Vai al contenuto

Conciati per le feste.

Mirtillo

Messaggi raccomandati

@K.limitededition ho letto adesso il giorno 3.

E' ai limiti del regolamento quello che hai fatto, lo sai? Comportamento arrendevole e contrario allo spirito del gioco.

La buona notizia è che non se ne lamenterà nessuno, perché giocavi da solo. Ma in ogni caso qualunque ruolo in gioco è inserito un sistema di equilibri che non andrebbe volutamente stravolto.

Io mi prendo la mia parte di responsabilità per averti iscritto per errore ad una partita alla quale forse non avevi tutte le energie per giocare. Quindi neanche te la posso, né voglio, fare troppo lunga. Solo fartelo notare, non ce l'ho con te.

Però come GM ci sono rimasto un po' male.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@K.limitededition ho letto adesso il giorno 3.

E' ai limiti del regolamento quello che hai fatto, lo sai? Comportamento arrendevole e contrario allo spirito del gioco.

La buona notizia è che non se ne lamenterà nessuno, perché giocavi da solo. Ma in ogni caso qualunque ruolo in gioco è inserito un sistema di equilibri che non andrebbe volutamente stravolto.

Io mi prendo la mia parte di responsabilità per averti iscritto per errore ad una partita alla quale forse non avevi tutte le energie per giocare. Quindi neanche te la posso, né voglio, fare troppo lunga. Solo fartelo notare, non ce l'ho con te.

Però come GM ci sono rimasto un po' male.

È che sono abituato a giocatori che mi avrebbero rogato seduta stante, perché era ovvio al 100%, visto il non esito della sondata. Non ho saputo calarmi in questo contesto nuovo. Quando puoi combattere su qualche appiglio va bene pure provarci, qui mi pareva ovvio fossero zero appigli.

Poi se mi dici che in questo contesto potevo comunque vincerla (se giocavo bene), hai ragione.

Ma ammetto francamente che non ne ho avuto voglia né soprattutto forza.

Guarda che è dura stare con un braccio sotto trasfusione e l'altro col cellulare a spiegare l'evidenza. A mia discolpa ti chiedo anche di considerare che ho scritto e giocato molto più di altri che sono ancora in partita.

In ogni caso lo so che sono stato arrendevole, quindi a parte le scusanti di cui sopra, non posso che chiederti oggettivamente scusa in quanto GM.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

È che sono abituato a giocatori che mi avrebbero rogato seduta stante, perché era ovvio al 100%, visto il non esito della sondata. Non ho saputo calarmi in questo contesto nuovo. Quando puoi combattere su qualche appiglio va bene pure provarci, qui mi pareva ovvio fossero zero appigli.

Poi se mi dici che in questo contesto potevo comunque vincerla (se giocavo bene), hai ragione.

Guarda che è dura stare con un braccio sotto trasfusione e l'altro col cellulare a spiegare l'evidenza. A mia discolpa ti chiedo anche di considerare che ho scritto e giocato molto più di altri che sono ancora in partita.

In ogni caso lo so che sono stato arrendevole, quindi a parte le scusanti di cui sopra, non posso che chiederti oggettivamente scusa in quanto GM.

Io ancora non ho capito chi sei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, K.limitededition ha scritto:

Scuse accettate.

Sì, chances ne avevi.

Era la tua parola contro la loro, avresti potuto riconoscere ste veggy e dare Fede proL, o smentire stecata ribadendo di non aver ricevuto nulla e dare proL lui. 

Certo sarebbe stata una partita difficile ma non automaticamente persa, le variabili c'erano e sarebbero venute fuori.

Ma ormai è andata. Piuttosto, mi spieghi il giochetto della sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Scuse accettate.

Sì, chances ne avevi.

Era la tua parola contro la loro, avresti potuto riconoscere ste veggy e dare Fede proL, o smentire stecata ribadendo di non aver ricevuto nulla e dare proL lui. 

Certo sarebbe stata una partita difficile ma non automaticamente persa, le variabili c'erano e sarebbero venute fuori.

Ma ormai è andata. Piuttosto, mi spieghi il giochetto della sondata?

Direi che non è importante, alla luce del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il giorno che ho finto la sondata NL su Mario stavo valutando in alternativa di fingere una sondata L su Fede o Tali perché non mi sembravano buoni

È una bella responsabilità per un cs, senza sapere se il veggente è davvero ancora in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

È una bella responsabilità per un cs, senza sapere se il veggente è davvero ancora in gioco. 

Non sono uscite due sondate di fila eh, la tua che hai detto che era finta. E la successiva. Sembrava morto.

Onestamente, stecata il giorno del tuo rogo, prima del mio bluff poteva far finta di avere lui la sondata quando ha visto che fede non diceva nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non sono uscite due sondate di fila eh, la tua che hai detto che era finta. E la successiva. Sembrava morto.

Ho detto... Sembrava... È un lupus :D

Ma soprattutto, farla su uno che ritieni L, l'ho visto succedere, vuol dire giocarsi il tutto per tutto. Magari se col tuo ruolo hai visto il veggente morto.

Farla per dare uno NL è la prima volta che lo vedo. Probabilmente, primo perché ti devi assumere il rischio che il veggente sia vivo e a quel punto non esce ma ti sonda (inutilmente) il giorno dopo, il che ti farà passare per prol e rogare quello che volevi salvare, secondo il beneficio sarebbe quello di non far rogare un proc, magari senza ruolo, ben misero risultato, terzo tu devi essere davvero sicura che quello è proc, come eri sicura?, cosa che in una partita di lupus, escluse associazioni (tipo se eri l'araldo) non è possibile.

Ma vabbè, è solo il mio punto di vista. 

Modificato da K.limitededition
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Onestamente, stecata il giorno del tuo rogo, prima del mio bluff poteva far finta di avere lui la sondata quando ha visto che fede non diceva nulla.

Eh, se Stecata aveva le ruote era un Fiorino.

Quando ha sbracciato che non se lo filava nessuno per dire "ah nessuno mi nomina, mi avete dimenticato, pensate di non aver bisogno di me eh?" quasi mi cadeva il telefono dalle mani :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.