Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 6. Metatron


Hyè

Messaggi raccomandati

Metatron è un angelo(@RickGrimes) che ha scritto le tre tavolette angeliche (Contadini, Lupi e Rubavittoria) sotto dettatura di Dio (@Hyè) stesso. Metatron era l'unico che poteva tradurre le tavolette per scoprire come sarebbe finito il Mondo (la partita) e capì che prima o poi gli umani l'avrebbero sfruttato, così decise di nascondersi, scappando dal Paradiso. Si rifugiò a casa di Balthazar, un angelo che si stabilì sulla Terra dopo aver inscenato la sua morte e aver portato con sè una serie di armi da lui rubate al Paradiso, per godersi una vita perlopiù edonistica. Dopo un pò di tempo e la solita vita di Metatron e Balthazar, quest'ultimo decise di tornare indietro nel tempo per evitare l'affondamento del Titanic (morso ieri notte); le sue azioni provocarono un'alterazione della linea temporale creando un nuovo universo. Quando lo scompiglio porta una delle Parche a uccidere i discendenti dei passeggeri che sarebbero dovuti morire, Metatron ordina all'angelo di tornare indietro nel tempo e correggere gli eventi; infatti Muore Estiqaatsi .

 

Rogo entro le 20, ma se siete tutti d'accordo, si può anticipare.

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Draxer11

Mariosan(+Marco1306+L)

Crisalide(+Mefy)

Momo

Dvonteese

Lemon

 

Io non lo so se abbiamo ancora i numeri :(

Crisa, spero che tu abbia mentito per depistare :(

Comunque se la sondata su Lemon era vera e se Mariosan è sul serio il diablo, tra Draxer e Dvon mi sa che vado sulla seconda

Ma penso ci sarà uno spareggio, dipende molto da quello che farà mario temo 

 

Si, vi prego, accorciamo, voglio i retro! voglio TERRIBILMENTE I RETRO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi lo sapete che dico? vado su Lemon che continua con questa messinscena della meretrice non morta. Ma lo volete capire che il diablo l'abbiamo probabilmente già rogato?

Lemon: una meretrice che in 5 giorni non viene né morsa né trova neanche un lupo. Alla faccia, complimenti!

Se mi aprite le votazioni vado a votarla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mandata proprio a lui, ho aspettato l'ultimo minuto per un cacchio.

14 minuti fa, Lemon said:

Io stanotte sono stata con Dvon. Ragazzi, qui i conti non tornano, credo che tra Mario, Crisalide e Momo ci siano due lupi

:D 

 

8 minuti fa, mariosan said:

Anzi lo sapete che dico? vado su Lemon che continua con questa messinscena della meretrice non morta. Ma lo volete capire che il diablo l'abbiamo probabilmente già rogato?

Lemon: una meretrice che in 5 giorni non viene né morsa né trova neanche un lupo. Alla faccia, complimenti!

Se mi aprite le votazioni vado a votarla eh

E come mai non è morto nessuno la notte scorsa, di che hai paura lupo Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

No, mandata proprio a lui, ho aspettato l'ultimo minuto per un cacchio.

:D 

 

E come mai non è morto nessuno la notte scorsa, di che hai paura lupo Mario?

Ma allora la guardia Esti non era guardia?

Insomma dovete sempre pensare male se si tratta di me, mentre su LEmon meretrice non morta nessun dubbio

7 minuti fa, momo said:

Lemon è vista non lupo, ma io tanto sul tuo voto mica ci contavo :(

 

E' vista non lupo da bubi visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

E' divertente come in questa partita Mario ne abbia combinate di cotte e di crude e voi ancora gli diate ascolto.

Tu invece non hai fatto nulla, hai detto di essere meretrice e non sei morta, ma il corruttore aveva solo una chance eppure sei andata con tutti i lupi che abbiamo rogato (questo lo dice Dvon-medium oltre a me, ma va a credere a Dvon) e non sei morta. Hai qualche lupi-cida o magari in questi giorni non ti sei lavata? Perchè è strano che i lupi non ti abbiano mai scelto. Ah no giusto non l'hanno fatto perchè così ti roghiamo noi facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

potete anche smettere di litigare eh! non crediamo a nessuno dei due, temiamo solo che uno sia il diablo morso

ricordando che il diablo morso ruba la partita a tutti, e non potendosi esporre i lupi, consiglierei quasi al vero misantropo di venir fuori...

non sarebbe comunque rogato perché non è una priorità, ma eviterebbe che sbagliassimo dandola vinta al diablo

ricordo al misantropo che nemmeno i lupi possono avere la certezza di chi sia il diablo, il non morso potrebbe anche essere sul protetto di Esti

così, misantropo/a, magari rifletteteci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma sentite qua stiamo e state perdendo i neuroni( senza offesa eh)

Il motivo palese per cui il veggente è vivo è perché si fida dei negativi!

Ma come ci si può ostinare cosi a perdere, ma pure tu momo che sei decisa e convinta di me

Bah, comunque ora sono da cell e mi riaggiorno domani con calma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Buongiorno( un corno)

Siamo qui a delirare da giorni, vi chiedo di fermarmi un attimo e considerare tutto. Siamo rimasti Con drax e mariosan di cui non sappiamo niente. O meglio di drax non sappiamo davvero niente, di mariosan sappiamo che ha creato solo caos. E vi ostinate a seguirlo nelle sue accuse, quando ad oggi restano ancora due visti lupo in circolazione, perche vi avevo aggiornati prima dell esito della morte di Eco

E pure il famoso Eco cercava di insinuare dubbi su di me prima di morire, ma guardate un po il caso

Quindi carissimi, io continuo a mettercela tutta per dare il mio contributo ai buoni. Se i vostri occhi non riescono a vederlo, non può che dispiacermi. Scorsa partita da contadina pure sono morta ingiustamente, ma almeno ora son contenta di aver avuto molte più parole per spiegarvi

Un lupo certo è Draxer, che non e stato sondato, l altro non so dove sta, ma possiamo chiederlo a mariosan che ne sa piu del veggente

E che per sicurezza non rogherei ora perche potrebbe soffiarcela, ma puo essere tranquillamente un lupo che ci sta mettendo il panico per il diablo

Una cosa è certa, siamo con l acqua alla gola, ed io continuo solo a leggere giocatori confusi

Fino all ultimo vi dico, da buona, non ha senso dispensare fiducia con random.org, aprite gli occhi e, se non vi siete ancora arresi, la proviamo a vincere sta partita

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, stando alla tua logica, Drax lupo chiede di ricevere la sondata per più giorni, pur sapendo che sarebbe poi stato sondato?

Mario e Lemon sono l'incognita ed il fatto che si spinga a bruciare Lemon (tra l'altro @Lemon sei fantastica davvero) mi porta a pensare Mariolino Diablo, solo perché i lupi sanno chi è stato sbranato. Oppure giocata psicologica e ne sarebbero capaci entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io so soltanto che da contadino si può pure chiedere la sondata. Ma non 4500 volte insistendo SOLO su quello

In tutra la partita ha chiesto la sondata e ha votato, non ha fatto nient altro

Se NON vogliamo considerarlo prendiamoci la responsabilità della sconfitta, perche le informazioni le abbiamo sotto gli occhi. Ma non riusciamo a vederle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Draxer11 INCOGNITA TOTALE 

Mariosan CONTADINO NO DI CERTO, GIA' SOLO PERCHE' HA FATO ESPORRE IL VEGGENTE, PIU' IL RESTO 

Crisalide VEGGY DEL NOSTRO CUORE

Momo BUONA CONFUDA

Dvonteese SI DICE MEDIUM

Lemon PER ME MISANTROPO CERTO

 

e niente, dai, con il rogo finisce

@Crisalide io voto Dvon 

Ovviamente non ho certezze, ma qui i ruoli stanno finendo Diablo e misantropo secondo me sono chiari, Hiso diceva di avere un ruolo e sono finiti

A meno che non mentisse lui e anche Esti

O che Esti votando sempre Lemon ci stesse dicendo di essere la meretrice senza scoprirci ed è morto solo perché ha protetto me

Insomma, non ho idee certe su nulla, ma tra Drax e Dvon voto lei, per più di un motivo 

 

Spero solo non con eccessivo disonore :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

L ostinazione e la paura sono un guaio. Non vi rendete conto che io non mi sono dichiarata medium quando da lupo avrei potuto farlo subito e in tempi meno caotici sarei risultata meno sospetta

Ad Hisoka come ad altri avete affibbiato tutti i ruoli possibili, ma se mi avete davvero letto in partita noterete che alla sua morte lo davo probabile meretrice, o al massimo contadino che tentava di confondere i lupi, e finché il medium si è creduto morto, a me faceva comodo direi, e avrebbe fatto comodo anche a voi, se non vi foste dichiarati spinti da mariosan. Chiaramente non e una critica alla scelta di gioco, questo mai. Però qua sembra quasi che chi ha spiattellato i ruoli a destra e a manca diventa piu credibile di chi lo ha tutelato per i proC

Ma se la stessa momo dopo aver scritto DI DRAX NON SAPPIAMO NULLA

MA VOTO DVON PER PIU DI UN MOTIVO

Allora questo spiega tutto l andamento della partita

Fare i confusi ora con le carte scoperte davvero non ha senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.