Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Bubi said:

 

Nel caso giochi contro fazione hai ragione, ma la linea è sottile tra giocare contro fazione di proposito o giocare contro fazione perché non sta capendo la partita.

Ad esempio Crisalide ieri ha giocato da proL? Mariosan da Diablo che si sbaglia su di me non è un Diablo proL?

 

Io credo che nessuno abbia di proposito giocato per rovinare la partita agli altri. Semplicemente ci hanno capito poco.

Si ma tipo Momo no? Prendi lei... Secondo me lei davvero sta giocando da indemoniata ahah ma si vede che davvero non sta capendo niente... Infatti lo dice stesso lei. 

Quello che di Eco mi fa innervosire è che trolla, fa il pagliaccio, e dice di essere lupo quando non lo è. Non perché nn ci sta capendo niente.... Ma perché si diverte a bluffare in ogni caso. Io lo capisco perché è divertente anche leggerlo.... Però se ti dichiari lupo quando non lo sei, in una situazione come oggi in cui i contadini avrebbero solo dovuto concentrarsi un attimo, per me stai giocando contro fazione. 

Poi figurati magari cambio idea appena saprò il suo ruolo oppure cambio idea conoscendo le sue motivazioni.

Una cosa è il gioco che stava facendo ieri, dicendo che Momo era lupo. Lì non puoi dire che stai giocando contro fazione perché nonostante stesse trollando anche ieri magari ha fatto la giocata di inventarsi una sondata su Momo perché la crede davvero lupo. Magari nn ci sta capendo niente come dici tu @Bubi. Ma oggi ha raggiunto l' apice dell'esagerazione: si è dichiarato lupo. Se non lo è, e non è proL e Diablo, che trolli o meno, per me sta giocando contro fazione. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche Dieguito sta postando bene.

Avranno avuto una partita facile, ma i Lupi la stanno chiudendo bene.

 

 

8 minuti fa, N ™ said:

Si ma tipo Momo no? Prendi lei... Secondo me lei davvero sta giocando da indemoniata ahah ma si vede che davvero non sta capendo niente... Infatti lo dice stesso lei. 

Quello che di Eco mi fa innervosire è che trolla, fa il pagliaccio, e dice di essere lupo quando non lo è. Non perché nn ci sta capendo niente.... Ma perché si diverte a bluffare in ogni caso. Io lo capisco perché è divertente anche leggerlo.... Però se ti dichiari lupo quando non lo sei, in una situazione come oggi in cui i contadini avrebbero solo dovuto concentrarsi un attimo, per me stai giocando contro fazione. 

Poi figurati magari cambio idea appena saprò il suo ruolo oppure cambio idea conoscendo le sue motivazioni.

Una cosa è il gioco che stava facendo ieri, dicendo che Momo era lupo. Lì non puoi dire che stai giocando contro fazione perché nonostante stesse trollando anche ieri magari ha fatto la giocata di inventarsi una sondata su Momo perché la crede davvero lupo. Magari nn ci sta capendo niente come dici tu @Bubi. Ma oggi ha raggiunto l' apice dell'esagerazione: si è dichiarato lupo. Se non lo è, e non è proL e Diablo, che trolli o meno, per me sta giocando contro fazione. 

 

Si ti capisco, Kadò anche era esasperato ed ha chiesto di essere ucciso.

Però bisogna considerare che anche Eco, magari si è esasperato e capendo che la partita è quasi persa, sta cercando di risolverla a modo suo.

Ognuno ha il suo stile, a me in passato Eco ha fatto innervosire, non lo nascondo ma credo di averlo capito e mi vergogno un po' per aver perso la calma in passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono diversi. Kado almeno si era un pochino arreso è vero.... Ma non è che si arrende e inizia a giocare contro fazione. Ha chiesto la sua morte per scherzare dato che non riusciva a capire perché gli altri si comportassero da indemoniati. Lo ritengo sempre diverso da dichiararsi lupo da C. Questo non è giustificato neanche dal fatto che stanno perdendo. La partita non è finita e fino a quel momento ognuno deve aiutare a contribuire per far vincere la propria squadra. Secondo me l unico modo per far capire a Eco che la deve smettere è dargli punti infrazione ahahhaahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahaha

Rientra nella categoria descritta dal regolamento:

Giocare contro fazione senza una strategia approvata dal master

 

A @kado' invece possiamo dare punti infrazione per Comportamenti arrendevoli e contrari allo spirito del gioco:22:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Eco voterà Momo

Lemon voterà Momo (perché crede Eco lupo)

 

Crisa a quel punto voterà Eco

Dieguito ovviamente Eco

 

e il voto di Drax sarà disperso o cmq inutile

 

Esti è l'unico dei buoni che ha fatto un voto giusto.

 

 

EDIT

aggiungo:

 

Pensavano ad un rogo facile perché "trollavo" mi hanno votato tutti e 3 otto ore prima, quanta fretta.

 

Eco in questo commento ha 100 volte ragione, visto che io stesso ieri ho anche pensato Crisa negativa per avermi votato senza aspettarmi.

Mariosan si è tenuto una sondata nascosta e Crisa non lo ha minimamente sospettato. Eco fa sparate delle sue e lo rogano.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Eco l'ho preso (non era difficile xd), ma ora credo che anche Dieguito voterà Momo, tanto per trollare e non accoppiarsi con Dita.

Un bel ballottaggio Momo vs Eco, parità e muoiono entrambi. Credo sia un finale appropriato. :D

 

Un cappottone da parte dei Lupi.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Jawall, tu pensi che il cimitero sia pensato per i giocatori morti... In realtà serve ai master per farsi due risate a nostre spese. :zchiaffi:

 

Secondo me si stanno facendo tante di quelle risate che nemmeno immaginiamo, come io daltronde vedendo i contadini il bordello che stan facendo XD

Non immagino poi vedere la chat di mariosan + L + Marco ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jawall said:

 

Secondo me si stanno facendo tante di quelle risate che nemmeno immaginiamo, come io daltronde vedendo i contadini il bordello che stan facendo XD

Non immagino poi vedere la chat di mariosan + L + Marco ahahahaha

Conoscendo Marco avrà scritto dei pipponi mentali reali e anche surreali da fare invidia pure ai papiri. E non è bastato lo stesso. Mi sorprendo pure di L ò.ò 

 

 

Comunque i lupi se hanno un minimo di buon senso dovrebbero mordere Estiqatsi penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bubi said:

Io, quando ero ancora vivo, e cercavo di tenere Lemon in "ostaggio".

Mi sono messo nei panni dei Lupi, ed ho pensato che al posto loro avrei sbranato Lemon, in modo da rendere sicuro il mio rogo. Una pazza idea eh :D

 

Visto che poi mi hanno rogato uguale :orgasmo:

 

Sai che l'ho proposto in chat lupi di fare questa pazzia? ahahaha per fortuna non l'hanno fatta perchè comunque ti hanno rogato lo stesso XD

 

10 minuti fa, Airod said:

Conoscendo Marco avrà scritto dei pipponi mentali reali e anche surreali da fare invidia pure ai papiri. E non è bastato lo stesso. Mi sorprendo pure di L ò.ò 

 

 

Comunque i lupi se hanno un minimo di buon senso dovrebbero mordere Estiqatsi penso. 

 

E no ti sbagli, se Esti protegge momo, si autoprotegge e quindi il morso salta. I morsi sicuri sono su momo (perchè non può essere protetta) e Crisa (perchè è stata già protetta ieri)

 

22 minuti fa, Loudo said:

A me va bene, purché mordano Lemon pensandola Meretrice.

 

Qualsiasi altra mossa non è all'altezza di questa partita. :16hkrvr:

 

Non la morderanno mai, sarebbero dei sciocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Comunque sta partita ricorda molto la mia da veggente che mi sono fidato dell'indemoniata @N ™ ... Sta succedendo più o meno la stessa cosa, anzi forse più assurda questa di partita, grandissima Lemon XD

La differenza che io almeno i lupi li avevo sondati tutti, Crisalide manco uno ahaha

 

Ma in questa partita ci sono 3 indemoniati :orgasmo:

 

3 diabli, 3 meretrici, 0 veggenti, 5 lupi e Kadò che conta come 4C

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bubi said:

Si ti capisco, Kadò anche era esasperato ed ha chiesto di essere ucciso.

 

Ah giusto. Questo non l'avevo ancora chiarito.

 Cercavo il morso dal primo giorno, ma non per arrendevolezza. Da contadino semplice cerco quasi sempre di fare da parafulmine.  Meglio un contadino ignorante  che un ruolo sbranato, o Diablo attivato. Se mi rileggete stuzzicavo i lupi un post sì e uno no.

 

La sera in cui ho scherzato sul cimitero (sperando egoisticamente di sembrare Diablo) era in realtà l'unica in cui avrei preferito sopravvivere, perché mi ero sostanzialmente reso conto che i ruoli portavano più danni che benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' said:

 

Ah giusto. Questo non l'avevo ancora chiarito.

 Cercavo il morso dal primo giorno, ma non per arrendevolezza. Da contadino semplice cerco quasi sempre di fare da parafulmine.  Meglio un contadino ignorante  che un ruolo sbranato, o Diablo attivato. Se mi rileggete stuzzicavo i lupi un post sì e uno no.

 

La sera in cui ho scherzato sul cimitero (sperando egoisticamente di sembrare Diablo) era in realtà l'unica in cui avrei preferito sopravvivere, perché mi ero sostanzialmente reso conto che i ruoli portavano più danni che benefici.

 

alla fine il morso lo hai preso per colpa mia :D

stesso destino di Airod :fior:

 

 

ah ecco una cosa che mi dispiace, l'unica alla fine, che avrei voluto sperimentare ancora con i miei messaggi nascosti e vedere se riuscivo a certificare buoni e creare un circolo di fiducia, però vabè pazienza

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.