Vai al contenuto

GIORNO 7 FINO ALLE ore 22.30 DEL 13/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

@Hyè sono sempre indeciso tra airod e dvon,hanno le stesse possibilità di essere lupi,nagisa chiaramente ha capito che la sua partita è finita(cerot,se il lupo è lui non gioco piu al lupus per un mese almeno,ma tant'è :P) e dunque non mi meraviglierei se non votasse(o votasse all'ultimo),dunque non so,tu chi reouti lupo tra dvon e airod?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

anche ieri se vedi a me sembra che non abbia aggiunto granchè,arroccandosi sulle sue posizioni

 

Non me ne ero reso conto, però in effetti sì. 

 

Ma scusa come dovrei fregarvi? Tanto la scelta che ho è fra Dita e te... Ma a sto punto penso pure io Dita, tu stai argomentando meglio almeno le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

 

Non me ne ero reso conto, però in effetti sì. 

 

Ma scusa come dovrei fregarvi? Tanto la scelta che ho è fra Dita e te... Ma a sto punto penso pure io Dita, tu stai argomentando meglio almeno le cose. 

eh che ne so magari voti un altro a caso,meglio essere diffidenti di questi tempi:034:

ma se votiamo tutti per dvon per me va bene ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dieguito94 said:

eh che ne so magari voti un altro a caso,meglio essere diffidenti di questi tempi:034:

ma se votiamo tutti per dvon per me va bene ormai

Ma no... Votiamo io e te così in caso Hyè ci potrebbe mettere una pezza, se proprio non ti fidi. 

Va bene anche per me se andiamo su Dvon comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Raga state facendo una cazzata

Non posso difendermi sono a lavoro

Non sono il figlio

Vi chiedo di credermi se volete vincerla

Vi prego so che non posso dire molto ma non sono lupo!!!

Votate Airod 

@Hyè cazzo se sei buono non votarmi

Fidati ora. Se soni cattiva non lo farai mai più

E da lupo non l avrei mai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

Raga state facendo una cazzata

Non posso difendermi sono a lavoro

Non sono il figlio

Vi chiedo di credermi se volete vincerla

Vi prego so che non posso dire molto ma non sono lupo!!!

Votate Airod 

@Hyè cazzo se sei buono non votarmi

Fidati ora. Se soni cattiva non lo farai mai più

E da lupo non l avrei mai detto

dvon però ti rendi conto che non ci aiuti molto cosi?in base a cosa crederti?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DVonTeese said:

Raga state facendo una cazzata

Non posso difendermi sono a lavoro

Non sono il figlio

Vi chiedo di credermi se volete vincerla

Vi prego so che non posso dire molto ma non sono lupo!!!

Votate Airod 

@Hyè cazzo se sei buono non votarmi

Fidati ora. Se soni cattiva non lo farai mai più

E da lupo non l avrei mai detto

Votando Airod quindi vinciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi sono a lavoro mi dispiace mon poter fare molto adesso

Io mon lo ao se vinciamo Hye ma vi assicuro che non sono lupo

Se andate per esclusione il voto a me lo capisco ma ci fa perdere

E anche se non ho tempo ci sto provando a farvelo capire

 

Va bene. Come volete

Mi dispiace se non ci sn stata oggi, ma il mio rogo ci fara perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Airod said:

Ma no... Votiamo io e te così in caso Hyè ci potrebbe mettere una pezza, se proprio non ti fidi. 

Va bene anche per me se andiamo su Dvon comunque. 

e vabbè te credo che ti va bene,a chi piacerebbe andare al rogo a parte al diablo?:P

 

cmq la cosa che mi mette ancora dubbi è che non hai ancora votato,magari hai un po di paura che dvon sia diablo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Hyè said:

Penso di votare Dvon...ma comunque pro e contro di ognuno:

 

Pro Airod: è stato votato da Crisalide per salvare Hisoka e non ha mai alzato dubbi su nessuno;

Contro Airod: non è stato molto presente nei vari ragionamenti, non è stato sondato e poteva essere stato morso come possibile veggente.

 

Pro Nagisa: Loudo ha ricevuto la sondata e ha fatto capire che era non lupo (ma ha provato ad ucciderlo?);

Contro Nagisa: dopo la notte senza morti si è dichiarata medium con un giorno di ritardo e ha lasciato che credessimo a dieguito.

 

Pro Dvon: è stata votata il primo giorno da Crisalide portandola a 2 e ha votato Crisalide, rischiando di morire entrambe. Sicuramente non ha iniziato da lupo;

Contro Dvon: parla di cose chiare che ha fatto per i contadini e Crisalide garantiva per lei (anche se prima della notte senza morsi). E ora dice che si va solo a culo.

 

Pro dieguito: il primo a dirsi medium e smentito dopo un giorno da Nagisa (se lo sospettava diablo poteva comunque dirlo che mentiva);

Contro dieguito: potrebbe essere stato lui il cliente di sigfried e il medium è un ruolo facile da rubare per un lupo.

 

Pro Hyè: la sua fazione perde sempre, se è lupo vincono i contadini;

Contro Hyè: niente.

Nono

Io ho dato indizi velati sul mio ruolo prima che sig morisse, tanto è vero che lui lo aveva capito. Non ricordo il giorno, ma Sig era vivo quindi mi pare verso il 3°

Se ti rileggi i miei messaggi è quasi palese la rivelazione, è Dieg che si è rivelato dopo di me, anche se io implicitamente e lui alla bella e meglio. 

E notare come ha detto di "non aver capito la mia palese rivelazione implicita" quando sia sig che merî l'avevano ribadito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, dieguito94 said:

e vabbè te credo che ti va bene,a chi piacerebbe andare al rogo a parte al diablo?:P

 

cmq la cosa che mi mette ancora dubbi è che non hai ancora votato,magari hai un po di paura che dvon sia diablo?

Ho paura che sia il rogo sbagliato... Di sicuro non voglio affidarmi alla fortuna come dice lei. 

Però queste ultime uscite mi spingono un po' di più a votarla.

 

Per il resto e dai, tutti e tre abbiamo detto "per me va bene"... Non ti attaccare a queste piccolezze che stiamo tutti nella stessa situazione. 

Dalla tua hai il fatto di essere medium e sentirti quindi più forte, lo capisco. Però i dubbi che hanno gli altri sono i medesimi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ho paura che sia il rogo sbagliato... Di sicuro non voglio affidarmi alla fortuna come dice lei. 

Però queste ultime uscite mi spingono un po' di più a votarla.

 

Per il resto e dai, tutti e tre abbiamo detto "per me va bene"... Non ti attaccare a queste piccolezze che stiamo tutti nella stessa situazione. 

Dalla tua hai il fatto di essere medium e sentirti quindi più forte, lo capisco. Però i dubbi che hanno gli altri sono i medesimi. 

 

 

Se per te è il rogo sbagliato,io so cosa sono,o hye ci frega tutti(ma a me pare buono buono) o nagisa è lupo,ma per come attira il rogo a me sembra diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Ahaha ma dai la smetti?tanto non ti roghiamo sta tranquillo,se sei cosi buono vota e vediamo che ti inventi

"non ti roghiamo" è una nuova minaccia per caso? 

No perché non mi fa alcun effetto

Però se mi considerate il Diablo ok, mi fate un favore. Almeno non devo preoccuparmi di finire al rogo, dopotutto lo stress fa venire le rughe sulla fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

Se per te è il rogo sbagliato,io so cosa sono,o hye ci frega tutti(ma a me pare buono buono) o nagisa è lupo,ma per come attira il rogo a me sembra diablo

Ho paura che lo sia, non che lo è. Ma come ti ho detto mi diventa una paura più piccola dopo le ultime cose. 

 

Su Nagisa invece concordo con te, mi sembra il diablo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.