Vai al contenuto

Conciati per le feste.


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Hex mi fa traballare

 

Cercherò di essere più esplicito. Non ho detto che ho un info, né che ho un info utile, sono proprio andato nello specifico dicendo che ho un info inutile. Ora, se caliamo questa cosa nel contesto della partita, l info inutile diventa palese. Per cui, non è che te la devi domandare a me, ma sono io che domando a te quale info inutile ho, grazie 

 

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Carmy ha scritto:

Hex mi fa traballare

 

Cercherò di essere più esplicito. Non ho detto che ho un info, né che ho un info utile, sono proprio andato nello specifico dicendo che ho un info inutile. Ora, se caliamo questa cosa nel contesto della partita, l info inutile diventa palese. Per cui, non è che te la devi domandare a me, ma sono io che domando a te quale info inutile ho, grazie 

 

😂😂😂

Ha assorbito tutta l'assurdità di questa partita e la sta rilasciando in un ultimo, insensato finale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ha assorbito tutta l'assurdità di questa partita e la sta rilasciando in un ultimo, insensato finale

Anche se sarà dura eguagliare lo show messo su da Firmino ieri.

Quello è stato da prima della scala. Anche il soliloquio sul ladro. Tutto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2023 at 01:21, Stecata ha scritto:

Ho sbagliato valutazione su K il primo giorno, anche se era fra i miei sospetti da subito,però mi aveva convinto su fiordi . Hyd sospetto e penso che ci ho preso, per fortuna k ha deciso di giocarla da contadino.Poi invece mi sono ricreduto su fiordi e lo pensato buono e ho iniziato a sospettare K, ed ho mandato a fede che penso buona.

 

Se non ho mandato una sondata ai lupi e ne ho beccato 1 sono soddisfatto del lavoro. Anche perché carmy ha improvvisato la sondata, forse credendo il veggente morto.

Stec stavolta ti è andata un po' male con i riceventi 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.