Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E allora dovresti smetterla di dire chi rogherà in piazza.

Infatti, io se fossi lupa non ti morderei mai così da farti passare per cattivo incentrare la giornata su di te e fare rogare me stando co le chiappe serena

Così confermeresti la sua bontà,sarebbe una pessima scelta da lupo. In quanto toglieresti l’unico buono visto L per cui ci si può spacciare da cattivi. 
 

 

scusate comunque, mi ero totalmente dimenticata, devo ancora recuperare tutto il topic di ieri. Riassunto?

 

comunque per me non vanno dati così scontati roghi etc per la scommettitrice.

Ma la scommettitrice non ha già scommesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E allora dovresti smetterla di dire chi rogherà in piazza.

eh infatti come ho detto,  come fai sbagli!!! non si può dire praticamente nulla ,  non mi piace questo ruolo

 

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Così confermeresti la sua bontà,sarebbe una pessima scelta da lupo. In quanto toglieresti l’unico buono visto L per cui ci si può spacciare da cattivi. 

okay,  c'è il piccolo particolare che hyd 3 su 4 è lupo.  se non muore,  uno va avanti con la tua tesi e lo continua a ritenere buono.  io oggi lo rogo,  poi la scommettitrice può scommettere ste palle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gigu ha scritto:

eh infatti come ho detto,  come fai sbagli!!! non si può dire praticamente nulla ,  non mi piace questo ruolo

 

okay,  c'è il piccolo particolare che hyd 3 su 4 è lupo.  se non muore,  uno va avanti con la tua tesi e lo continua a ritenere buono.  io oggi lo rogo,  poi la scommettitrice può scommettere ste palle

Nl Aspe, io intendo un’altra cosa:

 

3/4 L

1/4 L però buono 

 

e ok, la statistica ci va decisamente contro, ne sono consapevole. Però lui ha buttato pure un modo per dimostrare che lo è.

la statistica sulla meretrice viva ci è favorevole invece, almeno ad oggi. E inoltre se si schianta siamo sicuri di chi sia colpevole no???

quindi converrai con me, che ha senso.

se hyd morisse di rogo toglieremmo un C ed eviteremmo ai lupi un rogo, ma i lupi non sbranerebbero mai un visto L perché è il ruolo che possono fregarsi! Capito?

poi ovvio, se esce fuori un altro osso duro si potrebbe sempre testare con la meretrice la situazione no? Se vogliamo usare la statistica la usiamo per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gigu ha scritto:

tally era il sondato e ha visto basalto NL,  scare morto di rogo ,  poi boh 9 pagine di mess principalmente di scare, K, tally, e ogni tanto altri

Ok quindi abbiamo un buono più che sicuro visto che solo il proL è visto C, la statistica è a nostro favore :3 perché è morto scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Nl Aspe, io intendo un’altra cosa:

 

3/4 L

1/4 L però buono 

 

e ok, la statistica ci va decisamente contro, ne sono consapevole. Però lui ha buttato pure un modo per dimostrare che lo è.

la statistica sulla meretrice viva ci è favorevole invece, almeno ad oggi. E inoltre se si schianta siamo sicuri di chi sia colpevole no???

quindi converrai con me, che ha senso.

se hyd morisse di rogo toglieremmo un C ed eviteremmo ai lupi un rogo, ma i lupi non sbranerebbero mai un visto L perché è il ruolo che possono fregarsi! Capito?

poi ovvio, se esce fuori un altro osso duro si potrebbe sempre testare con la meretrice la situazione no? Se vogliamo usare la statistica la usiamo per tutto

Io non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E inoltre se si schianta siamo sicuri di chi sia colpevole no???

hm.  in tutto questo mi ero dimenticato che qui la meretrice ha una funzione quasi opposta a quella del bot ,  ovvero se visita qualcuno quel qualcuno è protetto (mentre ero abituato all'idea che morissero entrambi in tutti i casi).

 

non so.  proviamo?   però non deve in nessun modo uscire la meretrice oggi

 

e dobbiamo sempre sperare che non fosse uno dei ruoli che sono già morti

 

 io mi affido ai più esperti,  a parte fede che ha commentato il piano come un po' pericoloso ,  gli altri che ne pensano?

è stato già fatto?  ha funzionato??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Io non ho capito niente

Fidati 

Adesso, gigu ha scritto:

hm.  in tutto questo mi ero dimenticato che qui la meretrice ha una funzione quasi opposta a quella del bot ,  ovvero se visita qualcuno quel qualcuno è protetto (mentre ero abituato all'idea che morissero entrambi in tutti i casi).

 

non so.  proviamo?   però non deve in nessun modo uscire la meretrice oggi

 

e dobbiamo sempre sperare che non fosse uno dei ruoli che sono già morti

 

 io mi affido ai più esperti,  a parte fede che ha commentato il piano come un po' pericoloso ,  gli altri che ne pensano?

è stato già fatto?  ha funzionato??

Già, e se indica un lupo si schianta, quindi sapremmo di hyd negativo. Vero potrebbe essere morta ma statisticamente è improbabile sarebbe una sfiga assurdo, è un modo per certificare hyd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Secondo me non ne vale la pena, rischiamo di ritrovarci con sbrano + meretrice schiantata + associazione, e il lupo ancora da rogare. Il tutto per un potenziale osso duro ormai inutile.

Sentiamo anche gli altri che ne pensano, ma a me sembra veramente troppo azzardato

Certo sentiamo l’opinione di tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Fede ha scritto:

Pericolosissimo votarmi lol

Per analizzare i voti bisognerebbe sapere se Scare era buono o cattivo. Diciamo che c'è stato un bel movimento, coi voti all'ultimo su di me e su Scare, specie se vediamo in ottica Fiordy negativo. Ma ripeto, bisogna prima capire cos'era Scare secondo me

Beh, uno è morto e l altro è rogato. Fai due conti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

@K.limitededition scusa, se hyd è L, e tu dici insieme a Mario.  Mi spieghi la votazione di ieri?

 

Sarebbero andati a salvare chi era rogato in quel momento, fiordiloto. Unica ragione per scoprirsi tanto.

 

Ma non mi torna l'associazione tirata per i capelli con firmino, che ha fatto Mario. In quei casi di solito è più un voler coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

 

Sarebbero andati a salvare chi era rogato in quel momento, fiordiloto. Unica ragione per scoprirsi tanto.

 

Ma non mi torna l'associazione tirata per i capelli con firmino, che ha fatto Mario. In quei casi di solito è più un voler coprire.

Praticamente tu dici di avere tutto il branco in mano in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.