Vai al contenuto

GIORNO 7 FINO ALLE ore 22.30 DEL 13/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Airod said:

E per forza, è normale che punti il dito contro di me se sei il lupo, non hai altri nomi migliori e non ti permetteresti mai di andare contro Hyè. 

Poi il medium ancora vivo in un punto come questo mi ricorda troppo la scorsa partita. 

Il mio dilemma è che tu e Nagisa vi siete mischiati per bene, cioè che magari per ottenere quello che volete state lavorando di psicologia inversa. 

L'unico giorno per uccidere il medium era quando è morta Meri.

Hisoka era chiaramente cattivo (e se non è finito il gioco, non era il diablo morso) e mariosan che ha accusato Crisalide è morto. Al prossimo lupo morto vinciamo e non serve il medium per capirlo. Che poi almeno uno dei due mente, è sicuro...potrebbero anche essere lupo e diablo ma per ora è l'ipotesi più improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non l avrei mai detto ma mi sa che è Airod

So che vado solo per esclusione, ma tenendo conto di tutta la partita, l ultimo lupo può essere solo lui, penso sia a questo punto più il figlio attivato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese said:

Non l avrei mai detto ma mi sa che è Airod

So che vado solo per esclusione, ma tenendo conto di tutta la partita, l ultimo lupo può essere solo lui, penso sia a questo punto più il figlio attivato. 

 

Io penso più tu invece, come puoi tenere conto di tutta la partita se è figlio? Prima giocava con noi e ora contro...l'inizio non può essere a prescindere da lupo :2a4prhl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dita senza offesa ma penso di aver dato più contributo io di te, "tenendo conto di tutta la partita". Questo tuo accodarti ai sospetti di dieguito è sospetto e non poco. 

 

Fossi stato lupo avrei potuto provare tante cose, potevo smentire dieguito e dire di essere il vero medium, soprattutto visto che in quel momento della partita avevo diversi consensi... Potevo abbindolarvi come volevo. Contadino ho iniziato e contadino sono rimasto. 

Mi sono spremuto fino al midollo, sono sempre stato chiaro e coerente, cos'altro dovrei dire per difendermi? Votiamo e vediamo allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
21 minuti fa, Hyè said:

Io penso più tu invece, come puoi tenere conto di tutta la partita se è figlio? Prima giocava con noi e ora contro...l'inizio non può essere a prescindere da lupo :2a4prhl:

Ahaha levati il sombrero

Comunque io proprio perché tengo conto di tutta la partita cbe dico che si può essere attivato solo all ultimo, perché non l ho mai sospettato! Il senso era esattamente questo

14 minuti fa, Airod said:

Dita senza offesa ma penso di aver dato più contributo io di te, "tenendo conto di tutta la partita". Questo tuo accodarti ai sospetti di dieguito è sospetto e non poco. 

 

Fossi stato lupo avrei potuto provare tante cose, potevo smentire dieguito e dire di essere il vero medium, soprattutto visto che in quel momento della partita avevo diversi consensi... Potevo abbindolarvi come volevo. Contadino ho iniziato e contadino sono rimasto. 

Mi sono spremuto fino al midollo, sono sempre stato chiaro e coerente, cos'altro dovrei dire per difendermi? Votiamo e vediamo allora. 

Airod stai girando la frittata

Leggi la risposta a Hye e capirai che non ho detto che io ho dato più contributo di te. Tutt altro. Io dico che proprio perché hai fatto tutta la partita fa buono, posso solo andare per esclusione sapendo io quello che sono. 

Poi non credo proprio che avresti potuto dire quello che potevi e rubare anche tu il medium. Ma giusto perché ne abbiamo avuti 7, 8 forse

Quindi sarebbe stati a dir poco complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la giocata di sigfried,per cercare di risollevare la partita,ma gia il giorno prima avevo dato eco per sicuro lupo e meri buona(in teoria aveva dato lei la sondata)

airod scusa non ho capito,in base a cosa se non hai provato a spacciarti medium adesso sei buono?non è che se avevi consensi allora ti avrebbero creduto a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

Dopo la giocata di sigfried,per cercare di risollevare la partita,ma gia il giorno prima avevo dato eco per sicuro lupo e meri buona(in teoria aveva dato lei la sondata)

airod scusa non ho capito,in base a cosa se non hai provato a spacciarti medium adesso sei buono?non è che se avevi consensi allora ti avrebbero creduto a priori

Potresti linkarmi quando dici che sei il medium? Vorrei capire se Nagisa ha detto di essere medium prima o dopo la notte con sigfried morto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi si sono dichiarati dopo la morte di Sigfried, e Nagisa il giorno dopo dieguito. 

 

Dita non è che sto girando la frittata, mi sto semplicemente difendendo dalla tua improvvisa accusa.Che poi voglio dire, non è che il figlio è stato attivato stanotte, è da due/tre giorni buoni che è passata la notte senza morso, ancora di più se è stato attivato la notte di Sig. 

 

Dieguito in quel momento eri sicuramente più sospettato di me, tant'è che Sig ha fatto il tuo nome oltre a quello di Hisoka, e lui era pure convinto che entrambi i nomi fossero lupi. Non sto dicendo che è un'alibi, che mi scagiona, è logico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma non ti ho attaccato improvvisamente. Perché ho detto che vado ad esclusione. Perché si dieguito era sospetto ed io un poco dopo ho riletto sia lui che Rick, ma non ho trovato indicaZioni di altri possibili medium

Hye ha spiegato alcune sue giocate che me lo rendevano sospetto in occasione della sondata di Crisa. Nagisa tendo a darlo Diablo, e vedi che alla fine arrivo a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo motivi di sospettarci a vicenda quindi ragionavo solo sulla dichiarazione ma uscendo entrambi dopo il morso, potevano essere diabli. O figli che si fingevano diabli.

Per questo motivo penso che il diablo sia uno di loro due, probabilmente Nagisa. Se poi uno dei due è figlio, si è meritato la vittoria :D

E comunque ho fatto male i calcoli...oggi finisce la partita.

Siamo 1 lupo vs 1 diablo vs 3 contadini, quindi 1 vs 3.

Con rogo sbagliato e morso siamo 1 vs 1 (+ il diablo) e vincono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, dieguito94 said:

e prendilo,un rogo cosi importante non chiede fretta ma lucidità,perchè hia fretta?

Perché un rogo come questo non ha bisogno di lucidità, ma di culo

Perché i ragionamenti che si son potuti fare son questi

E comunque chiedevo proprio per sapere se ci sono altre idee/ considerazioni. Dopodiché voterò a prescindere entro mezz ora perche dopo lavoro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

Ma non ti ho attaccato improvvisamente. Perché ho detto che vado ad esclusione. Perché si dieguito era sospetto ed io un poco dopo ho riletto sia lui che Rick, ma non ho trovato indicaZioni di altri possibili medium

Hye ha spiegato alcune sue giocate che me lo rendevano sospetto in occasione della sondata di Crisa. Nagisa tendo a darlo Diablo, e vedi che alla fine arrivo a te

Hai riletto dieguito e rick, e a me non mi hai letto? Trovami delle falle in tutto quello che ho fatto. Ripeto, la mia partita è stata sempre coerente dal primo post ad ora. 

E per la prima volta da quando gioco non ho mai sbagliato neanche un voto. Dal primo giorno ho sempre votato i lupi. 

 

Mi chiedo invece perché ti va bene dieguito che si dice medium, che non è stato morso, e che era una delle due scelte di Sig (quindi possibile figlio attivato) 

 

Tra l'altro io non sono mai stato a rischio morso, perché si era ben capito che non fossi io il veggente. Se mi andate a rileggere, specie i primi giorni, ho parlato troppo delle sondate e delle scelte del veggente, facendo intuire di non esserlo per come esprimevo i concetti.

 

Di voi io cosa ho? Un medium dichiarato e vivo, come succede spesso ormai. E una la cui sondata l'ha avuta un lupo. Ora che mi ricordo Crisalide si mostrò contenta di averla avuta e non disse subito l'esito. 

 

Qua l'unico che sta cercando di ragionare meticolosamente e senza fretta è Hyè. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Eh vabbe Airod caro però ripeti sempre gli stessi concetti. Vedi che anche tu non te ne esci dalle stesse considerazioni? Cioè come ha detto Hye ciascuno può dubitare dell altro

Non ti rispondo solo per non essere ripetitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Hai riletto dieguito e rick, e a me non mi hai letto? Trovami delle falle in tutto quello che ho fatto. Ripeto, la mia partita è stata sempre coerente dal primo post ad ora. 

E per la prima volta da quando gioco non ho mai sbagliato neanche un voto. Dal primo giorno ho sempre votato i lupi. 

 

Mi chiedo invece perché ti va bene dieguito che si dice medium, che non è stato morso, e che era una delle due scelte di Sig (quindi possibile figlio attivato) 

 

Tra l'altro io non sono mai stato a rischio morso, perché si era ben capito che non fossi io il veggente. Se mi andate a rileggere, specie i primi giorni, ho parlato troppo delle sondate e delle scelte del veggente, facendo intuire di non esserlo per come esprimevo i concetti.

 

Di voi io cosa ho? Un medium dichiarato e vivo, come succede spesso ormai. E una la cui sondata l'ha avuta un lupo. Ora che mi ricordo Crisalide si mostrò contenta di averla avuta e non disse subito l'esito. 

 

Qua l'unico che sta cercando di ragionare meticolosamente e senza fretta è Hyè. 
 

nemmeno io ho fretta,infatti ora che ho un po pi di tempo vado a rivedermi alcune cose

ragionando da lupo, appurato hisoka lupo tu pensi che i lupi avrebbero sprecato un morso sapendo che tanto la mereetrice aveva il 50% di possibilità di morire a priori?io non avrei morso
detto questo,io penso che in quella notte sia stato morso nagisa,che era considerato buono,e in realtà si è rivelato diablo ormai attivo

come ho già detto,l'unico che per me è contadino è hye(se poi sei tu l'ultimo lupo,chapeau)
è vero che non hai sbagliato un rogo(mettiamola cosi),ma a parte drax e loudo in cui hai votato sempre crisalide,gli altri erano tutti plebisciti e sarebbe stato strano se non ti fossi nascosto(tu comeeventualmente dvon,se è lei lupo),dunque non è purtroppo un modo per capire chi è buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di votare Dvon...ma comunque pro e contro di ognuno:

 

Pro Airod: è stato votato da Crisalide per salvare Hisoka e non ha mai alzato dubbi su nessuno;

Contro Airod: non è stato molto presente nei vari ragionamenti, non è stato sondato e poteva essere stato morso come possibile veggente.

 

Pro Nagisa: Loudo ha ricevuto la sondata e ha fatto capire che era non lupo (ma ha provato ad ucciderlo?);

Contro Nagisa: dopo la notte senza morti si è dichiarata medium con un giorno di ritardo e ha lasciato che credessimo a dieguito.

 

Pro Dvon: è stata votata il primo giorno da Crisalide portandola a 2 e ha votato Crisalide, rischiando di morire entrambe. Sicuramente non ha iniziato da lupo;

Contro Dvon: parla di cose chiare che ha fatto per i contadini e Crisalide garantiva per lei (anche se prima della notte senza morsi). E ora dice che si va solo a culo.

 

Pro dieguito: il primo a dirsi medium e smentito dopo un giorno da Nagisa (se lo sospettava diablo poteva comunque dirlo che mentiva);

Contro dieguito: potrebbe essere stato lui il cliente di sigfried e il medium è un ruolo facile da rubare per un lupo.

 

Pro Hyè: la sua fazione perde sempre, se è lupo vincono i contadini;

Contro Hyè: niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DVonTeese said:

Eh vabbe Airod caro però ripeti sempre gli stessi concetti. Vedi che anche tu non te ne esci dalle stesse considerazioni? Cioè come ha detto Hye ciascuno può dubitare dell altro

Non ti rispondo solo per non essere ripetitiva

E hai pure ragione, ormai di noi di si tratta e le cose quelle sono. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.