Vai al contenuto

Werewords 8: Letteratura (la seconda fase termina domemica 04/06 alle 22:00)


absolute

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, absolute ha scritto:

IMPORTANTE:

 

NON SCRIVETE!

 

Solo il lupo, se vuole, può scrivere. Se chiunque altro scrive, considero la partita conclusa senza vincitori.

 

La risposta giusta è Cime Tempestose. Ora il lupo può provare ad indovinare il nome del veggente. Fino ad allora, non scrivete nulla!

 

Penso che il Veggente sia Carmy. 

@absolute

 

(Scare sarebbe troppo scontato xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute ha scritto:

La partita è conclusa. Vince

 

  Nascondi Contenuti

Il Lupo @Shinobu Sanada che indovina il veggente @Carmy

 

 

Mi scuso per non avervi deviati del tutto, non sapevo  proprio come fare e ho anche avuto meno tempo del previsto  xD cmq siete stati bravissimi , @DVonTeese fantastica 💗💗 @Scarecrow niente male per avere giocato poco , sei sempre top ♥️♥️

Tutti bravissimi, sono andata molto a culo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi che vi prestate. Ho fatto la prova della domanda bloccata che secondo me può funzionare in base al numero di partecipanti. Anzi, mi sa che si può pensare ad un prolupi che sia lui a bloccare la domanda (potrebbe quindi inavvertitamente bloccare la domanda del lupo senza saperlo).

C'è chi voleva farne un'altra. Magari facciamo un sondaggio per decidere le categorie (Scarecrow proponeva di fare a tema libero, senza che i contadini sappiano l'area tematica, ma mi sembra prematuro). Oggi me ne inizia un'altra su telegram quindi se volete posso moderare io la prossima ma non prima di due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute ha scritto:

Grazie a voi che vi prestate. Ho fatto la prova della domanda bloccata che secondo me può funzionare in base al numero di partecipanti. Anzi, mi sa che si può pensare ad un prolupi che sia lui a bloccare la domanda (potrebbe quindi inavvertitamente bloccare la domanda del lupo senza saperlo).

C'è chi voleva farne un'altra. Magari facciamo un sondaggio per decidere le categorie (Scarecrow proponeva di fare a tema libero, senza che i contadini sappiano l'area tematica, ma mi sembra prematuro). Oggi me ne inizia un'altra su telegram quindi se volete posso moderare io la prossima ma non prima di due giorni.

Si, io partecipo sempre a tutto cmq, perché tanto siamo 10 teste a abbiamo 15 pensieri discordanti anche fra di loro (io già per cautelarmi non sono d accordo con me stesso), si può anche provare a cambiare qualche regola per non essere ristagnanti e vedere sempre le stesse dinamiche. Siamo arrivati ad indovinare cime tempestose che ci mancava ancora qualche domanda (sempre se i contadini fossero stati attivi) + i tentativi. Forse con un libro più difficile ci avremmo messo di più? Siamo stati aiutati dal caso? Boh. Il lupo ha vinto questa è a quanto ho capito la scorsa volta, ma mi pare deboluccio bloccare una sola domanda su 16, che poi si può aggirare facilmente. L.idea di un prolupo (poi dipende da quanti si partecipa non è male), oppure dare due possibilità al lupo di beccare il veggente, oppure boh, siamo aperti a proposte. Meditate gente, meditate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Curiosità, Shino cos'aveva bloccato esattamente?

@absolute @Shinobu Sanada

 

Hex. In particolare la domanda che voleva fare sulle autrici , tra cui le sorelle Bronte. Motivo per cui poi ho chiesto in pubblica se era possibile dividere la domanda e riproporla lo stesso (come suggeriva Scare), sono andata in panico.... Ma non ho chiesto in privato ad Absol se era possibile , perché prima che potessi farlo , Dvon aveva già dato la soluzione, quindi non mi restava altro che indovinare il Veggente. Sono stata anche molto distratta dalla festa scudetto, a mia discolpa. @absolute alla fine era possibile smembrare la domanda per ottenere cmq una risposta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto letteralmente : se blocco la domanda di Hex relativa alle sorelle Bronte , poi quella domanda non potrà farla più nessun altro ? È così è andata. Ovviamente dovevo bloccarla prima che Hex la ponesse grassettata, ho visto l'andazzo della piazza e ho bloccato quella evidente domanda che sarebbe arrivata a breve. Io quello che non capisco è se la domanda poteva cmq essere rifatta ma divisa come proponeva Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.