Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 6. Metatron


Hyè

Messaggi raccomandati

e chi è che avrebbe spiattellato?

io e Crisa siamo state "dichiarate" da mariosan, quindi nel caso lo spiattellatore è solo lui, che contadino certo non è 

 

se però dici che solo Bubi è lupo, ne manca uno

pur volendoci pensare Drax, noi tre saremmo un ruolo e né Lemon né mariosan sembrano essere lupi

tu tra di loro chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

No momo pero scusami eh perché sai che sei adorabile però pare che hai perso i lumi della ragione

Mariosan li ha spiattellati, ma se ha avuto modo di farlo è perché vi ha influenzate! 

Glielo avete permesso in sostanza, e tu ora sospettandomi stai dando credito a chi ha permesso questo!

a discapito mio che quando hai avuto anche il minimo.sospetto ti ho quotato spiegandoti che ti eri palesemente sbagliata. Chi è che dava Eco buono? Mariosan. Chi è che dopo una giornata in cui sei stata accusata ha fatto notare a mariosan che lo stava appoggiando da troppo tempo inutilmente? Io

Sono stata chiara nel dire che uno solo è visto lupo, l altro no. E dato che pare che tutti concordiamo sul dubbio mariosandiablo/ lupo, se non vogliamo perderla proprio apertamente, almeno proviamoci a fare le cose giuste

Si roga Draxer che e palesemente negativo e ripeto, non perche non e stato presente, ma se io capito lupo e mi viene la febbre secondo te scrivo in topic: oh raga sono lupo ma non scrivo perche sto male??? Siiii???? 

Io l ho scritto e ribadisco

nel teatro dell assurdo di mariosan il protagonista e stato lui e voi state dando seguito allo spettacolo

Chiedo venia per i toni che possono sembrare accesi, ma dato che spesso facendo i buoni, si riceve solo ingratitudine, voglio provarci fino all ultimo secondo. Voi no a quanto pare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, lui scopre il mio ruolo perché riceve la sondata sul veggente invece che su di me e io gliel'ho permesso?

la prossima volta blocco il master! 

Crisalide veggente rischia di essere rogata perché mariosan ci dice che lei è il sondato lupo e Crisalide glielo ha permesso?

mi sembra una lettura un po'particolare dell'accaduto eh 

 

Diciamo che gli unici che hanno detto il proprio ruolo siete tu e Esti quindi...

 

e poi non mi hai risposto 

Due lupi ancora in vita, chi?

Drax e mariosan? 

e come mai loro due, con mariosan che ha fatto molto molto più il pazzo e il protagonista, che ci ha guidate e dirette, poi vuoi votare Drax?

 

@Crisalide palesati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, momo said:

cioè, lui scopre il mio ruolo perché riceve la sondata sul veggente invece che su di me e io gliel'ho permesso?

la prossima volta blocco il master! 

Crisalide veggente rischia di essere rogata perché mariosan ci dice che lei è il sondato lupo e Crisalide glielo ha permesso?

mi sembra una lettura un po'particolare dell'accaduto eh 

 

Diciamo che gli unici che hanno detto il proprio ruolo siete tu e Esti quindi...

 

e poi non mi hai risposto 

Due lupi ancora in vita, chi?

Drax e mariosan? 

e come mai loro due, con mariosan che ha fatto molto molto più il pazzo e il protagonista, che ci ha guidate e dirette, poi vuoi votare Drax?

 

@Crisalide palesati! :D

Ho risposto e non hai letto bene

Te lo riscrivo sperando tu mi legga 

Ne resta uno visto lupo

Tu hai appoggiato mariosan cosi a lungo che lui ha dichiarato il tuo ruolo in topic( glielo hai permesso) crisalide si e dichiarata quando, ONESTAMENTE non era a rischio rogo, quindi io la cressvo2 a prescindere e non mi e piaciuto affatto quel gesto obbligato da mariosan

Ribadisco non per criticare il gioco di crisalide. Ma perche anche lei, ingluenzata da mariosan, ha avuto timore di non essere creduta

Che poi mariosan ci aveva provato pure prima a farlo scoprire!!

Quindi come vedi la lettura non e poi cosi personale, ma si rifa a tutto quello che e successo

Ora ti torna il mio discorso?

 

@momo rispondo di nuovo alle ultime domande, perche mariosan no?

Perche puo essere il diablo attivato

Perche lemon no?

Perche a parte la questione bubi se si e buoni i ruoli non si mettono in discussione a meno di eventi palesi

O nemmeno questo e comprensibile? 

Dai su

Non voglio lottare contro i mulini a vento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 ore ago, DVonTeese said:

Buongiorno( un corno)

Siamo qui a delirare da giorni, vi chiedo di fermarmi un attimo e considerare tutto. Siamo rimasti Con drax e mariosan di cui non sappiamo niente. O meglio di drax non sappiamo davvero niente, di mariosan sappiamo che ha creato solo caos. E vi ostinate a seguirlo nelle sue accuse, quando ad oggi restano ancora due visti lupo in circolazione, perche vi avevo aggiornati prima dell esito della morte di Eco

E pure il famoso Eco cercava di insinuare dubbi su di me prima di morire, ma guardate un po il caso

Quindi carissimi, io continuo a mettercela tutta per dare il mio contributo ai buoni. Se i vostri occhi non riescono a vederlo, non può che dispiacermi. Scorsa partita da contadina pure sono morta ingiustamente, ma almeno ora son contenta di aver avuto molte più parole per spiegarvi

Un lupo certo è Draxer, che non e stato sondato, l altro non so dove sta, ma possiamo chiederlo a mariosan che ne sa piu del veggente

E che per sicurezza non rogherei ora perche potrebbe soffiarcela, ma puo essere tranquillamente un lupo che ci sta mettendo il panico per il diablo

Una cosa è certa, siamo con l acqua alla gola, ed io continuo solo a leggere giocatori confusi

Fino all ultimo vi dico, da buona, non ha senso dispensare fiducia con random.org, aprite gli occhi e, se non vi siete ancora arresi, la proviamo a vincere sta partita

 

 

 

 

5 minuti fa, DVonTeese said:

Ho risposto e non hai letto bene

Te lo riscrivo sperando tu mi legga 

Ne resta uno visto lupo

Tu hai appoggiato mariosan cosi a lungo che lui ha dichiarato il tuo ruolo in topic( glielo hai permesso) crisalide si e dichiarata quando, ONESTAMENTE non era a rischio rogo, quindi io la cressvo2 a prescindere e non mi e piaciuto affatto quel gesto obbligato da mariosan

Ribadisco non per criticare il gioco di crisalide. Ma perche anche lei, ingluenzata da mariosan, ha avuto timore di non essere creduta

Che poi mariosan ci aveva provato pure prima a farlo scoprire!!

Quindi come vedi la lettura non e poi cosi personale, ma si rifa a tutto quello che e successo

Ora ti torna il mio discorso?

 

@momo rispondo di nuovo alle ultime domande, perche mariosan no?

Perche puo essere il diablo attivato

Perche lemon no?

Perche a parte la questione bubi se si e buoni i ruoli non si mettono in discussione a meno di eventi palesi

O nemmeno questo e comprensibile? 

Dai su

Non voglio lottare contro i mulini a vento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Pero se ti confondi a votare perdiamo!

se un ruolo viene messo in discussione ad un rogo fondamentale da due buone palesi per colpa di manlio, ovvio che posso confondermi, però no, voi scegliete di dar credito ai lupi e proL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Draxer11 said:

Allora facciamo un attimo il punto della situazione

Allora @Crisalide veggente chi ha sondato tutte queste notte ed esiti?

@DVonTeese se sei veramente medium dacci tutti i responsi, tanto siamo arrivati eh, forza dai

Li ho gia dati. Tra quelli ricevuti chi risulta visto lupo sono Bubi ed Eco. Quindi resta un solo lupo con il.proL

Lemon sondata NL si dichiara mere e la lascereri.perdere, giustamente

Restiamo io, tu non sondato e mariosan non sondato

E tu dimmi, la smetti di fare finta di nulla?

7 minuti fa, momo said:

non hai nemmeno detto chi è il secondo lupo, cosa che avrebbe dovuto portarti a ragionare su quello per cercare l'ultimo....oltre che a condividere con noi ovviamente:mah:

 

dai su, votiamo tutti, capiamo di che morte dobbiamo morire :D

 

No momo quando mi sono confusa stavo parlando di Eco proprio perche e lui il secondo! Nei post che mi hai quotato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @Bubi non può essere lupo perché lemon è misantropo sicuramente

Su eco forse hai ragione perché era tuo compare

Lemon meretrice fa veramente ridire eh

Ah naturalmente restano un lupo e un proL

Tra quelli di cui non si sa nulla ci siamo io te e Mario, che è Diablo certo

Quindi tu saresti il mio proL????:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

L importante è che le certezze le hai tu

E come potresti dire diversamente? Chi sta meglio di te, ti è andata bene con 3 post in 6 giorni

Chiunque al posto tuo continuerebbe su questa scia, quindi ti capisco

Semplicemente si va ad esclusione e pr me resti tu di cui non si sa niente ne con sondate ne con la.partita

Dato che con mariosan c e il pericolo diablo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dvon, ti sei fregata solo perché credi a lemon meretrice ed è impossibile

Se fosse stata meretrice i lupi uccidevano lei e finiva per questioni di numeri

Non ha senso lemon meretrice

5 minuti fa, DVonTeese said:

L importante è che le certezze le hai tu

E come potresti dire diversamente? Chi sta meglio di te, ti è andata bene con 3 post in 6 giorni

Chiunque al posto tuo continuerebbe su questa scia, quindi ti capisco

Semplicemente si va ad esclusione e pr me resti tu di cui non si sa niente ne con sondate ne con la.partita

Dato che con mariosan c e il pericolo diablo

 

Non mi ha risposto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Se Lemon è proL non serve rogare lei

Tu che dici??? Quindi che io le dia credibilità dopo la storia di Bubi non conta niente proprio

Però mi fa piacere come continui ad inistere senza aver praticamente partecipato senza nemmeno avere lo scrupolo di risultare pulito al veggente

Ma perche non ne hai bisogno, crisalide ti crede senza se e senza ma, vero?

E su questa scia continui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Se Lemon è proL non serve rogare lei

Tu che dici??? Quindi che io le dia credibilità dopo la storia di Bubi non conta niente proprio

Però mi fa piacere come continui ad inistere senza aver praticamente partecipato senza nemmeno avere lo scrupolo di risultare pulito al veggente

Ma perche non ne hai bisogno, crisalide ti crede senza se e senza ma, vero?

E su questa scia continui

 

Deciditi dvon 

Allora o lemon è meretrice e le fai ragione, ma allora trovami il mio proL e quindi ancora non mi hai risposto, sei tu?

Oppure lemon e proL e allora tu non sei medium perché bubi non è lupo

Io non capisco su che scia sto continuando, mi sto appigliando a fatti, dati di gioco, concreti

Tu ti appigli al fatto che non ho scritto per una fase intera, quella che cerca scuse sei tu

 

PS: magari ci sta fregando Momo e complimenti a lei, ma mi sembra di aver capito che fa certifacata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Aaah ma allora parlo turco!

Al momento se vogliamo vincere va rogato un lupo! Il proL può essere chiunque dei rimanenti

Mo che io penso che per come sono andate le cose che lemon per il momento non servemetterla in discussione, che parliamo. Afare di chi e per noi il proL? 

Cioè questo intendo. Sininizia a rogare chi e il possibile lupo, per me tu. E dopo finisce non ci sta bisogno del proL!!

Ma non posso attaccarmi a niente con te, perche non abbiamo nulla di te

Motivo principale per cui per me sei il primo candidato, il resto è noia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese said:

Aaah ma allora parlo turco!

Al momento se vogliamo vincere va rogato un lupo! Il proL può essere chiunque dei rimanenti

Mo che io penso che per come sono andate le cose che lemon per il momento non servemetterla in discussione, che parliamo. Afare di chi e per noi il proL? 

Cioè questo intendo. Sininizia a rogare chi e il possibile lupo, per me tu. E dopo finisce non ci sta bisogno del proL!!

Ma non posso attaccarmi a niente con te, perche non abbiamo nulla di te

Motivo principale per cui per me sei il primo candidato, il resto è noia

 

Vedi che stai girando a vuoto senza rispondere:ghghgh:

Tu non mi dici chi è il proL con meeeee!! Se stai dicendo lemon proL ti contraddici da sola 

Dai dvon basta che poi già ti ho votato, manca solo @Crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, momo said:

certo è tosta per un prolupi non potersi votare da solo per salvare un lupo...:perplex:

Dici che mario è prolupi? Naaah, ha sempre giocato con molta convinzione addirittura dirottando tutte le votazioni, per me è proprio lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.