Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Airod scrive: 

Tra l'altro io non sono mai stato a rischio morso, perché si era ben capito che non fossi io il veggente. Se mi andate a rileggere, specie i primi giorni, ho parlato troppo delle sondate e delle scelte del veggente, facendo intuire di non esserlo per come esprimevo i concetti.

NO RAGA IN QUESTO MESSAGGIO URLA "YUUU SONO LUPO"

DITA FORZA CHIEDITI PERCHÉ NON È MAI STATO A RISCHIO ROGO E PERCHÉ NON.HA PROVATO A DIFENDERE IL VEGGENTE FACENDO CAPIRE SUBITO DI NON ESSERLO

Di voi io cosa ho? Un medium dichiarato e vivo, come succede spesso ormai. E una la cui sondata l'ha avuta un lupo. Ora che mi ricordo Crisalide si mostrò contenta di averla avuta e non disse subito l'esito. 

CRISALIDE CI HA MESSO 10 SECONDI INFATTI A DIRE LA.SONDATA, UN` ETERNITÀ QUINDI :)

Inviato

Lo so che da qui è davvero facile parlare però un messaggio come quello di Airod io l avrei taggato otto volte per contestarlo il penultimo/possibile ultimo giorno

Ripeto Dita ha giocato così poco che alcuni dettagli se li è persi e quindi ora sta valutando un po semplicisticamente la situazione. HYE sembra il dottore che deve fare la siringa e non sa quale gluteo scegliere, sta in tilt. Dieguito ci prova ma Dita che gli dice "bisogna andare a culo" non aiuta (metafora su Hye centrata in pieno)

Inviato

Non per essere puntigliosi ma Hyè ha messo un mi piace sotto il post in cui Dita spiega che si fidava nei giorni scorsi di Airod ma ha cambiato idea...possibile rinsavimento del nostro contadino pazzerello? 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Non per essere puntigliosi ma Hyè ha messo un mi piace sotto il post in cui Dita spiega che si fidava nei giorni scorsi di Airod ma ha cambiato idea...possibile rinsavimento del nostro contadino pazzerello? 

hye non sa che fare :(

Inviato
1 minuto fa, N ™ said:

Hiè ha perz a cap.

hyè ha perso la testa.

Per chi viene dall'Italia.

Proprio ora, mariosan said:

comunque molto toccante il "mi fidavo" di Dita, davvero :banana:

Mi ha commosso.

Un po' come in un film, mi fidavo di te, e bang, ti spara.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, ~ Josephine said:

Avete il potere (ed il dovere) di togliere i messaggi di OT da qui e creare un topic a parte.

Se non sapete come fare, chiedete pure a chi di dovere. (:

Ok, d'ora in poi il prossimo che parla di questa storia, cancellerò il post. Anche se sono admin/master/tech/pincopallini.

Modificato da L Lawliet
Inviato
1 minuto fa, Merî said:

Ma basta pensare chi avrebbero morso ;_; 

Lo so, stiamo dicendo la stessa cosa da tre giorni XD

Però è divertente fare il tifo senza sapere che cavolo faranno.

Quasi quasi spero roghino il diablo, così dura anche domani. XD

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Lo so, stiamo dicendo la stessa cosa da tre giorni XD

l'avevo scritto prima di morire se volete un lupo è airod/nagista uff uff perche nessuno mi ascolta ;_; 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.