari abbiamo modo di verificare K.

Sì, ma tu in quel post che riporto scrivi “eppure a me hyd sembrava buono, ma io ho l’ipoistinto”…non significa che quindi ti sei sbagliata a valutarlo buono?

Io ho criticato la proposta di Hyd, ma non mi sono sbilanciata sul darlo buono o cattivo.

Penso che Hyd finirà al rogo, ci sta, e spero sia Lupo beccato dal bluff di K

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Sì, ma tu in quel post che riporto scrivi “eppure a me hyd sembrava buono, ma io ho l’ipoistinto”…non significa che quindi ti sei sbagliata a valutarlo buono?

Io ho criticato la proposta di Hyd, ma non mi sono sbilanciata sul darlo buono o cattivo.

Significa che le mie impressioni sul giocatore lasciano il tempo che trovano con una sondata L, il fatto che mi sembrasse buono può non voler dire niente, son più le volte che mi sbaglio. Spero fortemente anch'io che sia lupo e che riusciamo a trovare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

È lupo, è lupo. 75% a parte, è per la sua reazione che l'ho scelto. Poi nei suoi primi post di difesa ha parlato di sondata girata. Perché l'osso duro lo farebbe, dando addosso a uno che lui oggettivamente sa avere una sondata LOSCO in mano?

L'osso duro non lo farebbe mai.

Come vi ho detto, l'unico problema è se rogarlo oggi. Perché da scommettitrice sicuramente avrei preso Kado' e forse, che ne sai, anche Scare. Quindi potrebbero partire i retroscena.

Ma per fortuna non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, K.limitededition ha scritto:

È lupo, è lupo. 75% a parte, è per la sua reazione che l'ho scelto. Poi nei suoi primi post di difesa ha parlato di sondata girata. Perché l'osso duro lo farebbe, dando addosso a uno che lui oggettivamente sa avere una sondata LOSCO in mano?

Come vi ho detto, l'unico problema è se rogarlo oggi. Perché da scommettitrice sicuramente avrei preso Kado' e forse, che ne sai, anche Scare. Quindi potrebbero partire i retroscena.

Secondo me non possiamo farci condizionare nei roghi dalla Scommettitrice.

Se la Scommettitrice non viene sondata, non viene bruciata, non viene sbranata e ruba la partita amen, brava lei.

Ma non posso non votare uno che sembra cattivo perché FORSE la Scommettitrice fa punto

E visto che ora ho impegnucci e ci siamo confrontati molto voto il giocatore che ha ammesso di essere Lupo dopo essere stato sondato Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto. Il contadino paura non ne ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.