Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 6. Metatron


Hyè

Messaggi raccomandati

Allora io sinceramente volevo essere fuori da questo spettacolo osceno, ed è il motivo per cui sono stato in silenzio tutto il giorno. La prossima volta, quando dite che mi mettete da parte, dovreste fare quello che io ho fatto oggi, che non vi ho più letto davvero, non ho voluto leggere menzogne o pipponi inutili. Quindi sarò io l'ago della bilancia perchè il voto è obbligatorio. Non faccio strategie in tal senso come in questa partita qualcuno ha fatto in maniera anche molto esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

E fai vincere i lupi??

Non votare allora

Doppio rogo , apposto così

non so se è fattibile con il voto obbligatorio

però sarebbe meglio la monetina che un neutrale :(

 

anche se sul serio inizio a pensare sia tutto un bluff! 
forse il lupo sono io, forse il veggente è mariosan, forse i master hanno dato a tutti il doppio ruolo, ecco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

non so se è fattibile con il voto obbligatorio

però sarebbe meglio la monetina che un neutrale :(

 

anche se sul serio inizio a pensare sia tutto un bluff! 
forse il lupo sono io, forse il veggente è mariosan, forse i master hanno dato a tutti il doppio ruolo, ecco! 

Ma che bluff Momo

Al massimo sei lupo tu e ci hai fregati, ma doveva finire e invece siamo ancora qui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

non so se è fattibile con il voto obbligatorio

però sarebbe meglio la monetina che un neutrale :(

In passato la gente non ha votato allo spareggio e non possiamo improvvisamente renderlo obbligatorio non trattandosi di una votazione "ufficiale". Il non-voto infatti non viene nemmeno conteggiato e non fa numero a livello di assenze. Il voto normale è obbligatorio, il voto allo spareggio diciamo che è eticamente consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

In passato la gente non ha votato allo spareggio e non possiamo improvvisamente renderlo obbligatorio non trattandosi di una votazione "ufficiale". Il non-voto infatti non viene nemmeno conteggiato e non fa numero a livello di assenze. Il voto normale è obbligatorio, il voto allo spareggio diciamo che è eticamente consigliato.

Eticamente consigliato di

Ma un neutrale che decide chi vince non mi pare eticamente corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

come finirà finirà non ci sarà polemica, i ruoli sono questi, qualunque cosa sia capitata è stata causata da come abbiamo giocato, tutto lì 

sapete come la penso sul voto dei neutrali, ma non è una regola 

concordo con draxer, ma è un gioco, e anche questa attesa mi diverte

 

ovviamente odiandovi tutti :D

 

Proprio ora, Crisalide said:

No decisamente, ho riletto troppo in fretta :D 

Però Dvon mi è piaciuta.

Quindi che succede?

che siamo in mano a un neutrale :D

o vincono i lupi oppure...non so, perdiamo tutti! pareggiamo! monetina! 

secondo me una partita che finisce così, amarezza a parte, è una partita ben combattuta!

 

(tutto questo per allisciarmi i master al momento di un eventuale giudizio!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.