Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

mariosan, se veramente sei un ruolo così importante, non capisco perché non lo dici con già tre voti su di te.

Tanto se è vero che sei buono, i lupi devono scegliere se mordere Airod oppure il tuo ruolo importantissimo.

Guarda, ipotizziamo che airod sia la vera meretrice. Perché dovrebbero morderla? ha dato due buoni certificati, che non può più proteggere, e i lupi morderanno loro.

Da un punto di vista proC non ha proprio senso.

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Guarda, ipotizziamo che airod sia la vera meretrice. Perché dovrebbero morderla? ha dato due buoni certificati, che non può più proteggere, e i lupi morderanno loro.

Vedi che anche tu hai detto che sono buono :D

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Questo è vero, non si può dire il contrario.

Infatti non ho capito perchè te ne sei saltato fuori così, avevi solo Josephine che ti aveva tirato in ballo @Airod, come mai hai snocciolato le "prove"? 

Comunque, non mi pento di aver votato Drax

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Vedi che anche tu hai detto che sono buono :D

Ipotizzare: fare congetture su una premessa falsa.

Tu sei da rogare.

Non sei buono, e airod meno di te.

2 minuti fa, Loudo said:

Se non mordono la meretrice, non possono poi mordere il veggente.

Poi mordono meretrice e veggente ahahaha

Ma tanto non è la meretrice. Stiamo facendo fantalupus.

Inviato (modificato)

Ipotizzare: fare congetture su una premessa falsa.

Tu sei da rogare.

Non sei buono, e airod meno di te.

Ti stamperò i retroscena con tutte ste brutte cose che mi state dicendo tu e loudo e te li metto al posto di una parete di casa

Modificato da mariosan
Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Hai ragione, ho avuto un lapsus.

Allora la giocata di Airod e Proprio Incomprensibile. Non protegge il veggente e poi si rivela. Non ha scusanti.

(cell)

Inviato (modificato)
28 minuti fa, sigfried said:

Va beh, io tra un po' vado.

Per me è da rogare mariosan.

Airod meretrice fa acqua da tutte le parti.

I lupi sono due. Roghiamo oggi mariosan, e domani, con la mia benedizione dal camposanto, rogate airod, che di sicuro non muore.

E la partita finisce.

Così ci facciamo tutti una Pasqua serena.

Solo i lupi ne sono sicuri. Mi sto convincendo sempre di più. 

Loudo scusa eh, fino a poco fa dicevi che era una scelta comprensibile, ora non lo è più? Ma non vedete che Sig sta facendo di tutto per intortarvi per bene? 
Peggio ancora se è davvero lo spirito, peggio ancora! 

E comunque io non volevo rivelarmi, ve l'ho spiegato: 

Ho difeso Mario perché sarebbe finito al rogo e con lui ci sarei finito io il giorno dopo. Non avrei mai potuto vincere con l'alleanze Loudo-Sig. 
Non volevo dichiararmi ovviamente, ma pur di salvare Mario ho cercato di essere più chiaro, finché non ho convinto Josie. 
A quel punto avete fatto tutto voi, finché non mi è stato chiesto di dire tutto, e l'ho fatto. 

La mia non è una giocata così terribile, se non fosse per voi che vi state facendo venire i dubbi. 
Vi ho ristretto il cerchio a 4/5 persone, lì in mezzo ci stanno i lupi, e voi votate Mario! 
Se io ho sbagliato da una parte, voi state sbagliando dall'altra. 

Modificato da Airod
Inviato

Non ha proprio senso che una meretrice da proC non protegga il veggente.

Abbia protetto un morto.

Abbia detto chi ha protetto, in modo che i lupi mordano a colpo sicuro.

L'unica spiegazione, è che non è meretrice.

Sono due lupacchiotti pelosi.

Poi mariosan ha 'sto ruolo fondamentale, con veggente/spirito/erede/meretrice morti o già rivelati.

Inviato

Non ha proprio senso che una meretrice da proC non protegga il veggente.

Abbia protetto un morto.

Abbia detto chi ha protetto, in modo che i lupi mordano a colpo sicuro.

L'unica spiegazione, è che non è meretrice.

Sono due lupacchiotti pelosi.

Poi mariosan ha 'sto ruolo fondamentale, con veggente/spirito/erede/meretrice morti o già rivelati.

Ma ci sono anche altri ruoli comunque. Che è sta disparità di trattamento? :D

Siamo tutti importanti ;)

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Loudo said:

@Airod Scusa, puoi proteggere il veggente domani e tu ti riveli per? Salvare mariosan? Per come ha giocato può pure essere proL. Che ha di tanto speciale?

So fare tantissimi scherzi, tant'è che hai sempre quotato le battute per attaccarmi :P quindi sono simpatico :D

Modificato da mariosan
Inviato
5 minuti fa, mariosan said:

Ma ci sono anche altri ruoli comunque. Che è sta disparità di trattamento? :D

L'unico contadino semplice era Franz, ovvio.

Che tu hai votato.

I master hanno fatto 3 lupi contro il resto del mondo. Neanche a FIFA 2017

Mancano tre voti (oltre al tuo) e spero sul serio che ti roghino.

Perché non esiste al mondo che la meretrice si riveli per salvare un ruolo che non sappiamo cosa sia (o lo sa benissimo ahaha), quando può salvare il veggente e far perdere un morso ai lupi.

Avete tentato il tutto per tutto, e vi sta pure riuscendo.
Però che sia messo agli atti, che sapevo che siete lupi. :D

Inviato

Due casse di birra.

E non scommetto mai birra a vuoto.

Peroni, grazie.

Va beh, io devo andare ora.

Josephine ha già detto che vuole salvarti. Spero cambi idea, specialmente alla luce delle ultime considerazioni, dove una meretrice salva un ruolo X e si preclude la possibilità di salvare il veggente. Cosa veramente senza senso.

Dieguito è sparito, spero in lui, così domani finisce la partita.

Dante non sappiamo nulla. Boh se voterà.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Due casse di birra.

E non scommetto mai birra a vuoto.

Peroni, grazie.

Va beh, io devo andare ora.

Josephine ha già detto che vuole salvarti. Spero cambi idea, specialmente alla luce delle ultime considerazioni, dove una meretrice salva un ruolo X e si preclude la possibilità di salvare il veggente. Cosa veramente senza senso.

Dieguito è sparito, spero in lui, così domani finisce la partita.

Dante non sappiamo nulla. Boh se voterà.

Se vengo rogato e col morso di stasera, domani la partita finisce a favore dei lupi.

Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

Se vengo rogato e col morso di stasera, domani la partita finisce a favore dei lupi.

Premesso che probabilmente non è così, visto che l'alpha ha probabilmente usato il suo potere e un lupo l'abbiamo rogato. (O dobbiamo rimettere in discussione tutto?)

Ma se fosse vero, tu con questa consapevolezza ti terresti il tuo ruolo fino alla fine? Giusto per avere la soddisfazione di poterci dire nei Retroscena "Gnè gnè gnè" devo presumere?

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

Premesso che probabilmente non è così, visto che l'alpha ha probabilmente usato il suo potere e un lupo l'abbiamo rogato. (O dobbiamo rimettere in discussione tutto?)

Ma se fosse vero, tu con questa consapevolezza ti terresti il tuo ruolo fino alla fine? Giusto per avere la soddisfazione di poterci dire nei Retroscena "Gnè gnè gnè" devo presumere?

Ve lo meritereste anche, fidati

te l'ho detto ve lo dico alle 21.25 più o meno, almeno sono sicuro che nessuno lo userà per difendersi

Inviato

Ma lo volete capire che se non fossi uscito, oggi avreste rogato tranquillamente mario e domani me? E per mano vostra per giunta? 
Non ci sarei nemmeno arrivato a proteggere Hyè. 

Inviato

mario mi dispiace,ma sono già due partite che non seguo il mio istinto,stavolta voglio farlo e sento che devo votare te,spero di non pentirmene ma voglio prendermi questo rischio,ho un tarlo che mi dice di votarti

Inviato
6 ore ago, ~ Josephine said:

Ho dimenticato di dire che io vorrei sentire qualcosa di più e di scritto meglio (NON VI RIVELATE PER DIANA) da @Draxer11, @dieguito94, @Dante e @Crisalide che non sia "ma io ho scritto qualcosa, non è vero che non ho giocato".

Dite cosa pensate di sigfried, della querelle mario-Loudo, di Hyè... dite qualche stracazzo di cosa sensata, ZioPinuccio!

Rispondo a sto tag: lo già detto otto volte

Loudo e Mario due contadini che si scontrano (più loudo proc) o almeno fino a stamattina, ora non ho letto niente della giornata.

A sig gli credo visto che ieri non credevo a Marco e Hye veggente.

Crisa e Airoid (sempre fino a stamattina) sono i miei più sospetti.

Cosa devo dire di più? Poi ovvio che i miei mex sono uguali, mi fate dire le stesse cose

Cmq non ho tempo di leggere, riassunto? La situazione è cambiata da stamattina?

Se no voto uno tra i due miei sospetti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.