Vai al contenuto

Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

• Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

• giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vedete un po' se riuscite a votare. Non lo so per 8, ma ad 8, a mio avviso, non è più flash, ma io farei una partita normale.

Aspettate, aggiungo le kado's lists.

Votate!

Modificato da L Lawliet
Inviato

Wa ma lo fate apposta? Non fatemi cambiare un'altra volta, vi prego ahah

Vediamo prima di vedere quanti ne siamo, e poi decidiamo. Ovviamente le iscrizioni sono indicative per ora, se ne siamo più di 7, direi che riaprirò le iscrizioni ufficiali poi nella sezione flash. Queste sono giusto per avere una indicazione sul giorno.

Inviato (modificato)

In ogni caso, a 5 direi di partire dal rogo (giorno 1), a 6 e 7 dalla notte 0 (senza morso, nel caso ci sia il veggente) altrimenti anche dal rogo?

Per me possiamo farne anche 2, una giovedì e una sabato/domenica, se volete. Venerdì non ci sono io, però.

EDIT: Al Lupus Ello non potete mancare, @Mefy @DVonTeese!

Modificato da L Lawliet
Inviato

Se sono i 7 che hanno scritto giovedì, una delle partite da 7. Non vorrei avere più di 7 persone, che altrimenti diventa poi una partita normale, a mio avviso. @kado' secondo te, è giusto che, se sono tipo 10 persone, decida io chi deve giocare o, in alternativa, considero l'ordine di iscrizione qui? Altrimenti apro un altro topic di iscrizione nell'altra sezione e pace, ma mi dispiacere se persone che abbiano sempre commento qui non giochino perché poi non fanno in tempo ad iscriversi quando aprirò l'altro topic.

Inviato (modificato)

Ma non penso che si iscrivono altre persone, perché mi pare che Loudo non ci sia e altri non mi pare abbiano risposto. Tra l'altro non ho sentito @sigfried, tu ci sei domani? Ma non sto vietando le iscrizioni di altre persone, possiamo farne anche un'altra gli altri giorni!

In ogni caso, sarete comunque in numero >= 7, quindi scegliamo tra le proposte a 7 giocatori, che sono tutte e 2 voti, ma non tutti hanno votato quelle proposte. Tra:

Versione E

lupo

indemoniato

meretrice

4 contadini

Versione F (ho lasciato anche questa, perché l'ha comunque votata N)

lupo

indemoniato

veggente

4 contadini

Versione H

1 lupo

1 figlio consapevole

1 meretrice

4 contadini

Versione I

1 lupo

1 veggente

1 incompreso

1 figlio consapevole

3 contadini

Quali scegliete voi che siete iscritti? Così stasera mi inizio a creare il topic nella sezione! Votate direttamente qui in topic con un post, poi in caso decido io!

@mariosan @kado' @N ™ @Merî @DVonTeese @Dante @Green wolf

Ok kado, appena ho le 7 votazioni, apro l'evento. O al massimo entro le 16.30 di oggi.

Modificato da L Lawliet
Inviato (modificato)

Perché siamo 7, che facevo 7 iscritti e una partita a 5 persone? XD

Comunque a me va bene qualsiasi orario, dalle 19+, ma se mettiamo inizio 21.30 e lasciamo i tempi dell'esempio di prima, si fa troppo tardi. Al massimo posso diminuire i tempi, soprattutto delle comunicazioni dei ruoli, tanto al massimo è veggente o meretrice, quindi:

Quota

Inizio: 21.30

Notte 0: 22.00

Giorno 1: 22.15

Notte 1: 23.00

Giorno 2: 23.15

Notte 2: 24.00

Giorno 3: 00.15

Notte 3: 01.00

...

Expand  

In caso si fa prima, accorcio poi man mano. Va bene per voi? Posso fare anche 1 ora il giorno, e la comunicazione entro 5 minuti. Tanto stiamo tutti online comunque, mi gestisco io i tempi man mano.

Modificato da L Lawliet
Inviato
  Il 19/04/2017 at 13:04, sigfried ha scritto:

Più che altro è l'ora.

Dopo la mezzanotte smetto di ragionare. Chiunque ha parlato con me la notte lo sa :D

Expand  

Io l'ultima volta che ti ho parlato dopo la mezzanotte, mi hai detto che stavi seguendo un video sulla fisica quantistica su youtube.

Inviato

Vabbè ma non ha senso dai su. Se vuoi giocare facciamo 8 e via, senza che ti metti a farti pregare. Tsk!

Sinceramente preferisco che giochino persone che hanno risposto a questo topic, piuttosto che aprire di nuovo le iscrizioni e far giocare persone che non ne sanno niente.

Inviato (modificato)

A me se gioca anche sig fa piacere sinceramente. Ho preso la decisone sui ruoli finali:

A 7 giocatori (versione E, maggioranza docet):

1 Lupo

1 Indemoniato

1 Meretrice

4 Contadini Semplici

A 8 giocatori (la classica per eccellenza dal vivo):

2 Lupi

1 Veggente

5 Contadini Semplici

Per me possiamo mettere l'inizio anche alle 21, tanto nel caso a 7 si inizia direttamente col rogo, nel caso a 8, solo una persona mi deve fare un nome, ossia il veggente, e poi si comincia col primo giorno subito dopo.

Modificato da L Lawliet
Inviato (modificato)

Infatti intendevo alla prossima flash come questa, che si finisce il tutto in una notte, no?

Mi sembrano familiari quegli orari :D 

Poi per me va bene pure se vuoi aggiungerti, vediamo che dicono anche gli altri!

Modificato da L Lawliet
Inviato

Hisoka culo <3

Comunque io aspetterei un altro po' per dare tempo a @Dante di farci sapere se stasera è comunque disponibile a giocare.

Intanto, qualcuno tra @Mefy o @sigfried o qualcun altro se vuoi segnarsi come riserva faccia pure. Indipendentemente, io non ho problemi a gestirmi la partita, che siano 6 o 7 giocatori, ci metto poco a sistemare i ruoli. Fatemi sapere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.