Vai al contenuto

Quaderno della morte

L Lawliet

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, L Lawliet said:

Jawall tu c'hai masterato con l'incompreso, complimenti :D 

13 minuti fa, sigfried said:

Vero. Solo se fanno domande, il master deve rispondere correttamente.

E io ero l'incompreso inconsapevole XD

Be per fortuna non hanno mai dovuto rogare sig e quindi non mi sono mai posto il problema XD

Perchè secondo me anche momo la capiva che medium lo vedeva contadino... comunque avrei chiesto a lei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

La variante vista non-lupo dal medium era il ciccione/contadino brutto.  Stranamente non è presente nel DB.

Allora è questo che ho giocato io. Non ricordo che partita, non ero io, ma c'era questa variante.

Che per me è più corretta. Permette ai lupi di nascondersi, ma non "imbroglia" i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Meri mi spezza il cuore. :bawling:

Pensavo che almeno lei l'avesse capito che accusavo Nagisa solo perché sapevo che era non lupo e che ho accusato lei di manovrarci tutti e di aver pilotato tutti i roghi per dare indizi sul fatto che fosse il veggente. E lei è ancora lì che cerca bontà nel mio comportamento.

:heartbreak:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Comunque Meri mi spezza il cuore. :bawling:

Pensavo che almeno lei l'avesse capito che accusavo Nagisa solo perché sapevo che era non lupo e che ho accusato lei di manovrarci tutti e di aver pilotato tutti i roghi per dare indizi sul fatto che fosse il veggente. E lei è ancora lì che cerca bontà nel mio comportamento.

:heartbreak:

Ingegnere donna.

Devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Lo eri stesso tu kadò, nella prima partita "gemellaggio" su forumL. In cui io e sir eravamo lupi con moon e marv. Giusto?

Un'ora fa, sigfried said:

Lì era ciccione con il voto che vale doppio, mi pare.

Brutto, non ricordo.

Un'ora fa, L Lawliet said:

Perché mi ricordo una sondata lupo su di te, e tu dicesti in scioltezza: "Sì, avete ragione" asd

Ah allora boh, forse ricordo male...

Ricordate bene entrambi! 

Ero ciccione, e quindi visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo essere stato il solo che ha creduto a sigfried quando ha detto che l'Incompreso era tra i nuovi... Con le mie informazioni non poteva essere che Gosh. Gli altri invece che quando faccio questo discorso mi tirano fuori che i ruoli sono casuali lol

Per quello cercavo di portare sospetti sui nuovi, perché sapevo che erano tutti e tre non lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirlo in topic non sarebbe corretto. Il master non deve dare suggerimenti.

Al limite, si può mettere una locanda. Ma dare suggerimenti, no.

Trovo fastidioso che la partita sia falsata in questo modo da uno che non ha scritto di proposito e non si è connesso di proposito.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo said:

Io devo essere stato il solo che ha creduto a sigfried quando ha detto che l'Incompreso era tra i nuovi... Con le mie informazioni non poteva essere che Gosh. Gli altri invece che quando faccio questo discorso mi tirano fuori che i ruoli sono casuali lol

Per quello cercavo di portare sospetti sui nuovi, perché sapevo che erano tutti e tre non lupi.

Non mi crede mai nessuno. :(
Eppure dico sempre la verità. Sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Sig ci sono sempre partite in cui una delle che fazioni è svantaggiata se uno dei componenti che gioca per quella fazione é assente, non c'è e si perde la maggior parte dei messaggi in topic. Sempre. 

No, aspe', se uno è assente perché gli succede qualcosa, può capitare, fa parte del gioco.

Se uno non si connette di proposito, visto che altrove era connesso, ha deliberatamente falsato la partita. Cosa ben diversa.

2 minuti fa, N ™ said:

E comunque se Sig avesse semplicemente detto su chi andava invece di fare il poema a questo ora nessun contadino era in paranoia.

:22:

Mi è saltata la connessione perché il wireless mi dà problemi dall'altro pc. Ce l'avevo pronto da 10 minuti. Ma questo è un fatto che può succedere. Non connettersi di proposito fornendo false informazioni e costringendo gli altri a fare un gioco obbligato è un altro discorso.

Detto ciò, i contadini dovevano rogare ieri hisoka per mille ragioni. Come ho già spiegato.

Questa è la stessa partita in cui alex non scrisse di proposito di essere il medium e bisso da lupo rubò il ruolo, e k&fede si inventarono la sondata lupo per rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sigfried said:

Non fare la spiritosa, che se avessi giocato tu le urla le avrebbero sentite in tutto l'universo conosciuto, 13,7 miliardi di anni luce, e qualunque altra civiltà avrebbe avuto la certezze di non essere sola nell'universo.

Poi avrebbero avuto paura di contattarci.

Avevo dimenticato che Gosh si era connesso nell' altro forum, se questo fosse vero. Comunque avrà i punti di penalizzazione previsti dal regolamento. La gente che non vuole giocare davvero non giocherà piu. Qui si fa sul serio. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Avevo dimenticato che Gosh si era connesso nell' altro forum, se questo fosse vero. Comunque avrà i punti di penalizzazione previsti dal regolamento. La gente che non vuole giocare davvero non giocherà piu. Qui si fa sul serio. :sisisi:

Se questo fosse vero????

Secondo te mi metto a dire cazzate?

Quello non torna più, neanche giocherà un'altra partita. Quindi la penalizzazione è del tutto inutile. Di sicuro da master io non lo farei giocare in una mia. Gli altri facciano come vogliono. Anche se sono certo che non tornerà più.

Detto ciò, non sto dicendo che dovete intervenire come master.

Ho detto che la partita è stata falsata di proposito da un giocatore. Che è un dato di fatto.

Poi eh, i contadini hanno tutto il tempo per capire come andranno le cose. Oggi votano hisoka. Domani la sondata arriverà o a hyè e o mariosan (se merì non impazzisce) e il sondato dovrebbe essere dieguito, e tutto si dovrebbe capire. Perché dieguito risulterà non lupo, dirà di essere buono, qualcuno gli darà del diablo, e lui, dieguito dico, finalmente farà delle domande a voi master e capirà tutto.

I lupi morderanno merì, per il semplice motivo che dieguito gli serve come capo espiatorio, e gli altri possono essere diablo.

1 minuto fa, Papà eco said:

Non è morto per inattività... v.v

Eco, fai il serio che sai benissimo che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.