Vai al contenuto

Giorno 1

Fede

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me Gigu è sincero sul suo essere sosia, detto questo rogarlo oggi credo sia la scelta migliore per due motivi:

1)È sosia, quindi se anche dicesse la verità non perderemmo nessun contadino;

2)C'è medium pubblico, perciò rogandolo sappiamo la verità sul suo ruolo e di conseguenza abbiamo una chiave per rileggere la piazza di oggi e interpretare la partita

Siete troppo pragmatici.

Gigu è sincero, per questo dovremmo lasciarlo sosiare linciando Mirtillo.

Essendoci medium pubblico sapremo con esattezza che ruolo ha sosiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minutes ago, ~Hyd said:

No ok facciamo i seri, a me è soggiunta l'impressione che pure Tally si stia dando 🎭, possibile? 

No, guarda che Tali prima di votarmi mi ha chiesto una lista accurata di sospetti.

Io faccio così prima di votare uno che reputo Lupo, perché in questo modo poi ragiono su chi lui sospetta per trovarne altri.

Quindi penso proprio che Tali per qualche ragione mi reputi Lupo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No, guarda che Tali prima di votarmi mi ha chiesto una lista accurata di sospetti.

Io faccio così prima di votare uno che reputo Lupo, perché in questo modo poi ragiono su chi lui sospetta per trovarne altri.

Quindi penso proprio che Tali per qualche ragione mi reputi Lupo.

Ok quindi forse ha ragione Mirtillo quando dice che ci alluciniamo gli elefanti ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Basalto ha scritto:

Mi dispiace per Mirtillo eh,

ma almeno in questo modo pur morendo linciato avrebbe comunque la possibilità di vincere, mentre gigu morendo da sosia avrebbe perso.

Perdonami se sono rude ma... a noi che cosa ce ne frega se Gigu perde da solo? L'obiettivo del gioco è bruciare i lupi per vincere, non c'è scritto da nessuna parte che è nostro dovere etico far vincere il Sosia, che tra l'altro neanche sappiamo se è Sosia veramente o Ribelle o Lupo o Conciatore o Satanista o quel che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh è un problema suo che ha voluto giocarsela così 

"Giocarsela così"?

Ha letteralmente chiesto di sosiare, non c'è modo più semplice di giocarsela

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Siete cupidati?

No, ma mi piacerebbe :heart:

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ah

ma che cavolo? 

Dai post che stava facendo ero convinto avesse votato anche lui me wtf

Se tornassi indietro voterei te... ma quel che è fatto è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Basalto ha scritto:

Lo conosco.

Se stesse mentendo non sarebbe stato così cristallino nella richiesta.

1 minuto fa, Basalto ha scritto:

Mi sono fatto travolgere dalla passione

Sì ok ma perché l'hai votato così velocemente se trasuda così tanta fiducia la sua rivelazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Perdonami se sono rude ma... a noi che cosa ce ne frega se Gigu perde da solo? L'obiettivo del gioco è bruciare i lupi per vincere, non c'è scritto da nessuna parte che è nostro dovere etico far vincere il Sosia, che tra l'altro neanche sappiamo se è Sosia veramente o Ribelle o Lupo o Conciatore o Satanista o quel che sia.

Il motivo per cui si lascia sempre sosiare è che noi non ci perdiamo nulla, mentre il sosia non perde la possibilità di vincere.

Inoltre possiamo comunque ragionare sul ruolo del sosiato e unirlo con quanto discusso fin'ora per trovare gli altri antagonisti.

La trovo la scelta più altruista e sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sì ok ma perché l'hai votato così velocemente se trasuda così tanta fiducia la sua rivelazione. :D

Ho avuto troppa fretta nel votare. È stato un errore.

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè questo è chiaramente il troll della partita, amen

Sei tu il troll della partita, ormai l'hai dimostrato ampiamente, quindi vedi di non interferire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè questo è chiaramente il troll della partita, amen

Aggiungo che io ho tentato di fare degli interventi costruttivi, mentre tu è dall'inizio che flammi sparando a tutti frecciatine senza fondamento.

E infatti eccone una rivolta a me, che non ti ho detto nulla di male.

Modificato da Basalto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Però è vero che sei "poco incisivo" (come si suol dire) durante questa partita, finora.

L'investigatore funziona così col bot:

Agisce durante il giorno, prima che aprano le votazioni al rogo (ovviamente qui sul forum sarà diverso in questo senso), e nel momento in cui cala la sera e aprono le votazioni possono accadere due cose:

1. Riceve come esito il ruolo esatto del giocatore targhettato, se seleziona il Folle o il Licantropo gli viene detto il ruolo esatto

2. Con un 40% di probabilità se ha ricevuto un esito, ai lupi viene reso noto che "hanno visto [giocatore] che stava investigando"

È vero. Sono proprio spaesato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.