Vai al contenuto

GIORNO 7 FINO ALLE ore 22.30 DEL 13/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Ho paura che lo sia, non che lo è. Ma come ti ho detto mi diventa una paura più piccola dopo le ultime cose. 

 

Su Nagisa invece concordo con te, mi sembra il diablo. 

No dico,ragionando tra noi,se per te non é dvon non puo che essere hye,questo intendo,per quello escluderei

no nagisa non mi permetteei mai di minacciate per un gioco,non ti roghiamo per non farti contento tutto qui :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

No dico,ragionando tra noi,se per te non é dvon non puo che essere hye,questo intendo,per quello escluderei

no nagisa non mi permetteei mai di minacciate per un gioco,non ti roghiamo per non farti contento tutto qui :P

Scusa se mi permetto, non ti offendere... Con la massima umiltà... Ma ci saresti pure tu lol

Eh, tu ti escludi a prescindere, ma devi metterti nei panni di tutti quanti, che sono gli stessi tuoi. 
Per ognuno di noi uno è lupo e due sono buoni, più il diablo. 

 

Ma aldilà di questo, rispetto a prima hai decisamente acquistato più credibilità, ai miei occhi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi vi chiedo di dar fiducia a quello che dico, pur essendo consapevole che il mio sospetto su Airod è paragonabile al suo nei miei confronti ed anche ai vostri. Io sono contadina, non sbagliamo proprio l ultimo rogo

Chiaramente io stessa ho dubbio sul mip atesso voto, e sapete perché? Proprio perche son buona e in queste circostanze andare per esclusione e scocciante, ma inevitabile

Se i vostri dubbi sono altri su qualche mia giocata, resto disponibile al chiarimento, ma a conti fatti non posso tirarvi fuori i conigli dal cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

so solo che tra 15 minuti scade il termine :P non lo os hye

Premesso che possa essere tutta una farsa, Airod lupo penso avrebbe insistito più diretto su Dvon, come ha fatto Dvon con Airod votato oggi pomeriggio durante l'indecisione generale. Ma ovviamente posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Premesso che possa essere tutta una farsa, Airod lupo penso avrebbe insistito più diretto su Dvon, come ha fatto Dvon con Airod votato oggi pomeriggio durante l'indecisione generale. Ma ovviamente posso sbagliarmi.

si vero,ma l'ultimo mex di dvon sgrammatico di corsa mi sembrava tipo un appello disperato ad essere creduta,no idea D:

alle 20,27 voterò e si vedra cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

vabbè grazie che continua fino al morso :P

anche se sarebbe bellissimo domani un bel 2vs1,cosi da diventare scemi in fondo,col diablo già morto da mo

Ma sai che stavo pensando ad un diablo tipo Draxer/Loudo, al morso su sigfried quando è morso (speravano andasse con te) e al figlio morso qualche giorno fa. Penso sia Airod il lupo allora ma se Loudo era diablo, spiegherebbe il dubbio che aveva su Nagisa, prima data non lupo e poi si per farsi mordere. Se il diablo è morto ovviamente anche dopo il morso siamo in maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.