Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classicone


Papà eco

Messaggi raccomandati

Io chiedo scusa per la poca presenza, la sera che è morto L se fossi stato connesso avrei dato il suo nome, purtroppo dopo le cinque sei non riuscivo mai a seguire. Comunque momo e Lemon non mi convincevano per niente e avevo sinceri dubbi su N, devo imparare a seguire più i miei istinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute said:

Io chiedo scusa per la poca presenza, la sera che è morto L se fossi stato connesso avrei dato il suo nome, purtroppo dopo le cinque sei non riuscivo mai a seguire. Comunque momo e Lemon non mi convincevano per niente e avevo sinceri dubbi su N, devo imparare a seguire più i miei istinti.

Per questo ti ho sbranato :D mi facevi paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivi T.T

Sono tornato dopo tre mesi per morire subito. L'avete fatto apposta ammettetelo, adesso sono rimasto con la voglia di giocare e mi sa proprio che alla prossima partita che mi ispira mi iscrivo, quindi terrò d'occhio il forum :) 

 

Comunque complimenti ai vincitori, c'è stato un mix di mosse giuste e fortuna che vi hanno fatto vincere :D 

E io confermo il fatto che non vinco mai, tutto normale :22:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Cattivi T.T

Sono tornato dopo tre mesi per morire subito. L'avete fatto apposta ammettetelo, adesso sono rimasto con la voglia di giocare e mi sa proprio che alla prossima partita che mi ispira mi iscrivo, quindi terrò d'occhio il forum :) 

 

Comunque complimenti ai vincitori, c'è stato un mix di mosse giuste e fortuna che vi hanno fatto vincere :D 

E io confermo il fatto che non vinco mai, tutto normale :22:

 

 

 

:fior: sorry airod

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con lemon lupa non avrei avuto futuro in ogni caso!

Bravi lupastri <.<

avete il mio odio

Purtroppo non ho più seguito le fasi successive, ma dovevo fidarmi dei miei sospetti....

Momo e Lemon che mi dicono che è normale spacciarsi per veggenti da contadini semplici... siete dei folli tutti quanti. Non vedo l'ora di rigiocare e capitare cattivo :D

 

ringrazio @Papà eco per la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi said:

con lemon lupa non avrei avuto futuro in ogni caso!

Bravi lupastri <.<

avete il mio odio

Purtroppo non ho più seguito le fasi successive, ma dovevo fidarmi dei miei sospetti....

Momo e Lemon che mi dicono che è normale spacciarsi per veggenti da contadini semplici... siete dei folli tutti quanti. Non vedo l'ora di rigiocare e capitare cattivo :D

 

ringrazio @Papà eco per la partita!

 

dobbiamo essere di nuovo cattivi insieme noi due hahahaha :devil:

 

@Hyè visto che avevo ragione a darti del lupo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Complimenti ai vincitori! In particolare bravissima @N ™ :fior:ahaha hai mollato le noccioline per dedicarti al furto! Noi buoni non ci abbiamo capito un cazzo, molti non erano attivi quanto necessario forse, e i lupi son stati bravi

APUL ha colpito ancora! @momo 

E come sempre grazie mille al master(:@Papà eco 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, N ™ said:

Ho detto che non eri lupo ieri!!!!!! Ahahahahaha 

Se non ho detto esplicitamente che avevo ricevuto la sondata dal veggente Jawall è perché volevo continuare a far finta di volerlo "proteggere". Avevo capito che eri lui il veggente dato che il giorno prima aveva detto in topic che forse non era L, che forse la sondata era arrivata al defunto Abs... Insomma stavo impazzendo da due giorni per capire chi fosse ultimo lupo. Avevo molti dubbi su chi fosse tra te, @Lemon, e Jawall. Poi mi ero stra convinta che fossi tu... Avevi detto in topic scherzando che eri il lupo solitario! Ahah ad ogni modo la sondata su di te poi mi ha tranquillizzata, eravamo vicine alla vittoria. Ma non potevo dirla così palesemente in topic, dicendo che il veggente era ancora vivo. Avrei insospettito Jawall, forse u.u 

 

Mi sono divertita troppo ma ho da chiedere varie scuse.

@Jawall ti chiedo scusa per averti ingannato e tradito. La tua fiducia in me era mal riposta, erano troppi giorni che mi fingevo medium che quasi quasi avevo voglia di vincere con i contadini :ghghgh:

 

@RickGrimes scusa per averti fatto rogare così subdolamente dai contadini, mi dispiace davvero moltissimo. Purtroppo quando ho capito che Dvon era medium, e che era morta al morso quella sera.... Beh non ce l' ho fatta a non fingermi tale. Ho deciso di seguire la Eco game Style e direi che ha funzionato bene :)

 

@Marco1306 è l unico che ci ha capito qualcosa. Ha provato in tutti i modi a cercare di convincere i contadini che qualcosa non tornava.... Chiedo scusa anche a te. Non meritavi di essere rogato, anzi. 

 

E cmq.... :6r4zvc:

L indemoniato comunque mi sta proprio bene come ruolo :D

 

 

@N ™ non ti preoccupare, hai preso la palla al balzo, ti è riuscita la giocata e hai pure vinto, capirai .-. ahahha a parte gli scherzi un pô me la sono presa, cioè avevo sgamato @mariosan grazie alla sondata, mi sono difeso dalle sue accuse e l'ho rogato, poi ho sgamato anche te e nonostante avessi capito tutto il gioco che avevi progettato ho fatto aprire gli occhi solo a @Marco1306.

Nonostante questo mi avete fatto fuori, Peccato. Complimenti ai vincitori, in particolare a N. "Fortuna, morsi azzeccati, N e veggenze" vi piace vincere facile? Ponsci ponsci popopo ahahhaah

 

Grazie ai due master @Papà eco e @DarkPhoenix e alla prossima! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, a me una cosa in particolare non è piaciuta di questa partita, anzi due.

1) questo fatto che il topic chiude automaticamente alle 9.30 non mi piace molto. Il motivo è che fino a quando il master non apre il nuovo giorno, noi non possiamo più parlare. Se il nuovo giorno aprisse sempre dieci minuti dopo allora ok, ma perché aspettare un ora a stare come deficienti ad aprire ogni 5 minuti come tossicodipendenti il cellulare senza poter poi scrivere? Datemi una spiegazione e l' accetterò e per questo invoco i master @Papà eco @DarkPhoenix @Hyè @Merî e chi altro Admin abbia contribuito a questa decisione :)

 

2) volevo chiedere invece a @Papà eco come mai non ha messo altri ruoli per una classica, tipo alcuni ruoli visti lupi, come strega o peccatore. Il fatto che i lupi visti lupi possono essere solo lupi e basta cambia molto il modo di giocare il lupus. Non ci si può spacciare altro, non puoi cercare di difenderti dicendo che non sei il vero lupo, ma un proC visto lupo. 

Sinceramente la partita senza possibilità di spacciarti altro non mi piace moltissimo, diventa meno interessante e divertente.

Questo ovviamente non cambia che questa partita è stata bellissima e io mi sono divertita moltissimo. E grazie al master Eco per avercelo permesso. :0iBn3vJ:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiusura automatica del topi la uso sempre, e la trovo arcicomoda!
io metto la chiusura anche al topic votazioni :)

 

quando mastero cerco di essere sempre presente, ma tra traffico maledetto e imprevisti, ho sempre paura di arrivare tardi

Con la chiusura automatica non ci sono rischi si voti o si scriva oltre il limite

 

Eco ha tardato qualche riapertura, è vero, ma se la chiusura è alle 21.30 noi non avremmo potuto scrivere a prescindere

 

Questo lo dico avendo ricaricato compulsivamente anche io la pagina per milioni di volte eh! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, N ™ said:

1) questo fatto che il topic chiude automaticamente alle 9.30 non mi piace molto. Il motivo è che fino a quando il master non apre il nuovo giorno, noi non possiamo più parlare. Se il nuovo giorno aprisse sempre dieci minuti dopo allora ok, ma perché aspettare un ora a stare come deficienti ad aprire ogni 5 minuti come tossicodipendenti il cellulare senza poter poi scrivere? Datemi una spiegazione e l' accetterò e per questo invoco i master @Papà eco @DarkPhoenix @Hyè @Merî e chi altro Admin abbia contribuito a questa decisione :)

 

Infatti proprio per quello ad ogni inizio partita vengo richiesto e sono molto visibile gli orari delle varie fasi di gioco. Io ho sempre chiuso manualmente ma chiuso in quel ora precisa. L'apertura del nuovo giorno quasi sempre è stata fatta 10 min dopo. Oppure nel lupus mafia veniva specificato quando sarebbe avvenuta l'apertura del nuovo giorno.  Proprio perche era previsto una chiusura del topic di due ore se non sbaglio. Prima dell'iscrizioni sono previsti due topic (proposto e iscrizioni nel evento) dove se qualcosa non ci piace possiamo modificarlo prima dell'inizio della partita che vada dall'orario dai ruoli o qualsiasi altra cosa.  Spero di essere stata chiara nella spiegazione :D 

Se qualcosa non ci piace o comunque la maggioranza preferisce diversamente ci si adatta (: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi said:

Momo e Lemon che mi dicono che è normale spacciarsi per veggenti da contadini semplici... siete dei folli tutti quanti.

Io stavo veramente cazzeggiando quando l'ho detto, e sarebbe finita lì, ma poi voi avete iniziato ad accusarmi e allora mi avete dato modo di inventare altre cazzate asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.