Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, Talilinds said:

Qualcuno ha già fatto analisi voti approfondita? 

No non mi pare, possiamo provare ma non abbiamo certezze su cui basarci mi sa.

Interessante il movimento di voti su di me (che sono buona) e su Scare (se era buono), mentre Fiordy era a 2 e rischiava.

Scare l'ho votato io per prima però, quel voto precipitoso non mi rientrava con l'atteggiamento di un buono. La reazione che ha avuto quando ha ricevuto il terzo voto però mi ha dato da pensare.

 

27 minutes ago, Talilinds said:

UwU e come pretendi di saperlo? Vuoi far uscire il medium?? 

Mi sembra che nel set ci siano vari ruoli che possono verificarlo, se nei prossimi giorni non ci fidiamo. Ma ha riportato una sondata L non smentita, a me al momento non preoccupa più di tanto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Firmino ha scritto:

Di nuovo buongiorno Villaggio.

Queste notti sono sempre lunghe e ispiratrici. 

Purtroppo, però, molti di noi si crucciano ancora su questioni di poca rilevanza.

Vi ricordate quando ieri vi ho detto che una sondata Innocente giova molto di più ai buoni?

Beh, al contrario, una sondata Losco può essere molto più vantaggiosa se recapitata ad un lupo, il quale avrebbe già tra le grinfie l'osso duro.

Un buono sarebbe molto più cauto se avesse tra le mani tale sondata... non vorrebbe mica rischiare di consegnare l osso duro ai nemici...

Avete notato anche voi l'abissale differenza di tempistiche con le quali sono stati rivelati i due sondati?

In sostanza, se il primo giorno ci aveva già rivelato il primo lupo, il secondo potrebbe addirittura averci dato tutti e tre!

Wow

Quindi le conclusioni sono che...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Corretto, anche se se Mirtillo vede che lo hai scritto si incazza come una iena 😁

Davvero ho questa reputazione? Il master bacchettone? Ti prego, no! :martellate:

E pensare che da quando sono tornato su questi lidi credo di non aver mai perso la calma (!!)

 

Comunque sì, anche se in questo caso è ininfluente, colgo l'occasione per ricordare a tutti che è vietato fare riferimento a tutto ciò che riguarda forma, composizione, immagini, format, colori e simili delle comunicazioni private col Game Master. E' possibile riassumere ("ho ricevuto la sondata losca"), ma non riportare il messaggio preciso ("la sondata sta sotto spoiler scritta in rosso in caps lock").

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Carmy ha scritto:

. I lupi a meno che non hanno un interesse importante al primo

rogo non votano insieme, ma cercano di distanziarsi l’uno con l’altro.

Aridaje co sto manuale. Come puoi non considerare minimamente che però sono due nuovi?  

 

8 ore fa, Carmy ha scritto:

non voglio accusarti, ma solo capire

Boh mi convinci sempre di più che sei cattiva

 

8 ore fa, Carmy ha scritto:

Ma K ha ricevuto una sondata Lupo e il sondato ha confermato di essere Lupo, come fa K ad essere cattivo?

Scusa se fosse lupo perché avrebbe dovuto girare una sondata losca lol

 

58 minuti fa, Mario ha scritto:

Noto della calma

Stava per arrivare la tempesta 😎😎

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Davvero ho questa reputazione? Il master bacchettone? Ti prego, no! :martellate:

E pensare che da quando sono tornato su questi lidi credo di non aver mai perso la calma (!!)

 

Comunque sì, anche se in questo caso è ininfluente, colgo l'occasione per ricordare a tutti che è vietato fare riferimento a tutto ciò che riguarda forma, composizione, immagini, format, colori e simili delle comunicazioni private col Game Master. E' possibile riassumere ("ho ricevuto la sondata losca"), ma non riportare il messaggio preciso ("la sondata sta sotto spoiler scritta in rosso in caps lock").

Ahahah nono in generale no, però mi ricordo che sul metagame eri categorico

 

Detto ciò è già ora di scendere per cena e io non ho più mezzo neurone funzionante... Ci sentiamo dopo sperando che non mi bullizzino troppo da matricola 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aridaje co sto manuale. Come puoi non considerare minimamente che però sono due nuovi?  

 

Boh mi convinci sempre di più che sei cattiva

 

Scusa se fosse lupo perché avrebbe dovuto girare una sondata losca lol

 

Stava per arrivare la tempesta 😎😎

Ma chi è nuovo? Mario e Hyd? Ma quando mai.

 

Su K, intendo dire che non abbiamo fondamenti per pensarlo cattivo perché non ha girato la sondata.

Ho scritto anche dopo che può essere Lupo che ha ricevuto la sondata sull’Osso Duro, ma al momento è la casistica più improbabile 💅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma chi è nuovo? Mario e Hyd? Ma quando mai.

 

Su K, intendo dire che non abbiamo fondamenti per pensarlo cattivo perché non ha girato la sondata.

Ho scritto anche dopo che può essere Lupo che ha ricevuto la sondata sull’Osso Duro, ma al momento è la casistica più improbabile 💅

Se te fossi L, e ricevessi una sondata L su un tuo non compagno, come ti comporteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se te fossi L, e ricevessi una sondata L su un tuo non compagno, come ti comporteresti?

Come ha fatto K ovviamente.

 

Ma se è andata così siamo sfigatiny

 

Io oggi mi domanderei se Hyd lo pensiamo Lupo o no e chi sono i Lupi con Hyd o i Lupi se Hyd non lo è.

Non mi domanderei se K è Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

C’era già Fiordiloto in partita però, senza che ti ci mettevi pure tu 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

ah ok lol

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh ma perché? Ai lupi non conviene avere un visto L buono in giuoco?

Perché a me non sembra cattivo perché devo rogare uno che penso buono? Cioè ma quale cattivo ti dice che è OD e propone roba per testarlo?

6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

Oh Madonna. Voterei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Io la sondata non l'ho girata, me la sono inventata proprio. E apparentemente non ne sono uscite altre.

Quindi come supponevo il veggente è andato, era Scare.

 

Per dare il nome, ho indicato uno tra i primi ad avere fermento, potevo anche dire Mario. Poi che fosse davvero visto LOSCO, puf. Ovviamente fossi in voi non lo rogherei oggi, per sicurezza. Il perché mi pare ovvio.

... Classico colpo di teatro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Voterei te.

 

Sei libera. Intanto ho portato un LOSCO a veggente morto.

 

E siccome stanotte sarei morto (morirò, se non al rogo) la rivelazione della giocata era necessaria per evitare che parta dai lupi un giro di sondate inventate.

 

Io ho fatto il mio, un LOSCO dichiarato col ruolo che ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@K.limitededition scusa ma anche te, ti inventi la sondata con lo scopo di cosa? Apparte che non è neanche detto che scare fosse il veggente, magari il ricevente era kadò, te la inventi con lo scopo di cosa? Se la sondata L avesse ricevuta magari basalto, oro, o io o camry? Ci sarebbe stata una lotta fratricida? Magari con lo scopo di fare venire fuori il veggente? La cosa non mi piace. Anche hyd si è difeso Malissimo tra l altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non penso che K sia cattivo, ma sto bluff per me è stato bruttino 😖 Se ad esempio Veggenza l’avesse avuta Kado, ora il Veggente si sarebbe esposto di sicuro per colpa del bluff.

 

Che facciamo? Hyd si è costituito visto Lupo.

 

Io sono sempre dell’idea che o bruciamo Hyd che si confessa visto L oppure mi sta sospetta Fede di contrasto che ha sempre appoggiato K e criticato Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.