Vai al contenuto

Quaderno della morte

L Lawliet

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, L Lawliet said:

Io invece sono di tutt'altro avviso, da lupo preferisco mordere giocatori forti, anche se sono contadini semplici ma che sanno fare ragionamenti e avere carisma di farsi seguire dai contadini, e tenermi in vita giocatori che hanno ruoli, ma non sanno giocarli. Mi dispiace fare questo esempio, perché alla fine ha giocato abbastanza bene, ma è l'unica cosa che ricordo al momento che renda l'idea, e cioè Jawall veggente l'altra partita che anche se è durato fino alla fine, ha mandato le sondate alle persone sbagliate e quindi i lupi hanno vinto lo stesso. Mi pare di aver già fatto una volta questo discorso poco tempo fa.

Mi sento sempre in mezzo ahahah

Però c'è da dire che sono stato anche rovinato dalla sfiga quando Lemon ha morso ABS che aveva la sondata di Lemon, se avesse morso altrove, N pur quanto brava è stata non poteva nulla per evitare il rogo di Lemon ... Non avrei mai pensato che avrebbe morso ABS, pensavo mordesse uno tra me e Hye che avevamo stabilito il cerchio della fiducia... 

Poi vabbè io con le locande non sono bravo, e sono andato a finire con mio credere a N xD

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, L Lawliet said:

Io invece sono di tutt'altro avviso, da lupo preferisco mordere giocatori forti, anche se sono contadini semplici ma che sanno fare ragionamenti e avere carisma di farsi seguire dai contadini, e tenermi in vita giocatori che hanno ruoli, ma non sanno giocarli. Mi dispiace fare questo esempio, perché alla fine ha giocato abbastanza bene, ma è l'unica cosa che ricordo al momento che renda l'idea, e cioè Jawall veggente l'altra partita che anche se è durato fino alla fine, ha mandato le sondate alle persone sbagliate e quindi i lupi hanno vinto lo stesso. Mi pare di aver già fatto una volta questo discorso poco tempo fa.

Quindi mi morderai sempre per prima ahahah

41 minuti fa, sigfried said:

Ma dita è molto intelligente. E non lo dico per cortesia o per circostanza. Lo è davvero. Quando le ho parlato di altre cose ha dimostrato una capacità di analisi lucida e comprensione dei fatti fuori dal comune. Mi ha realmente sorpreso più volte pensando cose che mi sfuggivano.

Però nei lupus deve esserci qualcosa che la blocca, perché gioca emotivamente. E a volte si fissa.

Però tu non dovresti parlare. Visto che non ti fidi di me neanche quando sei master e il ruolo me lo hai dato tu.

Io non mi fido di te, ma ho dei giocatori fissi che non mi fido, tipo hye L, k, eco ecc. Di eco non mi fiderei mai a prescindere. 

Ma se dimostrare il contrario, anche con un atteggiamento o dimostrazione cambio rotta se è la cosa che va fatta, perché è questo il gioco. Non gioco mai a simpatia. Se giochi a sentimenti è ovvio che puoi sbagliare ma anche renderti conto che sono sensazioni quindi fidarti un po' più dei fatti no? 

Poi io non ti ho mai proposto per il rogo tranne per scherzo. Nelle altre partite avevo ragione, una volta eri lupo e l'altra diablo. Quindi di cosa Parliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall said:

Mi sento sempre in mezzo ahahah

Però c'è da dire che sono stato anche rovinato dalla sfiga quando Lemon ha morso ABS che aveva la sondata di Lemon, se avesse morso altrove, N pur quanto brava è stata non poteva nulla per evitare il rogo di Lemon ... Non avrei mai pensato che avrebbe morso ABS, pensavo mordesse uno tra me e Hye che avevamo stabilito il cerchio della fiducia... 

Poi vabbè io con le locande non sono bravo, e sono andato a finire con mio credere a N xD

Sei come lo zero in matematica, un simbolo che nega l'assenza di significato, quel significato che permette di separare un sistema dall'altro, ovvero un buon veggente da un cattivo veggente. In ambito artistico saresti un archetipo, le tue giocate una forma archetipica. Quanto più ci si avvicina a te, si ha una bella schifezza di giocata, più ci si allontana si ha una brutta ottima giocata. Laddove bello e brutto vanno intesi in senso kantiano, come giusta rappresentazione di un'idea. Idea alla maniera di Platone, ovvero come concetto puro di cui noi vediamo solo la forma e che dimora nell'Iperuranio. Nietzsche direbbe che è un problema di grammatica, e bisogna uccidere Dio. Va beh, la smetto, però potrei andare avanti. Davvero, potrei, ma la smetto. Però potrei. Sul serio. Potrei andare avanti all'infinito. Ma la smetto. Però potrei. Andare avanti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Io non mi fido di te, ma ho dei giocatori fissi che non mi fido, tipo hye L, k, eco ecc. Di eco non mi fiderei mai a prescindere. 

Ma se dimostrare il contrario, anche con un atteggiamento o dimostrazione cambio rotta se è la cosa che va fatta, perché è questo il gioco. Non gioco mai a simpatia. Se giochi a sentimenti è ovvio che puoi sbagliare ma anche renderti conto che sono sensazioni quindi fidarti un po' più dei fatti no? 

Poi io non ti ho mai proposto per il rogo tranne per scherzo. Nelle altre partite avevo ragione, una volta eri lupo e l'altra diablo. Quindi di cosa Parliamo? 

Mannò, scherzavo. Giocavo sul fatto che siamo sempre stati contro in squadra, tranne nel lupus di un giorno. Pensavo si capisse che ero ironico. Porgo un fiore di pace :fior:

Però in quella da lupo dicevo la verità. Ok, era strumentale ai fatti miei, ma era la verità. Anche in quella da diablo, ma lì sbagliarono i lupi a non ascoltarmi, che se mordevano un contadino avrebbero perso. Gli sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, N ™ said:

@Hisoka puoi tranquillamente parlare direttamente con me piuttosto che mettere in mezzo L se hai qualcosa che non ti quadra. 

Ad ogni modo, se non ti ho messo la immagine di benvenuto è perché secondo me non sei morto con dignità, dato anche il gioco che avevi fatto fino a quel momento. Non mi piace l'atteggiamento arreso di un lupo sondato che da MATTINA, quando esce la sondata, fino alle 20.30 quando vieni rogato che non dice neanche più una parola in topic. 

Eco si è sbattuto tutto il giorno nonostante la sondata. Tu sei stato attivo in topic per tre giorni poi arriva la sondata e taci un giorno intero, come a dire... Vabbè che gioco a fare, ormai sono morto. Non me ne fotte più. 

Liberissimo di fare quello che vuoi ovviamente, io dico solo un mio pensiero che riporterò anche nel giudizio giocatori. 

Ma stai scherzando vero? Ormai ero lupo evidente visto che la sonata era a Mariosan, buono certo, dopo 2 roghi scampati che cosa potevo fare dimmi? La mia partita era finita li. Non ho postato nulla perché ogni mio post andava analizzando essendo lupo certo e non mi andava nemmeno di cazzeggiare in topic. Mentre nella chat lupi ero attivissimo ugualmente per elaborare strategie con airod, marco e crisalide. Ma di che ti stai lamentando? Del nulla. Se non ti piaccio personalmente fatti tuoi. Ma dire che me ne sono fregato del gioco non hai il diritto perché ho dedicato molto tempo come ogni partita. E chiudo qui il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Ma stai scherzando vero? Ormai ero lupo evidente visto che la sonata era a Mariosan, buono certo, dopo 2 roghi scampati che cosa potevo fare dimmi? La mia partita era finita li. Non ho postato nulla perché ogni mio post andava analizzando essendo lupo certo e non mi andava nemmeno di cazzeggiare in topic. Mentre nella chat lupi ero attivissimo ugualmente per elaborare strategie con airod, marco e crisalide. Ma di che ti stai lamentando? Del nulla. Se non ti piaccio personalmente fatti tuoi. Ma dire che me ne sono fregato del gioco non hai il diritto perché ho dedicato molto tempo come ogni partita. E chiudo qui il discorso.

Infatti ho detto che è un mio pensiero e se tu vuoi buttarlo al wc sei libero di farlo. Io ho detto come la penso. Cazzeggiare come ha fatto Eco è stato non solo divertente da leggere ma anche di aiuto ai lupi, perché se loro ti hanno rogato il giorno dopo è perché Eco ha detto che Mariosan era Diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Infatti ho detto che è un mio pensiero e se tu vuoi buttarlo al wc sei libero di farlo. Io ho detto come la penso. Cazzeggiare come ha fatto Eco è stato non solo divertente da leggere ma anche di aiuto ai lupi, perché se loro ti hanno rogato il giorno dopo è perché Eco ha detto che Mariosan era Diablo.

È diversa la questione. Eco ancora era in fase gioco a giorno 2 non si sapeva niente. Ci mancherebbe che non scrivesse in Topic. La mia partita era completamente finita. Il giorno prima avevo fatto sprecare la sondata su mariosan, sono sopravvissuto al rogo e ho fatto sprecare una sondata su me ormai scoperto, dando un giorno in piú a crisa, visto che avevo lasciato il dubbio dell essere diablo attivo che se lo dovevano togliere. Una volta che mariosan (buono certo) se ne esce con la sondata di me lupo, invece di cazzeggiare in Topic  e scrivere cavolate col mio rogo scontato al 100%, ho preferito concentrarmi in chat lupi con gli altri. Perché appunto io CONTINUO A GIOCARE fino la fine. Il tuo punto di vista è l'ennesima frecciatina che butti su di me perché non so per quale motivo ti sto antipatico. Ripeto fatti tuoi che ci posso fare, ma lasciali a te senza cercare di coinvolgerli in un gioco, specie quando sei master. Detto questo discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso non è né una frecciatina ne altro. Avevo già esposto il mio dispiacere ieri qui, non leggendo neanche un tuo post in topic, chiedendo se eri in silenzio stampa. Tutto qua. Poi se ti piace di più la gente che pensa una cosa di te e non te la dice direttamente, allora è questo il motivo per cui non andiamo d'accordo. 

Io penso una cosa e proprio perché sono master in questa partita mi permetto di dirtelo, a gioco finito. Infatti ho posto il punto qui e non ieri in chat lupi, dove ti ho lasciato ragionare senza alcuna distrazione. Poi se non vuoi sapere quello che penso, libero di farlo, e la prossima volta non dirò niente. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ma mariosan che cavolo di fine ha fatto? Ahah

Sarà a vedere la partita di pallone.

ps. Dimenticavo: qualora aveste voglia sul serio di leggere il libro proposto, saltate la prefazione di Sartre. A meno che abbiate abbastanza soldi per pagarvi l'urologo per l'orchite cronica che vi causerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero avete lasciato che Eco mi uccidesse per vendetta? (rivolto a Hiso) 

Avrei preferito il muro di gomma (rivolto a Eco)

Muro di gomma? Ma che cazzo di metafore usa? Non gli avevi tolto One Piece? (rivolto all'Econsorte)

Che misura porti al dito? DITO ho detto, non Dita. (rivolto a Meri)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

Sei come lo zero in matematica, un simbolo che nega l'assenza di significato, quel significato che permette di separare un sistema dall'altro, ovvero un buon veggente da un cattivo veggente. In ambito artistico saresti un archetipo, le tue giocate una forma archetipica. Quanto più ci si avvicina a te, si ha una bella schifezza di giocata, più ci si allontana si ha una brutta ottima giocata. Laddove bello e brutto vanno intesi in senso kantiano, come giusta rappresentazione di un'idea. Idea alla maniera di Platone, ovvero come concetto puro di cui noi vediamo solo la forma e che dimora nell'Iperuranio. Nietzsche direbbe che è un problema di grammatica, e bisogna uccidere Dio. Va beh, la smetto, però potrei andare avanti. Davvero, potrei, ma la smetto. Però potrei. Sul serio. Potrei andare avanti all'infinito. Ma la smetto. Però potrei. Andare avanti dico.

O.o

Dai ammettilo che sono stato anche beccato dalla sfiga, ovviamente tralasciando la parte finale D:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora peggio.

La partita durerà a lungo.

Oggi rogano crisalide.

I lupi mordono mariosan.

Domani rogano uno tra dieguito/nagisa.

Poi mordono dita.

Dopodomani, al rogo, con hyè, aiord e quello che resta tra nagisa/dieguito si deciderà chi vince. Spero che a quel punto, hyè rinsavisca.

Se sarà un mortorio come oggi, che ne dite dividere la vittoria? O la sconfitta, è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

O.o

Dai ammettilo che sono stato anche beccato dalla sfiga, ovviamente tralasciando la parte finale D:

Sì Jawall, c'è stata molta sfiga. Io avevo chiesto di essere protetto la notte che sono morto, ma abs non c'era per fare il mio nome, e quindi io mi sarei salvato e in più ero mitomane di rick quindi avrei saputo al 100% che N mentiva.

1 minuto fa, sigfried said:

O ancora peggio.

La partita durerà a lungo.

Oggi rogano crisalide.

I lupi mordono mariosan.

Domani rogano uno tra dieguito/nagisa.

Poi mordono dita.

Dopodomani, al rogo, con hyè, aiord e quello che resta tra nagisa/dieguito si deciderà chi vince. Spero che a quel punto, hyè rinsavisca.

Se sarà un mortorio come oggi, che ne dite dividere la vittoria? O la sconfitta, è uguale.

Io vorrei pure anticipare, ma non votano, che ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto spero in dieguito.

Era l'unico a sospettare di airod.

Il punto che dovrebbero capire i contadini è questo:

- nagisa si è dichiaratamente detto medium dopo che non lo era, lupo non può quindi essere. Contadino neanche. Resta diablo.

- crisalide e airod sono gli unici che hanno detto di sospettare di nagisa con certezza. Solo i lupi sanno che il diablo non è attivato.

Sarà che da fuori è più leggibile la partita, ma queste sono prove molto più valide di un voto su hisoka ormai morto.

" Si infatti il tuo post mi ha tranquillizzato, non toglierei airod e dita dai sospetti cmq, alla fine airod non è mai stato sondato o mi sbaglio?"

Meno male che mario c'èèèè...

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Che lunga questa partita....:piano:

Cmq io penso che morderanno Mariosan e rogano Crisalide oggi. 

Rimangono al rogo di domani: Hie Dieguito Dvon Airod e Nagisa, di cui 1 diablo + 1 lupo + 3C. Bisogna vedere di non sbagliare il rogo di domani. Teoricamente ci dovrebbero arrivare che Dvon è sondata NL

Nagisa lupo non può essere, sondata NL

Hie sa di essere NL

Saranno indecisi tra Dieguito e Airod. Se rogano il non lupo, e non finisce, restano in 2C + 1diablo + 1lupo. E poi bisogna vedere che succede :5:

Il Salvatore dei contadini cmq sarà lui... 

E noi ci preoccupiamo.... Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.