Vai al contenuto

Conciati per le feste.


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Fatemi capire, Mario è arrivato a una decina di minuti dalla chiusura a Giorno 1, non sapeva manco il sondato e si è preso la responsabilità di triplicarmi condannandomi. E nessuno, K a parte, gli dice nulla? A prescindere dalla sua fazione, possibile che non sia stato nemmeno interrogato sulle motivazioni del suo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

A me Stecata pare buono, non so.

Può essere ci sia davvero un trio molto semplice tipo Carmy-Mario e... boh, me?

Basta che Fede non facesse la finta tonta sulla sondata che in realtà s'era tenuta.

Boh non ci sto capendo nulla.

 

Tu e Mario siete andati in confusione. E come ho scritto capita. Quello che non capisco è come si fa a non vederlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Non ce l'ho fatta Ka'. E pensare che ho pure commissionato il tuo morso. Ma non ce la potevo fare.

Potevo fare 2 giorni di storie ma non ho fisicamente la forza.

 

Si vedeva, ma proprio per questo avrei dato priorità ai lupi. Io continuo a pensare Fede pelosetta, a prescindere dalla sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Carmy prol?

 

Non si sarebbe esposta così, senza dati. E senza manco agire... Invece da buona può essere solo la mere che ha avuto riscontro su Mario buono. Non esiste altra ipotesi in cui sia buona per come la vedo io. In ogni altra casistica sono due lupi molto goffi, come dici tu. Ma mi sembra tutto troppo lineare per un gioco così ricco di variabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non è impossibile che Carmy sia contadina, la sondata inventata senza certezze, giusto per smuovere è da lei.

 

Ma di sicuro non è Mere. Piuttosto a Giorno 1 solo Fiordy potevano voler salvare, e si sono esposti sia Hyd che Mario. Trio già scoperto al primo rogo?

 

A me sembrava palese il salvataggio. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato valutazione su K il primo giorno, anche se era fra i miei sospetti da subito,però mi aveva convinto su fiordi . Hyd sospetto e penso che ci ho preso, per fortuna k ha deciso di giocarla da contadino.Poi invece mi sono ricreduto su fiordi e lo pensato buono e ho iniziato a sospettare K, ed ho mandato a fede che penso buona.

 

Se non ho mandato una sondata ai lupi e ne ho beccato 1 sono soddisfatto del lavoro. Anche perché carmy ha improvvisato la sondata, forse credendo il veggente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Ho sbagliato valutazione su K il primo giorno, anche se era fra i miei sospetti da subito,però mi aveva convinto su fiordi . Hyd sospetto e penso che ci ho preso, per fortuna k ha deciso di giocarla da contadino.Poi invece mi sono ricreduto su fiordi e lo pensato buono e ho iniziato a sospettare K, ed ho mandato a fede che penso buona.

 

Se non ho mandato una sondata ai lupi e ne ho beccato 1 sono soddisfatto del lavoro. Anche perché carmy ha improvvisato la sondata, forse credendo il veggente morto.

 

Sondata Hyd a me era disastrosa. Ora, perché non mi interessava più di tanto come ho detto, altrimenti la giravo e partivo a braccetto coi lupi fino a fine gioco passandomi per prol. Mario l'ho trovato io e di conseguenza carmy.

Se vincete vi mando la fattura.

Se vincete, perché pare ancora non sia chiara la situazione, alla piazza.

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2023 at 09:47, Scarecrow ha scritto:

Fatemi capire, Mario è arrivato a una decina di minuti dalla chiusura a Giorno 1, non sapeva manco il sondato e si è preso la responsabilità di triplicarmi condannandomi. E nessuno, K a parte, gli dice nulla? A prescindere dalla sua fazione, possibile che non sia stato nemmeno interrogato sulle motivazioni del suo voto?

 

Il problema è che da parte di molti giocatori c'è un livello di attenzione bassissimo.

C'è qualcuno che credo non abbia neanche letto il giorno 1.

E ti dico di più, ho l'impressione che alcuni leggano solo ciò che viene scritto mentre sono online o quasi.

 

Infatti tbh spero il contado non vinca, non sarebbe troppo meritata per quello che é stato l'impegno medio della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.