Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Hai fatto appena in tempo a fare secco Scare, triplicando all'ultimo secondo, votato anche da hyd che è visto losco. Capisco che non ci fosse tempo per il resto :D.

 

 

--------

 

Ragazzi, la situazione è talmente palese che non ho intenzione di discuterne più di tanto. Ciò di cui tocca parlare è come procedere, e poi spulciare gli atti ma con 2/3 il (la) terzo/a (entro un gruppo di 2-3 sospetti massimo) esce.

 

Ma ti pare che se fossi in team sarei così palese? Per chi mi hai preso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, ~Hyd said:

Comunque ragazzi io ve la butto là:

Sono osso duro, il ruolo C che è visto L e che fa praticamente il vecchio saggio di questa partita. Ora, il potere mio è andato in vacca non oggi, ma ieri sera quando Tally mi ha accusato e ho capito che non mi avrebbero sbranato. :P

K dice la verità, comunque.

 

Adesso, posto che io non vi faccio la preghierina di non rogarmi perché se ci sta il sondato L mi sembra naturale che si mandi al rogo, specialmente quando i ruoli cattivi visti L sono 3 e quelli buoni visti L sono 1.

E a parte il fatto che @Talilinds mi dava proL e il proL è visto C, quindi adesso smentisco definitivamente.

 

Io, come ho detto, la butto là: ci sta il ruolo della meretrice che muore se fa il nome di un lupo. Io sono abbastanza sicuro che se la meretrice andasse da me non morirebbe. Quindi se un pelino vi fidate e pensate ci sia un altro sospetto più importante, potreste alla buona lasciarmi in vita stanotte e sperare la meretrice mi faccia visita.

 

Lo so che è un piano del cavolo perché dovrebbe esporsi un ruolo (che con Scarecrow e Kado' morti potrebbe pure essere andato, io non lo so che ruolo fosse Kado' e non lo so se Scare fosse buono; può essere pure che quando parlava di "scommesse" intendesse scommettere la vita come meretrice e quindi RIP), io comunque ve lo espongo perché è letteralmente l'unico modo in cui potrei dimostarmi buono hahaha.

 

Sto piano mi fa paura perché se sei buono la meretrice non protegge il veggente o un ruolo, per proteggere l'osso duro ormai inutile, mentre se sei lupo (3 probabilità su 4 come dici giustamente tu) si schianta. Mi sembra troppo rischioso.

Mi sembravi buono buono a giorno 0, ma come sappiamo ho l'ipoistinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Gigu, leggi il set, il proL è visto C, tutt'al più puoi darmi lupo in branco.

E in tal caso ribadisco, è legittimo.

E non è vero che "se sono proC muoio stanotte" ad ogni modo n_n

ho letto il set....  l'unico proL visto C è la pettegola, ora che c'entra?

  comunque sia sì, se sei osso duro stanotte è molto probabile che tu muoia,  almeno io ...  si fossi lupo...arderei il mondo ..no cioè volevo dire punterei su di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, gigu said:

ho letto il set....  l'unico proL visto C è la pettegola, ora che c'entra?

  comunque sia sì, se sei osso duro stanotte è molto probabile che tu muoia,  almeno io ...  si fossi lupo...arderei il mondo ..no cioè volevo dire punterei su di te..

ProL è proprio il tipo di ruolo, non è lupo ma è prolupi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Il fatto che comunque k abbia detto la sondata reale (non penso stia mettendo su un teatrino con hyd) questo mi porta a pensarlo buono almeno per il momento lo rivaluto

Tranne che effettivamente non sia lupo che voglia creare casini  e mettere hyd in mezzo, nella vera ipotesi lui sia osso coso (non mi viene il nome). Abbiamo modo per vedere ruolo dei morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la situazione è questa. La mia parte l'ho detta. Ho anche detto come potrei certificarmi - che comprenderebbe un piano rischioso che implicherebbe sia la meretrice sia viva, sia che si esponga.

Oltre ciò comprendo preferiate l'idea di salvare la dichiarazione di un ruolo utile, piuttosto che evitare il rogo di un ruolo ormai inutile.

 

Quindiiii, non credo di potermi salvare, e non credo che dare opinioni sia utile visto che mi crederete lupo e che vi auto-depisterete se inizio a dire sospetti o impressioni varie.

Quindi diciamo che voto un buono certificato e mi eclisso. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gigu ha scritto:

non per dare idee alla scommettitrice.....(aiuto sento che come dico qualsiasi cosa sbaglio, sto set è tipo un tappeto con le spine)

E allora dovresti smetterla di dire chi rogherà in piazza.

16 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Gigu, leggi il set, il proL è visto C, tutt'al più puoi darmi lupo in branco.

E in tal caso ribadisco, è legittimo.

E non è vero che "se sono proC muoio stanotte" ad ogni modo n_n

Infatti, io se fossi lupa non ti morderei mai così da farti passare per cattivo incentrare la giornata su di te e fare rogare me stando co le chiappe serena

13 minuti fa, gigu ha scritto:

ho letto il set....  l'unico proL visto C è la pettegola, ora che c'entra?

  comunque sia sì, se sei osso duro stanotte è molto probabile che tu muoia,  almeno io ...  si fossi lupo...arderei il mondo ..no cioè volevo dire punterei su di te..

Così confermeresti la sua bontà,sarebbe una pessima scelta da lupo. In quanto toglieresti l’unico buono visto L per cui ci si può spacciare da cattivi. 
 

 

scusate comunque, mi ero totalmente dimenticata, devo ancora recuperare tutto il topic di ieri. Riassunto?

 

comunque per me non vanno dati così scontati roghi etc per la scommettitrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.