Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq a me hanno chiesto DNA, Iban, certificato di morte e prestazioni sessuali. Tremila spiegazioni, indizi, tutto per far capire di essere meretrice.

Lemon inguaglia i lupi, poi Momo le passa l'assist, e la credono meretrice senza aver fatto nulla :D

sono misteri

Inviato (modificato)

Io non ci posso credere che:

1) al giorno 1 un lupo viene sondato e non viene rogato (poteva tranquillamente certificare il medium, non capisco perché lasciarlo vivo, non potevano sapere che il medium fosse sicuramente morto). Muore Hisoka a cazzo di cane. 

2) rogo di Jawall perfetto. Almeno io non sono morta invano. 

3) lo stesso lupo sondato al giorno 1 si dichiara MERETRICE e non viene MAI smentito. E la rogano oggi ahahhaahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahaha

Modificato da N ™
Inviato
5 minuti fa, N ™ said:

Io non ci posso credere che:

1) al giorno 1 un lupo viene sondato e non viene rogato (poteva tranquillamente certificare il medium, non capisco perché lasciarlo vivo, non potevano sapere che il medium fosse sicuramente morto). Muore Hisoka a cazzo di cane. 

2) rogo di Jawall perfetto. Almeno io non sono morta invano. 

3) lo stesso lupo sondato al giorno 1 si dichiara MERETRICE e non viene MAI smentito. E la rogano oggi ahahhaahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahaha

giorno 1 sondato Non Lupo

il resto è giusto

Inviato (modificato)
Proprio ora, Bubi said:

giorno 1 sondato Non Lupo

il resto è giusto

Volevo dire il secondo. Quando Lemon ti ha dato Sondato L. 

Vabbè cmq aspetto Dvon nei retroscena. La ammazzerò per nn avermi fatto giocare in questa partita:tFr9HAq:

Modificato da N ™
Inviato
Proprio ora, N ™ said:

Volevo dire il secondo. Quando Lemon ti ha dato Sondato L. 

qui sono d'accordo con Airod, nel mettere prima un ruolo dichiarato e non contradetto, che una sondata L che può essere falsa

ci sono stati molti errori da parte dei contadini, ma non darmi ragione con quel cumulo di prove, ragionamenti e atteggiamenti, avermi rogato oggi è pessimo, ma rogarmi ieri sarebbe stato altrettanto grave

Inviato

Ma sono d accordo anche io con Airod. Cioè ovvio è che se ti dichiari e non vieni smentito devi essere per forza tu soprattutto se così presto nella partita. A meno che tu nn abbia rubato un ruolo a un morto ma devi essere solo un folle o uno bravo ad aver capito che un morto è sicuramente QUEL ruolo. Ad ogni modo si stanno facendo un sacco di mosse strane, i contadini. Ma io alla fine scherzo nel dire che stanno facendo tutte stronzate perché alla fine ogni lupus è chest..... I contadini sono stupidi e perdono :contadino: 

Inviato (modificato)

Ma infatti io l'ho già scritto e lo ribadisco.

Non sondare Jawall il giorno 2 è stata un'ottima mossa dal mio punto di vista, e rogare lui è sempre stata un'ottima mossa.

Perché mai il Veggente avrebbe dovuto usare una sondata su un lupo talmente evidente? Cioè, se c'è gente che non sa votare di testa sua a meno che non c'è una sondata lupo che li solleva dalle responsabilità saremmo messi male...

Modificato da Loudo
Inviato
1 minuto fa, N ™ said:

Ma sono d accordo anche io con Airod. Cioè ovvio è che se ti dichiari e non vieni smentito devi essere per forza tu soprattutto se così presto nella partita. A meno che tu nn abbia rubato un ruolo a un morto ma devi essere solo un folle o uno bravo ad aver capito che un morto è sicuramente QUEL ruolo. Ad ogni modo si stanno facendo un sacco di mosse strane, i contadini. Ma io alla fine scherzo nel dire che stanno facendo tutte stronzate perché alla fine ogni lupus è chest..... I contadini sono stupidi e perdono :contadino: 

Sarà che non gioco da tanto, però non ho mai visto un simile numero di errori da parte dei contadini,  poi Momo e Crisa che mi rogano così è stato un colpo al cuore.

Quello che si tiene la sondata, e non so se giocano influenzati da antipatie personali o mossi dall'orgoglio, se non si riesce a mantenere la mente fredda dove vogliono andare.

Inviato
1 minuto fa, Bubi said:

Quello che si tiene la sondata, e non so se giocano influenzati da antipatie personali o mossi dall'orgoglio, se non si riesce a mantenere la mente fredda dove vogliono andare.

Quella è colpa di @Merî che qui nel cimitero aveva scritto che adesso tenersi le sondate è diventata una moda... E ovviamente l'universo ha voluto darle ragione. ;_;

Ok, l'ultimo contadino è morto.

Chiudete la partita, ci vediamo nei retroscena.

Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Speriamo che muore kado. Ha sofferto abbastanza, capire e non essere seguito e cagato. Che sofferenza.

Si vabbè Kado infatti è l unico che ha capito tutto ma il punto è che per essere un bel gruppo di contadini che vince devi avere uno che si imposta come capoContadini. E se Kado dice tutte cose giuste e poi non si trascina tutti i contadini appresso, è inutile. 

Inviato
28 minuti fa, Merî said:

comunque manco io ho capito come hanno fatto a non crederti xD 

Ti ricordo che non è la prima volta che vengo sondato lupo e resisto.

Solo che nell'altra ero lupo davvero e avevo te, Fede e Alessio a tenermi al guinzaglio.

Mi sa che mi converto e divento un ninja, non parlo più e lascio fare gli altri.

Inviato
3 minuti fa, Jawall said:

Ma no perchè hanno morso @kado' maledizione lupi nabbi D:

Benvenuto comunque @kado'

Cmq vorrei far capire come stanno giocando in maniera lucida i lupi. 

Ieri Bubi certifica al 100% Airod per esserci andato a letto e loro lo mordono, con in mano una certezza. 

Oggi fanno lo stesso con Kado. Dai su. 

Cioè sono lupi lucidi e che stanno basando i loro morsi sugli errori dei contadini e non potrebbero fare meglio. 

Perché pensi abbiano sbagliato il morso?

• Senior
Inviato
4 minuti fa, Airod said:

Oh, ma... A proposito... 

Josephiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine ~  :0iBn3vJ::0iBn3vJ::0iBn3vJ:

:3

1 minuto fa, Bubi said:

Mi sa che mi converto e divento un ninja, non parlo più e lascio fare gli altri.

Per prima cosa non credo tu sia in grado di fare il ninja. Prima o poi esploderesti e faresti un papiro.

Secondo, perché devi cambiare modo di giocare? No, mi oppongo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.