Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Airod Non so se si è capito, nel messaggio che hai quotato facevo ironia sul fatto che a quanto pare a mariosan sembro sospettissimo perché faccio brutti ragionamenti e non capisco i suoi messaggi. Visto che hai detto che non li hai capiti nemmeno tu, volevo vedere se diventavi sospetto anche tu.

Ovviamente era una battuta, cosa dovrebbe fare, accusare quello che lo sta salvando? XD

Comunque se sei veramente meretrice secondo me è stato un errore esporti così oggi. Se morivi di doppia morte saremmo andati a rileggere i tuoi messaggi come avremmo fatto con Lemon. Gli indizi della meretrice si devono capire con la sua morte, mica da vivi.

Questo solo per dire, non è che io non abbia fatto i miei errori in questa partita.

Comunque io nel bene e nel male ho già votato, e mariosan continua a sembrarmi negativo. A quel punto saranno gli altri a decidere cosa li convince di più.

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Tu hai lasciato rogare il veggente senza votare pur essendo attivo

Detto da chi gli ha triplicato il voto fa quasi tenerezza.

Io comunque sapevo che potevo riportarlo in vita, quindi mi preoccupavo poco.

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Detto da chi gli ha triplicato il voto fa quasi tenerezza.

Io comunque sapevo che potevo riportarlo in vita, quindi mi preoccupavo poco.

Maddai che hai detto "domani ti dimostrerò cosa sono" e poi hai deciso di riportarlo in vita solo quando N  e Loudo hanno iniziato a dire il giorno dopo che bisognava resuscitarlo, e ci avevi detto "se proprio volete va bene" e ,ripeto ,il giorno prima avevi scritto "se Hyè è veggente non gioco più"

Forse una cosa buona ci sono riuscito a farla, ossia far sgamare i lupi.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Loudo said:

NO MERI IO ESCO

Loudo è ovvio che se Diego vota Airod, dati i numeri, anche se io e Josephine votiamo  Draxer, non mi salverei.

Cosa ho detto di male?

Non mi salverei è anche un complimento perchè significa che uno di voi tre non è lupo o proL :D

Modificato da mariosan
Inviato

Buahahhahahahahahahahah

Va beh, qui non c'è più neanche bisogno di commentare.

Si dichiarano ruolo e cambiano come neanche Arturo Brachetti cambia costume.

Peccato aver già votato, mario, l'avrei fatto con più gusto adesso.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Buahahhahahahahahahahah

Va beh, qui non c'è più neanche bisogno di commentare.

Si dichiarano ruolo e cambiano come neanche Arturo Brachetti cambia costume.

Peccato aver già votato, mario, l'avrei fatto con più gusto adesso.

Ma non ho capito cosa voi abbiate capito da quello che ho detto XD

No davvero spiegatemi la questione, forse non avete capito le mie parole 

Inviato
18 minuti fa, mariosan said:

Diego non volevo mettere in discussione la tua capacità di valutazione, però dici spesso che non credi abbastanza nelle tue intuizioni, perciò ho ripreso la partita Lupus note quando se avessi votato Airod ci prendevi pure. Quindi ti sto dicendo, che i lupi se non sono già andati tutti, andranno su di me, e di fatti ti chiedo solo di votare compatto con tutti noi. Ora Draxer è stato quello che Airod ha scelto solo perchè come hai visto anche tu riappare solo per votarmi, oltre a mostrare particolare superficialità secondo me. Perciò devi capire che in questo rogo ci siamo io e Draxer, gli altri fai conto che non esistano. Perchè se voti Airod, io muoio a prescindere da quello che succederà, e lo vedrai tranquillamente fra un paio d'ore

Non capisco l'ultimo passaggio sinceramente,perche i lupi,se tu sei buono,dovrebbero morderti visto che sei cosi sospettato?

Inviato
Proprio ora, dieguito94 said:

Non capisco l'ultimo passaggio sinceramente,perche i lupi,se tu sei buono,dovrebbero morderti visto che sei cosi sospettato?

No intendo per i voti al rogo!! Mi sono fatto i conti e le possibilità di mio rogo in base a chi mi ha già votato ed alle eventuali persone che mi voteranno, sono alte, e si riducono all'aumentare del numero di lupi tra le persone che già mi hanno votato. Non so se mi sono spiegato. Non parlavo del morso assolutamente

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

No intendo per i voti al rogo!! Mi sono fatto i conti e le possibilità di mio rogo in base a chi mi ha già votato ed alle eventuali persone che mi voteranno, sono alte, e si riducono all'aumentare del numero di lupi tra le persone che già mi hanno votato. Non so se mi sono spiegato. Non parlavo del morso assolutamente

ah forse ho capito,dici che se io voto ariod poi quelli rimasti ti condannano a priori,giusto?

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Ma non ho capito cosa voi abbiate capito da quello che ho detto XD

No davvero spiegatemi la questione, forse non avete capito le mie parole 

Mamma mi dice di non parlare con i lupi :P

2 minuti fa, dieguito94 said:

Maddai, dieguito, mariosan dice di essere stato protetto da una meretrice, viva al 4 giorno, che non protegge il veggente, che voleva salvare il lupo marco sgamatissimo, che ha protetto lemon ed è morta (le possibilità che cerbero fosse in partita ed usasse a giorno 2, e quindi neanche a giorno 1 con il rischio di essere sondato o morire senza usare il potere, e beccasse con il morso aggiuntivo proprio la protetta della meretrice, sono enormi. In più lemon lascia un tag grande quanto la T di tabacchino su marco. Boh, io non voglio convincerti con una cassa di birre calde e un autobus di donne gelate, cioè no, birre gelate e donne calde, però, ecco. Fai come ti pare. ahaha)

Inviato

ah forse ho capito,dici che se io voto ariod poi quelli rimasti ti condannano a priori,giusto?

Ci sarebbero questioni di combinazioni e potremmo arrivare a tante ipotesi, in ogni caso credo che il voto debba essere compatto. Se voti Airod, basterà un voto in più su di me e sarò rogato, e solo se tra i tre che mi hanno votato ci sono due lupi potrò salvarmi

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Mamma mi dice di non parlare con i lupi :P

Maddai, dieguito, mariosan dice di essere stato protetto da una meretrice, viva al 4 giorno, che non protegge il veggente, che voleva salvare il lupo marco sgamatissimo, che ha protetto lemon ed è morta (le possibilità che cerbero fosse in partita ed usasse a giorno 2, e quindi neanche a giorno 1 con il rischio di essere sondato o morire senza usare il potere, e beccasse con il morso aggiuntivo proprio la protetta della meretrice, sono enormi. In più lemon lascia un tag grande quanto la T di tabacchino su marco. Boh, io non voglio convincerti con una cassa di birre calde e un autobus di donne gelate, cioè no, birre gelate e donne calde, però, ecco. Fai come ti pare. ahaha)

ma infatti io non ho detto che credo a priori airod eh,se vedi qualche post fa ho detto che forse è quello che sospetto di piu :P

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Ci sarebbero questioni di combinazioni e potremmo arrivare a tante ipotesi, in ogni caso credo che il voto debba essere compatto. Se voti Airod, basterà un voto in più su di me e sarò rogato, e solo se tra i tre che mi hanno votato ci sono due lupi potrò salvarmi

compatti è vero,ma su chi?è da vedere se credo a te e airod :P

Inviato

compatti è vero,ma su chi?è da vedere se credo a te e airod :P

Dieguito tu puoi benissimo non credermi, non sto dicendo che devi farlo in automatico, ti sto solo mostrando la situazione, come dovresti vederla di fronte a te, è ovvio che puoi votare chi vuoi. Ma ad ora siamo io e Draxer probabili rogati. Airod anche col tuo voto non morirebbe non credo che io stia dicendo un'oscenità. Ti chiedo solo di non sbagliare una valutazione anche in questa partita.

Insomma se non credi a me ed Airod, non credi neanche a Joppa.

Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

Dieguito tu puoi benissimo non credermi, non sto dicendo che devi farlo in automatico, ti sto solo mostrando la situazione, come dovresti vederla di fronte a te, è ovvio che puoi votare chi vuoi. Ma ad ora siamo io e Draxer probabili rogati. Airod anche col tuo voto non morirebbe non credo che io stia dicendo un'oscenità. Ti chiedo solo di non sbagliare una valutazione anche in questa partita.

Insomma se non credi a me ed Airod, non credi neanche a Joppa.

si mi è chiaro che devo votare tra te e draxer,però se voto draxer è solo perchè voterei un casper,su di te invece ho qualche sospetto,capito?

@Draxer11vuoi dire qualcosa o no?

Inviato

Va beh, io tra un po' vado.

Per me è da rogare mariosan.

Airod meretrice fa acqua da tutte le parti.

I lupi sono due. Roghiamo oggi mariosan, e domani, con la mia benedizione dal camposanto, rogate airod, che di sicuro non muore.

E la partita finisce.

Così ci facciamo tutti una Pasqua serena.

Inviato

si mi è chiaro che devo votare tra te e draxer,però se voto draxer è solo perchè voterei un casper,su di te invece ho qualche sospetto,capito?

Io però credo che alla fine vedrai che sono un ruolo rilevante proC, Draxer non so

Inviato

Sono stato lupo con draxer, da lupo gioca diversamente, e avrebbe cercato di salvarsi.

Proprio ora, mariosan said:

Io però credo che alla fine vedrai che sono un ruolo rilevante proC, Draxer non so

Il terzo spirito santo.

Inviato

mariosan, se veramente sei un ruolo così importante, non capisco perché non lo dici con già tre voti su di te.

Tanto se è vero che sei buono, i lupi devono scegliere se mordere Airod oppure il tuo ruolo importantissimo.

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

NO

Peccato, il non c'è due senza tre, va sempre di moda :D

Tra l'altro, c'è quel tuo messaggio a loudo "come se contassi per due" in pratica ti davi dell'alpha. Scemo io a non averci dato peso subito.

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

mariosan, se veramente sei un ruolo così importante, non capisco perché non lo dici con già tre voti su di te.

Tanto se è vero che sei buono, i lupi devono scegliere se mordere Airod oppure il tuo ruolo importantissimo.

Perchè non voglio giocare così, dichiarandomi. 

@sigfried allora tutte la battute che fai tu saranno sempre prese contro di te. Oppure mi imponete di non farne più

• Senior
Inviato

Io non me la sento molto di bruciare mariosan.

Vi spiego: anche se le probabilità che Airod stia mentendo sono alte, voglio dargli una chance per dimostrare di essere quello che dice.

Siccome ha portato a letto mario, son convinta che sia necessario dare una possibilità anche a lui.

Draxer dalla sua non sarà lupo, ma non sta giocando, risponde aggressivamente e non da niente al gioco.

Penso voterò proprio lui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.