Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Come siete di colpo attivi voi due, dopo tanto niente. Mettendo già in dubbio cosa devo dire ancor prima che lo dica.

E dopo aver votato coordinati.

Fa un po' sorridere sai?

Be' il mio è cazzeggio post apertura piazza.

A me pare che fai un po' la vittima però ok n_n Ovvio che ti metto in dubbio perché non posso fidarmi ciecamente di te perché è facile girare la sondata.

(ma poi Tally dice che io sono prolupo quindi non posso coordinarmi con Mario :P)

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Kadò ha votato te ed è morto. Magari per effetto della strega, ma intanto... Te come leggi cmq le votazioni? Io mi sa che nel frattempo me.ne vado a nanna 

A me pare di capire che Kado' si fosse dato qualcosa e che K lo abbia "sbottonato" in piazza? O almeno così Tally m'ha fatto intendere, quindi può essere che il voto a Fede non c'entri nulla.

Certo ora io vorrei sapere 1. che ruolo ci siamo bruciati perché cosa fosse Kado' non l'ho capito e 2. che è successo con Scarecrow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyd è visto losco. Il messaggio è hai ricevuto una sondata con l'esito sotto spoiler maiuscolo in rosso.

 

Viste le votazioni sulle quali ho meditato appena ho ricevuto, ho pensato di pungolare Mario. Appena ha sentito la parola losco mi ha accusato di qualcosa a caso, insomma, senza riassunto, potete giudicare da voi. Anche lo stesso hyd ha subito messo le mani avanti (se sei buono), mentre la sondata di ieri non l'hanno contestata manco per scherzo.

 

Manca da dedurre il terzo, ma ci si arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Hyd è visto losco. Il messaggio è hai ricevuto una sondata con l'esito sotto spoiler maiuscolo in rosso.

 

Viste le votazioni sulle quali ho meditato appena ho ricevuto, ho pensato di pungolare Mario. Appena ha sentito la parola losco mi ha accusato di qualcosa a caso, insomma, senza riassunto, potete giudicare da voi. Anche lo stesso hyd ha subito messo le mani avanti (se sei buono), mentre la sondata di ieri non l'hanno contestata manco per scherzo.

 

Manca da dedurre il terzo, ma ci si arriva.

Le mie considerazioni te le avrei fatte a prescindere, dovevo farle ieri ma non sono arrivato a scrivere, e su di te non mi sono fatto una bella idea. Era anche per far capire agli altri cosa pensassi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Be' il mio è cazzeggio post apertura piazza.

A me pare che fai un po' la vittima però ok n_n Ovvio che ti metto in dubbio perché non posso fidarmi ciecamente di te perché è facile girare la sondata.

(ma poi Tally dice che io sono prolupo quindi non posso coordinarmi con Mario :P)

 

A me pare di capire che Kado' si fosse dato qualcosa e che K lo abbia "sbottonato" in piazza? O almeno così Tally m'ha fatto intendere, quindi può essere che il voto a Fede non c'entri nulla.

Certo ora io vorrei sapere 1. che ruolo ci siamo bruciati perché cosa fosse Kado' non l'ho capito e 2. che è successo con Scarecrow.

 

Siete stati talmente scoordinati che ora si crea un problema con la scommettitrice, lo sapete? In pratica uno di voi roga oggi. Poi è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Hyd è visto losco. Il messaggio è hai ricevuto una sondata con l'esito sotto spoiler maiuscolo in rosso.

 

Viste le votazioni sulle quali ho meditato appena ho ricevuto, ho pensato di pungolare Mario. Appena ha sentito la parola losco mi ha accusato di qualcosa a caso, insomma, senza riassunto, potete giudicare da voi. Anche lo stesso hyd ha subito messo le mani avanti (se sei buono), mentre la sondata di ieri non l'hanno contestata manco per scherzo.

 

Manca da dedurre il terzo, ma ci si arriva.

Eh, immaginavo fosse andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Siete stati talmente scoordinati che ora si crea un problema con la scommettitrice, lo sapete? In pratica uno di voi roga oggi. Poi è un problema.

Nah, il veggente dovrebbe sondare Mario la prossima notte, che se non è lupo almeno lui si salva. :v

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho letto.  Propongo a K di fare il gioco dei tre nomi.

 

Ste sono già due palesi. Uno sondato e uno in pratica si è agitato talmente da costituirsi. E la scommettitrice sta ancora a piede libero. Qua si rischia di creare la situazione surreale di avere tutti i lupi in mano ma non poter chiudere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hex scrisse nel giorno 1  :   Gigu è potenzilemnte un buon spammer, ma deve essere più costante nel tempo, non fare tr post di nulla e poi sparire.

 

SCUSATE ho avuto una giornata piena e invidio tantissimo tally che è riuscito ad essere attivo nonostante il suo trasloco

 

 tally che tral'altro continua a darmi dello 'scaltro' sopravvalutandomi e alimentando il mio god complex :psyduck:(no davvero lo dico seriamente  sono un inetto, sia sul bot che qui)

 

 però vi giuro che la mia inattività finisce adesso e da domani scriverò..

 

 

un'ultima cosa,  ho recuperato tutte e 9 le pagine del giorno scorso e boh sono contento sia morto scare perché sarebbe stato il mio  voto..si accaniva troppo su fede. .   e in generale  ... boh..

 

 ah e che bello sapere che basalto è buono uwu,   ma  in questo set  non c'è un ruolo tipo il licantropo giusto??  non c'è il rischio che chiunque sia sondato NL sia un L/proL,  no?    ((devo ancora leggere il set lol   l'ho detto che sono inetto))  (vado subito a farlo aiuto)  (ciao a fra poco e perdonate il WOT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, K.limitededition ha scritto:

 

Ste sono già due palesi. Uno sondato e uno in pratica si è agitato talmente da costituirsi. E la scommettitrice sta ancora a piede libero. Qua si rischia di creare la situazione surreale di avere tutti i lupi in mano ma non poter chiudere la partita.

Vabbe se hai risolto la partita pure per gli altri che giochiamo a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Nah, il veggente dovrebbe sondare Mario la prossima notte, che se non è lupo almeno lui si salva. :v

 

È più lupo Mario di te che risulti losco nella mia chat col master.

Ma che reazione avete avuto? Siete partiti con le accuse senza nominarmi ieri, senza sindacare la sondata di ieri, ma questa sì, dando un collegamento con firmino (firmino???), col terrore palese nei post. Su... 

Lascia stare il povero veggente.

 

Come mai proprio Firmino poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, K.limitededition ha scritto:

 

È più lupo Mario di te che risulti losco nella mia chat col master.

Ma che reazione avete avuto? Siete partiti con le accuse senza nominarmi ieri, senza sindacare la sondata di ieri, ma questa sì, dando un collegamento con firmino (firmino???), col terrore palese nei post. Su... 

Lascia stare il povero veggente.

 

Come mai proprio Firmino poi?

Ma quali accuse? Io non ti ho accusato, ho solo detto che non sarei stato sicuro tu fossi affidabile. Perché se tu avessi detto, chessò, *Stecata è losco*, allora c'era pure il dubbio che magari Stecata non era losco e tu mentivi. A me pare un legittimo dubbio e non un'accusa.

Poi tu dici "senza sindacare la sondata di ieri", e questo te lo concedo, ma te lo concedo semplicemente perché non mi ricordo se ho detto o meno di fidarmi di Tally tbh.

Ma il collegamento con Firmino da dove spunta scusa? L'unica cosa che ho detto su Firmino è che lui stava palesemente dicendo che "Tally si era dimostrato lupo" e che "era uscito fuori [in quanto tale]".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

È più lupo Mario di te che risulti losco nella mia chat col master.

Ma che reazione avete avuto? Siete partiti con le accuse senza nominarmi ieri, senza sindacare la sondata di ieri, ma questa sì, dando un collegamento con firmino (firmino???), col terrore palese nei post. Su... 

Lascia stare il povero veggente.

 

Come mai proprio Firmino poi?

Ti ripeto, non sono arrivato a scriverle ieri, se vedi sono spuntato negli ultimi  5 minuti e le avrei fatte a prescindere se tu avessi avuto sondata o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma quali accuse? Io non ti ho accusato, ho solo detto che non sarei stato sicuro tu fossi affidabile. Perché se tu avessi detto, chessò, *Stecata è losco*, allora c'era pure il dubbio che magari Stecata non era losco e tu mentivi. A me pare un legittimo dubbio e non un'accusa.

Poi tu dici "senza sindacare la sondata di ieri", e questo te lo concedo, ma te lo concedo semplicemente perché non mi ricordo se ho detto o meno di fidarmi di Tally tbh.

Ma il collegamento con Firmino da dove spunta scusa? L'unica cosa che ho detto su Firmino è che lui stava palesemente dicendo che "Tally si era dimostrato lupo" e che "era uscito fuori [in quanto tale]".

 

Parlavo di mario. Tu sei sondato losco e hai chiuso. Per assurdo sei stato meno palese, vi conveniva il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Quindi da quella sondata, dando per assunto che non sia stata manipolata, non c'è la certezza sindacale che io sia buono?

 

Guarda la chat col master, leggi il ruolo, confronta sul regolamento e da lì hai la certezza sindacale di essere buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io ve la butto là:

Sono osso duro, il ruolo C che è visto L e che fa praticamente il vecchio saggio di questa partita. Ora, il potere mio è andato in vacca non oggi, ma ieri sera quando Tally mi ha accusato e ho capito che non mi avrebbero sbranato. :P

K dice la verità, comunque.

 

Adesso, posto che io non vi faccio la preghierina di non rogarmi perché se ci sta il sondato L mi sembra naturale che si mandi al rogo, specialmente quando i ruoli cattivi visti L sono 3 e quelli buoni visti L sono 1.

E a parte il fatto che @Talilinds mi dava proL e il proL è visto C, quindi adesso smentisco definitivamente.

 

Io, come ho detto, la butto là: ci sta il ruolo della meretrice che muore se fa il nome di un lupo. Io sono abbastanza sicuro che se la meretrice andasse da me non morirebbe. Quindi se un pelino vi fidate e pensate ci sia un altro sospetto più importante, potreste alla buona lasciarmi in vita stanotte e sperare la meretrice mi faccia visita.

 

Lo so che è un piano del cavolo perché dovrebbe esporsi un ruolo (che con Scarecrow e Kado' morti potrebbe pure essere andato, io non lo so che ruolo fosse Kado' e non lo so se Scare fosse buono; può essere pure che quando parlava di "scommesse" intendesse scommettere la vita come meretrice e quindi RIP), io comunque ve lo espongo perché è letteralmente l'unico modo in cui potrei dimostarmi buono hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mario ha scritto:

Ti ripeto, non sono arrivato a scriverle ieri, se vedi sono spuntato negli ultimi  5 minuti e le avrei fatte a prescindere se tu avessi avuto sondata o meno

 

Hai fatto appena in tempo a fare secco Scare, triplicando all'ultimo secondo, votato anche da hyd che è visto losco. Capisco che non ci fosse tempo per il resto :D.

 

 

--------

 

Ragazzi, la situazione è talmente palese che non ho intenzione di discuterne più di tanto. Ciò di cui tocca parlare è come procedere, e poi spulciare gli atti ma con 2/3 il (la) terzo/a (entro un gruppo di 2-3 sospetti massimo) esce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.