Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

Comunque, rimando anche questa discussione al dopo partita, ma questo è un esempio palese di far contare il Diablo N non risolve una cippa. :22:

 

Se tutti i buoni votano in un modo e tutti i cattivi in un altro, il Diablo sarà il kingmaker.

 

 

 

Post ritardatario.

 

Comunque finisce oggi la partita. VERO???????

 

 

 

:bla:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

Comunque, rimando anche questa discussione al dopo partita, ma questo è un esempio palese di far contare il Diablo N non risolve una cippa. :22:

 

Se tutti i buoni votano in un modo e tutti i cattivi in un altro, il Diablo sarà il kingmaker.

 

Se il Diablo contava C, la partita sarebbe stata numericamente sbilanciata a favore dei contadini.

Se fosse contato L, sarebbe stata sbilanciata nell'altro verso. Per questa partita era giusto farlo contare N.

Ma io sono dell'idea che ogni partita ha una storia a se, mi affido al database come traccia, poi per il conteggio dovrebbe decidere il Master di turno.

 

Riguardo questa partita, dal punto di vista tattico. Al Diablo il conteggio deve interessare fino ad un certo punto, deve puntare a farsi mordere.

Se Mariosan è Diablo, non avesse rogato me, secondo me avrebbe avuto un'ottima possibilità.  Poteva contare 2C, 2L, o infinito, comunque avrebbe perso nel momento in cui mi ha rogato.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si voleva far contare il Diablo come C, allora bisognava togliere un contadino semplice e giocare in 14.

O giocare in 16 aggiungendo un altro solitario che contasse N, che potesse far danni da entrambe le parti, assassino sarebbe la scelta più banale.

Per una partita a 15 così equlibrata, l'unico modo è farlo contare N. O escluderlo dalla partita. :D

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Merî said:

 

No no :D Anzi le ultime fasi quindi viene sempre proposto di velocizzare le fasi verso il fine partita :D 

ah ecco, perche nelle chat mi avevano detto che non lo dovevo scrivere

Un'ora fa, Papà eco said:

Però devono darti tutti la conferma Rick.

eh sisi, se sono d'accordo di anticipare lo si anticipa altrimeni resta invariato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dita deve dire me e Dieguito lupi, per forza.

Lei ieri diceva che Dieguito le sembrava buono, e non ricordo come ha reagito dopo il suo rogo. Però l'unica strada è dare me e dieguito come lupi.

Poi non so come farà a far credere sia Hisoka che Jawall come contadini, visto che si sono votati uno contro l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sta dicendo me ed Eco come Lupi.

Questo non può funzionare, perché deve tenere il gioco di Lemon come meretrice e a quel punto deve far passare Mariosan come Misantropo e non avrebbe senso visto che ha bruciato me.

 

La strada giusta era me e Diego lupi, tra l'altro lei e diego avevano differenziato i voti.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

 

Drax meno male che sei tornato lol :D 

 

Ma infatti le persone che hanno letto e seguito di meno, Esti e Draxer, mi credono buono.

Perciò dalla prossima (non so quando giocherò di nuovo), faccio il ninja. Forse meno scrivo e meglio è.  Niente codici, ragionamenti e robe varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore più comune dei contadini è tendere a incolpare chi parla di più (a dispetto del fatto che quelli che hanno maggiore interesse a condividere le informazioni sono loro).

 

L'errore più comune dei lupi è supportarsi a vicenda anche quando questo va a svantaggio della squadra.

 

Secondo me in questa partita abbiamo visto un po' tutte e due le cose. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Loudo said:

L'errore più comune dei contadini è tendere a incolpare chi parla di più

Invece io nelle partite in cui parlo poco mi ritrovo subito sul fuoco, perché? D: 

Soprattutto @N ™ , lei è sempre la prima a pensarmi :0iBn3vJ:

 

 

Bubi anche io ti ho sempre creduto! Anche se sono morto prima di te :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.