Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classicone


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ho aggiornato il primo post con la lista ruoli completa e il riepilogo azioni xD l'ultima sondata di Jawall era giusto che la leggessero tutti :D idem il suo accanimento verso la povera Lemon! :D

No però aspetta, non mi puoi mettere VINCONO I LUPI, in verde...... quelli sono i contadini ahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ho aggiornato il primo post con la lista ruoli completa e il riepilogo azioni xD l'ultima sondata di Jawall era giusto che la leggessero tutti :D idem il suo accanimento verso la povera Lemon! :D

Grazie Dark. Domani rispondo e faccio le altre cose. Sto incasinato.

Al volo a @N ™ la chiusura è 21:30. Quindi meglio dell'automatico non c'è nulla.

Le sere che ho aperto tardi perché non potevo connettermi.

I ruoli mi piacevano cosí, un lupo non può difendersi semplicemente dicende sono buono visto cattivo, infatti si sono trovati altri modi. E in più hanno vinto proprio loro. Poi oh, 3L un figlio e un indemoniato. Sono 5 negativi su 18 giocatori, mettevo anche i buoni visti lupo? Per me è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione. Però fingere da lupo che si qualcosa di proC visto lupo è troooooppp bello secondo me! 

No ma capisco benissimo che facevi tardi magari lavori hai serate e cose varie... Non contestavo assolutamente la puntualità quanto il fatto che stiamo la senza poter parlare in topic, tutto qua :)@Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono superfavorevole alla chiusura automatica di giorno e votazioni.

Si evita che chi vota all'ultimo secondo, possa votare fuori tempo, e se vota fuori tempo peggio per lui. Si può permettere a chi vuole lasciare un messaggio in scadenza di non veder inficiata la sua tattica perché non è chiuso il giorno. Permette al master di essere un po' più libero.

Naturalmente la stessa fiscalità deve valere per chi invia i poteri, buoni o cattivi, o si inficia il senso della chiusura stessa.

 

Sugli equilibri, la partita era giusta. Poteva diventare troppo favorevole ai lupi se beccavano figlio e il mitomane copiava un lupo, ma valeva anche il contrario, se il mitomane copiava il veggente e si rogava il figlio.

Il mitomane così pensato poi, mi piace molto. Mi piacerebbe venisse utilizzato sempre in questa modalità. Perché anche cambiando gli equilibri, non li stravolge: è un incognita, ma non pazza. L'unica mia perplessità è se copia un solitario. Se si attiva solo alla morte di un solitario, le possibilità di vittoria sono veramente poche. Ma mi piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora il cimitero... che vergogna :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: mi spiace ragazzi, mi fate sentire troppo in colpa... non ho ancora mai avuto un ruolo così determinante e importante D:

 

@sigfried mi sono divertito a leggere i mille modi in cui volevi uccidermi (o aspetta, mi vuoi ancora uccidere? Possiamo fare pace? xD)

 

Eppure in chat non ero solo, avevo @Dante con me ed eravamo in due a fidarci di @N ™  che ripeto dal punto di vista nostro era credibilissima, poi dal cimitero è facile dire tutto sapendo i ruoli... Ma ogni tanto in chat con Dante lo scrivevo, "eh se N fosse l'indemoniato?" ma non ci volevo credere :(  Però non riuscivo a credere che Lemon fosse non lupo, di fatto l'ho sondata 2 volte di fila perchè la prima l'avevo data ad abs morso, il grande errore (oltre il resto eh, diciamo la ciliegina sulla torta degli errori) è stato alla fine non aver seguito il mio istinto di Lemon lupo e di conseguenza capire che N mentiva, ho seguito N e non il mio istinto D: Scusate veramente, non fatemi più essere il veggente :perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, N ™ said:

Ok hai ragione. Però fingere da lupo che si qualcosa di proC visto lupo è troooooppp bello secondo me! 

No ma capisco benissimo che facevi tardi magari lavori hai serate e cose varie... Non contestavo assolutamente la puntualità quanto il fatto che stiamo la senza poter parlare in topic, tutto qua :)@Papà eco

Si si lo so tranq :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jawall said:

Allora al prossimo lupus vuoi venire in chat con me? Così se ho un altro ruolo importante mi aiuti con le tue perle e mi piacerebbe :D 

E se poi te ne penti?

Guarda che quello non la finisce mai di farsi le seghe mentali.

Un'ora fa, sigfried said:

La prossima la vorrei giocare.

 

Ti abbiamo fatto venire voglia ehhhhhhhhh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, sigfried said:

 

ahahahah

Se giochi è meglio, così ti rogo al primo giorno, e siamo anche di più. Ma nessun problema ad averti in chat.

 

Anche se fossimo entrambi lupi ? Ahahah

 

comunque abbiamo perso però io i lupi li ho trovati in 3 giorni sondandoli uno dietro l'altro ... Lemon addirittura 2 volte, solo che N mi ha ammaliato xD 

 

Io ti indico i lupi e tu li roghi :glasses:

 

9 ore ago, N ™ said:

E se poi te ne penti?

Guarda che quello non la finisce mai di farsi le seghe mentali.

Ti abbiamo fatto venire voglia ehhhhhhhhh :)

 

Nemmeno io ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Jawall said:

Anche se fossimo entrambi lupi ? Ahahah

 

Da lupi insieme è sicuro che ti rogo.

 

13 ore ago, N ™ said:

E se poi te ne penti?

Guarda che quello non la finisce mai di farsi le seghe mentali.

Ti abbiamo fatto venire voglia ehhhhhhhhh :)

 

Mi piace l'alta opinione che avete della mia mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.