Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03

Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lemon said:

Il mio computer segnava le 21.29, comunque non era il mio voto che lo poteva salvare.

Se Sig è visto lupo ed è buono ha fatto una mossa orribile

Cioè, io avrei fatto la mossa orribile?

Non l'ho manco votato perché sapevo che lupo non era. Se hyè se n'è uscito con una sondata a 40 minuti dalla fine, con metà dei giocatori che non c'erano, che colpa è mia.

Se poi volete che mi dichiari, lo faccio. Ma ve ne assumete tutte le responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi, ma l'orario di chiusura è le 21.30 con chiusura automatica del topic. Non è che mettiamo 21.31 perché il forum non conta le 21.30 comprese, per dire XD Abbiamo messo le 21.30, orario molto tardo, apposta per dare la possibilità a tutti di votare.

Avete 24 ore per votare, non è che si deve arrivare per forza all'ultimo secondo per votare, su questo non mi troverete mai d'accordo!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Perchè orribile? Non si è dichiarato, ed ha resistito ai colpi di uno che l'attaccava

Perché se è visto lupo ha sbugiardato uno che diceva la verità e quindi era per forza buono

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Hyè said:

Io penso di votare sigfried perché visto lupo. Non l'ho detto finora perché "cacciatore" e "spirituale" venivano usati nella locanda e pensavo potesse essere uno di loro due però col passare del tempo mi sono abbastanza convinto che entrambi difficilmente sono in-game e quindi difficilmente avrebbero nominato quei due ruoli (al massimo avrebbero nominato quello presente). Allo stesso modo il "capo spirituale" potrebbe essere uno dei lupi, tipo l'alpha o il filosofale.

Insomma, male che vada la cazzata la faccio io uccidendo un ruolo importante :D 

Azz, ma ste notizione così le snocciolate? @mariosan sono rientrata tardi, rischiavo di non votare, mi sto mettendo in pari. Ringrazio tutti i sospetti a muzzo,  forse dovrei cominciare ad elargire cuori e bacini vari, ogni tre per due mi pensate infernale...

Ovviamente non mi fa più taggare niente e nessuno, Merì sensazioni pure e semplici, legate al nulla.

Ma Hyè non è da votare...e se fosse davvero il veggente che cavolo fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Perché se è visto lupo ha sbugiardato uno che diceva la verità e quindi era per forza buono

preferivi si dichiarasse cacciatore o spirito?

Proprio ora, Crisalide said:

Azz, ma ste notizione così le snocciolate? @mariosan sono rientrata tardi, rischiavo di non votare, mi sto mettendo in pari. Ringrazio tutti i sospetti a muzzo,  forse dovrei cominciare ad elargire cuori e bacini vari, ogni tre per due mi pensate infernale...

Ovviamente non mi fa più taggare niente e nessuno, Merì sensazioni pure e semplici, legate al nulla.

Ma Hyè non è da votare...e se fosse davvero il veggente che cavolo fate?

Crisa tu arrivi così, io mi sono sentito come un cane lasciato sull'autostrada :(  Ho basato tutto su sensazioni, quindi se Hyè è veggente mi dispiace molto di aver dato il voto che lo ha ammazzato, ci aiuti in qualche modo il medium un giorno di questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Vabbè oh comunque a me ha fatto troppo ridere Airod se posso, che nella diatriba questa si che lo era tra Sig e Hyè, vota Marco, lì ho adorato Airod :D

Ma infatti lui l'ha detto, dicendo Hyè non è lupo

Va be',  ma allora perché diamine l'avete votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Va be',  ma allora perché diamine l'avete votato?

Tu potevi votare appena eri convinta di Sigfried e non aspettare alle 21.29, io l'ho fatto alla fine sul filo del rasoio perchè non ero sicuro, avrei votato Franz ma a volte qualcuno deve pur prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Se ho sbagliato lo vedremo nei retro, non l'ho votato da solo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Vabbè oh comunque a me ha fatto troppo ridere Airod se posso, che nella diatriba questa si che lo era tra Sig e Hyè, vota Marco, lì ho adorato Airod :D

Tu ridi e io uscivo pazzo ahah. 
Scrivevo il post e intanto ne piovevano altri dieci, li leggevo e poi tornavo a scrivere, poi arrivavano altri e continuavo a scrivere... Avevo iniziato alle 21.15 lol 

E non sono riuscito a prendere una posizione. Ma come ho detto, in una situazione più tranquilla credo che avrei votato Hyè... Mi dispiace ma son d'accordo con chi lamenta di come ha gestito la cosa. Spero davvero che non fosse il vero veggente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Tu potevi votare appena eri convinta di Sigfried e non aspettare alle 21.29, io l'ho fatto alla fine sul filo del rasoio perchè non ero sicuro, avrei votato Franz ma a volte qualcuno deve pur prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Se ho sbagliato lo vedremo nei retro, non l'ho votato da solo

Speravo di avere più tempo per capire e invece mi hanno chiamato a cena, certo non mi sognavo che vi sareste buttati tutti su quello che non aveva senso votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Nota da admin: la chiusura automatica è la cosa più comoda per i master, in assoluto. Visto che fanno già un lavorone, concediamogli almeno questa gioia, considerando che si hanno comunque 24 ore per votare e aspettare l'ultimo secondo non è bello.

[EDIT: non avevo visto la modifica di L, che dice la mia stessa cosa xD Scusa L]

Ritornando in gioco: bah, ste dichiarazioni all'ultimo io non le capisco. Cioè, posso capire che da veggente uno dica "vabè, ho la sondata lupo, la do"... però è anche vero che siamo al giorno 1 e si poteva tranquillamente aspettare qualche giorno in più e raccogliere più sondate, anche se il morso dei lupi è sempre dietro l'angolo.
Non so, da una parte vorrei credere allo Hyè pasticcione, dall'altra mi puzza un po' come mossa.

Sigfried non ha risposto in maniera super pulita, ma potrebbe esserci di mezzo l'agitazione di perdere un eventuale potere (ormai l'avete detto tutti, quindi, steekhutzee, lo dico pur'io. Segreto di Poolcinella). Non so, ormai la frittata è fatta, ma domani di sicuro si capirà qualcosa in più (speriamo).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Eh io non mi sognavo che Hyè giocasse così male da veggente XD

Io ho rogato hye veggente ed ero contadina stessa Mossa..

ormai quello che è fatto è fatto.. io a sensazione sarei andata su sig. 

Sono abbastanza addormentata xD 

Conunque da buona che si di essere vista lupo se uno mi accusa di essere lupo non singo per rogare il tizio alla fine questo ha ragione.  Sig come vi è sembrato? Stava spingendo per hye? Indirettamente dico.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, l'eventuale medium (a meno che ci sia il medium cieco) non esca fuori a dire che hyè non è lupo facendo capire ai lupi chi non nominare e chi mordere. Di sicuro hyè non è lupo. Anche per questo, non l'ho votato.

Il guaio è capire se è il veggente o meno.

Ora mi chiedo: quale veggente (normale, come si è detto) uscirebbe gli ultimi minuti del giorno, del primo giorno, con una tempistica che non è piaciuta a metà giocatori (non mi direte che ci sono 10 lupi) e senza calcolare queste tre possibilità:

1) che fossi un ruolo importante per i proC

2) che in partita può esserci l'erede, che raccoglie le informazioni. (o un ruolo che resuscita)

3) i lupi sono al massimo 3, tenermi in vita, e studiare le mie mosse nell'ottica che io fossi stato lupo, era di sicuro meno dannoso per i contadini che farsi riconoscere veggente e/o farsi rogare come è successo per aver usato una tempistica alquanto dubbia.

Per cui, per me hyè non è lupo, ma di sicuro non è veggente. E di sicuro, aspetterei prima di vedere se c'è una veggenza o se l'erede si attiva, prima di suggerire ad un eventuale ruolo di riportalo in vita.

Se poi mi dite che da veggenti avreste giocato anche voi così, allora stampo questo post e me lo mangio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.