Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi mordo le dita per 2 motvi:

Essermi fatto convincere che Diego non fosse lupo perché "troppo palese il voto a Hiso insieme a Jawall"

E che Bubi non fosse la vera meretrice. Quando il giorno prima non ho dubitto neanche per un secondo. 

A volte è meglio essere muri di gomma invece di fare passi indietro...

Inviato (modificato)

sono andati a vuoto?

ahaahah @Jawall  calcio di rigore sbagliato, io credo che Lemon sia quasi disperata

Grande Esti a mentire, grande di nuovo che vota sparato contro Lemon, mi commuove T_T

Ora i Lupi crederanno Crisa come Diablo? O penseranno che era protetta.

Perché tra gli alti e bassi di Crisa, potrei anche farla Diablo Veggente :D

3 ore ago, ~ Josephine said:

Loudo, tanti anni fa in una galassia lontana (ovvero quando stavamo su animeDB), esisteva una sezione per coloro che venivano bannati, visibile solo dai bannati stessi e dallo staff. Qualche volta venivano condivise delle perle. Se ne leggevano di ogni xD. In questo caso Bubs ha la sensazione di star esagerando, si autocensura e pensa verrà bannato.

:D ma tutto ciò non accadrà. Posso assicurargli che non finirà in OB.

(Perché non esiste. Mwhahahah)

pochi lo sanno, nessuno lo ricorda, ma io sono stato bannato da Mosto, perciò ho visto di persona la zona leggendaria :D

3 ore ago, RickGrimes said:

nessuno che apprezza le mie storie iniziali e le gif :( solo crisalide

ti ho sempre messo +1 anche io :singingbirdplz:

non per le gif però

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)

Se Momo ha la sondata su Dieguito, domani rogo facile.

I lupi andranno di nuovo su Crisa, ma a quel punto sarebbe partita anche l'altra sondata. Quasi inutile rogare Lemon a questo punto :D

Modificato da Bubi
Inviato

Io non ho parole ... Ma perché mordere crisaaa quando hai il morso sicuro al 109% su Momo prova vacca .. sono anche ubriaco ora non so se sto scrivendo cazzate ho non so 

Ma che cavolo hanno pensato ... ma se ne sono resi conto che doveva no solo mordere per vincere ? Perché non mordere il vanitoso ? Non lo so boh sta partita è veramente ridicola sia da parte dei contadi sia da parte i lupi ora 

E contadi avete vinto solo perché i lupi sono Nabbi incredibile .. 

Inviato
8 ore ago, ~ Josephine said:

Io potrei ucciderti per il nido di spoiler <.<'

[No, non è vero. :0iBn3vJ:]

Un'altra persona che crede che ci siano indizi o che il topic è una locanda u.u ahahha

7 ore ago, Bubi said:

ti ho sempre messo +1 anche io :singingbirdplz:

non per le gif però

Ah vero vero :D

Inviato

In oltre vorrei far notare. Per chi si lamenta del mio non voto al giorno 1

Poi se la gente inizia a fare l'indemoniato perché non si fida a prescindere... 

E ribadisco che il mio impuntarmi su Momo è stata na cacchiata.

Inviato
17 ore ago, Bubi said:

Ora anche Dieguito sta postando bene.

Avranno avuto una partita facile, ma i Lupi la stanno chiudendo bene.

Si ti capisco, Kadò anche era esasperato ed ha chiesto di essere ucciso.

Però bisogna considerare che anche Eco, magari si è esasperato e capendo che la partita è quasi persa, sta cercando di risolverla a modo suo.

Ognuno ha il suo stile, a me in passato Eco ha fatto innervosire, non lo nascondo ma credo di averlo capito e mi vergogno un po' per aver perso la calma in passato.

Idem. Per me è tutto ok :)

Inviato (modificato)

Per me il fatto di aver sbagliato ad essersi inventato la sondata oppure a giudicare momo non è un problema. Ognuno fa le giocate che ritiene più opportune in base a quello che ha capito.

Certo, gli altri alla fine ti hanno ucciso per lo stesso motivo che lamenti tu qui, ovvero dal loro punto di vista hai iniziato a fare l'indemoniato a prescindere. :D

Però quello che continuo a non trovare corretto è il non votare intenzionalmente. E fare metagame contro i giocatori che hanno rispettato il regolamento per me non risolve questo errore, casomai lo peggiora...

5 minuti fa, Airod said:

Ma che sta combinando mario?! Allora è lui il misantropo e Lemon il diablo? 

Io l'ho detto che Lemon è l'unica che abbia fatto una mossa che ha senso come Diablo.

Comunque mariosan probabilmente pensa di essere stato morso ed ora vuole farsi rogare?

Modificato da Loudo
Inviato

Ancora?

Il regolamento dice che se non si vota e non si è attivi in topic! Io non ho votato per tattica, ma in topic sono stato più che attivo.

Ma io che ne so del regolamento... Ho solo collaborato a stilarlo...

Inviato

Papà eco, non diciamo cavolate.

Questo è il regolamento del forum. Il resto è nella tua testa.

Cosa non è permesso fare
  1. ...
  2. ...
  3. ...
  4. ...
  5. ...
  6. Non ci si può astenere dal voto per timore di fare danni, né offrirsi al rogo per "preservare i ruoli più importanti": l'obiettivo è di votare gli avversari. se si sbaglia, pazienza!

Inviato

Devo citarti altre parti del regolamento?

Il voto è obbligatorio, è scritto in grassetto nel regolamento generale del forum, senza eccezioni di sorta se non esplicitamente scritte nel regolamento della singola partita.

Il fatto che tu voglia far passare la tua opinione per regolamento solamente per via della tua posizione nel forum mi fa solo arrabbiare.

Inviato

Lascia perdere la "posizione" sono un utente durante le partite. La votazione è obbligatoria, ma se ne possono saltarr 2 o 3 a seconda delle edizioni. Io ho deciso di saltarne 1.

1 perché per impegni non avevo seguito bene.

2 per tattica. Infatti (a parte momo <3) ho beccato 3 cattivi su 4. 

Poi leggo che ho giocato contro fazione, altra cavolata. Facendo quella sparata, è uscito il 3 lupo (DVon) e Diablo (Mario).

Vogliamo parlare di giocare contro fazione? 

Allora il cacciatore deve essere ambiguo, il suo dovere è farsi rogare per sparare. Voi non sareste mai, MAI, andati al rogo. In un post che avete scritto, tutti vi hanno preso per veggente, infatti i lupi vi hanno morso. Ergo, cacciatore non utilizzabile.

Ovviamente non mi metto a dire "diamogli dei punti effrazione" perché ho una tale apertura mentale da capire che non l'avete fatto di proposito.

Se state cercando quello a cui rompere le scatole, come è usanza fare in ogni edizione, beh con me cascate malissimo.

Inviato

Ora sono in me, ho fatto una serata che non ricordo molto... però volevo scusarmi ora che sono lucido con @Papà eco ... non volevo dirlo seriamente il fatto della contro fazione, voleva essere ironico perchè avevo capito benissimo qual'era la tua tattica, di fatto l'avevo anche detto la tua tattica quando ancora non eri qui in cimitero, che poi può essere condivisibile o no è un altro discorso

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Airod said:

Ma che sta combinando mario?! Allora è lui il misantropo e Lemon il diablo? 

Ma Lemon da Diablo perché dovrebbe girare la mia sondata? In quel modo ha fatto un favore ai Lupi, ma quando la mordono. :D

Lemon è misantropo 100%

Mario è Diablo al 95%, che si è sbagliato su di me credendomi Lupo, ora sta cercando di farsi rogare, lui lo sa che Crisa è veggente, perciò crede di essere stato attivato? Oppure ha capito di aver perso, e perciò spera di essere stato attivato e oggi cerca il rogo.

Qualcuno mi vuole spiegare perché Crisa abbia mandato 3 sondate di fila a Mario ????

Modificato da Bubi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.