Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

Cmq Lemon incredibile. Non ha scritto mai tantissimo, mai fatto tanti sproloqui, ma lei sì che ha fatto una bella partita secondo me. Come sempre tra l' altro. Lemon nel gioco è lucida e intelligente. A me piace molto. 

 

Che tristezza...Cmq.... Dimenticare i poteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Ma veramente la sondata è stata inviata a Esti?

 

Molto probabile, visto che si aspettavano Esti su Momo, in modo da venir protetto di riflesso dal vanitoso.

Se i lupi l'hanno bloccato buon per loro, anche se lo avrebbero dovuto bloccare la sera prima per mordere al 100%.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bubi said:

> i lupi hanno morso Esti

per aver deciso di mordere Esti, avendo Crisa come bersaglio piu facile, vuol dire che erano 100% sicuri di non sbagliare

perciò

> hanno usato il potere del corruttore

 

io dico che ci arrivano, prima o poi :D

 

 

Se fosse così sarebbe ancora peggio.... Se nella notte senza morti aveva ancora il potere e non l'ha usato su Esti per avere un morso sicuro, li ammazzo due volte (si fa per scherzare eh, o forse no). 

Sarà meglio per loro che il potere è stato già usato prima della notte senza morti.

Credo che Esti non abbia fatto in tempo a dare il potere e sia andato di random.org oppure ha dato il nome di Draxer, in entrambi casi credo che semplicemente non abbia protetto momo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Se fosse così sarebbe ancora peggio.... Se nella notte senza morti aveva ancora il potere e non l'ha usato su Esti per avere un morso sicuro, li ammazzo due volte (si fa per scherzare eh, o forse no). 

Sarà meglio per loro che il potere è stato già usato prima della notte senza morti.

Credo che Esti non abbia fatto in tempo a dare il potere e sia andato di random.org oppure ha dato il nome di Draxer, in entrambi casi credo che semplicemente non abbia protetto momo

 

Sono convinto al 99,9% che abbiano bloccato Esti in questa notte. Sennò non sarebbero mai e poi mai andati a morderlo.

 

Eh già, avrebbero dovuto usarlo ieri e la partita sarebbe già finita (ma dopotutto bastava mordere Momo :D:D)

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bubi said:

 

Sono convinto al 99,9% che abbiano bloccato Esti in questa notte. Sennò non sarebbero mai e poi mai andati a morderlo.

 

Eh già, avrebbero dovuto usarlo ieri e la partita sarebbe già finita (ma dopotutto bastava mordere Momo :D:D)

 

 

Ma guarda che non è detto, appunto perchè sono stati super nabbi a non mordere momo, posso aspettarmi di tutto... il potere secondo me l'aveva già utilizzato e ha morso Esti perchè è l'unica cosa che le permetteva di potersi salvare, poi è andata bene perchè non ha protetto momo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, Airod said:

Cosa sono quei "Lupus Points" che sono comparsi sotto gli avatar? 

 

È un contatore. Ogni volta che Eco inventa una sondata lupo su un giocatore innocente, quest'ultimo guadagna 3£. 

 

 

Scherzo.

Stiamo implementando la classifica dei giocatori al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.