Vai al contenuto

Retroscena Lupus Classicone


Papà eco

Messaggi raccomandati

Vincono i LUPI!

Lemon, momo, mariosan, Hyè + N (Indemoniato)

 

Master: papà eco

 

Ruoli

 

Draxer11 - Diablo

Jawall/Dante - Veggente Cieco

Marco1306/sigfried - Contadino

Dream' - Contadino

mariosan - Lupo2

DVonTeese - Medium

Lemon - Lupo1

L Lawliet - Mitomane Inconsapevole

dieguito94 - Contadino

Hyè - Figlio Inconsapevole/Lupo

N - Indemoniato

momo - Lupo3

Hisoka - Contadino

Airod - Contadino

RickGrimes - Contadino

Estiqaatsi - Meretrice

absolute - Guardia del Corpo

 

Azioni

 

Giorno 0

Jawall (VeggenteCieco) sonda RickGrimes (Contadino) e invia a momo (Lupo) NON LUPO

 

Giorno 1

Rogo: Airod (Contadino)

Jawall (VeggenteCieco) sonda mariosan (Lupo) e invia a RickGrimes (Contadino) LUPO

absolute (Guardia) protegge momo (Lupo)

Estiqaatsi (Meretrice va con mariosan (Lupo) e muore.

L Lawliet (Mitomane inconsapevole) sceglie RickGrimes (Contadino)

DVonTeese (Medium) riceve la sondata Airod (Contadino) NON LUPO

I Lupi mordono Hisoka (Contadino)

 

Giorno 2

Rogo: mariosan (Lupo)

Jawall (VeggenteCieco) sonda Draxer11 (Diablo) e invia a DVonTeese (Medium) NON LUPO

absolute (Guardia) protegge Draxer11 (Diablo) [via random.org]

DVonTeese (Medium) riceve la sondata mariosan (Lupo) LUPO

I Lupi mordono DVonTeese (Medium)

 

Giorno 3

Rogo: RickGrimes (Contadino)

Jawall (VeggenteCieco) sonda momo (Lupo) e manda a Hyè (FiglioInconsapevole) LUPO

absolute (Guardia) protegge N (Indemoniato)

I Lupi mordono L Lawliet (Mitomane Inconsapevole)

 

Giorno 4

Rogo: momo (Lupo)

Jawall (VeggenteCieco) sonda Lemon (Lupo) e manda a absolute (Guardia) LUPO

absolute (Guardia) protegge Jawall (VeggenteCieco)

I Lupi mordono absolute (Guardia)

 

Giorno 5

Rogo: Marco1306 (Contadino)

Jawall (VeggenteCieco) sonda Lemon (Lupo) e manda a N (Indemoniato) LUPO

I Lupi mordono Hyè (FiglioInconsapevole) che diventa Lupo

 

Giorno 6

Rogo: Draxer11 (Diablo)

Jawall (VeggenteCieco) sonda Hyè (Lupo) e manda a Lemon (Lupo) LUPO

i Lupi mordono dieguito94 (Contadino)... e vincono!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon said:

N sei la nostra salvatrice! Una vera eroina!:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Jawall veggente? Ops, mi ero convinta fosse diablo. E che fine han fatto le veggenze?

Ho detto che non eri lupo ieri!!!!!! Ahahahahaha 

Se non ho detto esplicitamente che avevo ricevuto la sondata dal veggente Jawall è perché volevo continuare a far finta di volerlo "proteggere". Avevo capito che eri lui il veggente dato che il giorno prima aveva detto in topic che forse non era L, che forse la sondata era arrivata al defunto Abs... Insomma stavo impazzendo da due giorni per capire chi fosse ultimo lupo. Avevo molti dubbi su chi fosse tra te, @Lemon, e Jawall. Poi mi ero stra convinta che fossi tu... Avevi detto in topic scherzando che eri il lupo solitario! Ahah ad ogni modo la sondata su di te poi mi ha tranquillizzata, eravamo vicine alla vittoria. Ma non potevo dirla così palesemente in topic, dicendo che il veggente era ancora vivo. Avrei insospettito Jawall, forse u.u 

 

Mi sono divertita troppo ma ho da chiedere varie scuse.

@Jawall ti chiedo scusa per averti ingannato e tradito. La tua fiducia in me era mal riposta, erano troppi giorni che mi fingevo medium che quasi quasi avevo voglia di vincere con i contadini :ghghgh:

 

@RickGrimes scusa per averti fatto rogare così subdolamente dai contadini, mi dispiace davvero moltissimo. Purtroppo quando ho capito che Dvon era medium, e che era morta al morso quella sera.... Beh non ce l' ho fatta a non fingermi tale. Ho deciso di seguire la Eco game Style e direi che ha funzionato bene :)

 

@Marco1306 è l unico che ci ha capito qualcosa. Ha provato in tutti i modi a cercare di convincere i contadini che qualcosa non tornava.... Chiedo scusa anche a te. Non meritavi di essere rogato, anzi. 

 

E cmq.... :6r4zvc:

L indemoniato comunque mi sta proprio bene come ruolo :D

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a N mannaggia xD

 

Dai però sei stata strepitosa, eri così troppo convincente che non ho voluto credere che fossi indemoniato (sapevo che lupo non potevi esserlo, al massimo indemoniato per questo non ti ho sondato perchè sapevo fosse stato inutile)

 

PERò avete avuto anche un CULO IMMENSO.... Cioè sondato mariosan, poi ho sondato Drax e mandata DVon uccisa malamente (e li ho fatto anche io la papa ecoata di inventarmi destinatario xD), poi momo e infine ho sondato Lemon solo che l'ho mandata ad abs morso! Se Lemon non avesse morso abs avremmo vinto, quindi vi è anche andata bene..

Sapevo che la locanda diceva "la Chisa è muta" perchè il destinatario è muto e dieguito l'aveva capito :D 

 

Mi sono divetrtito ugualmente e devo scusarmi con @Marco1306 per non avergli creduto ma la tua troppa convinzione mi ha un po' destabilizzato... sorry ...

3 minuti fa, N ™ said:

Non capisco però come è possibile che @Jawall veggente abbia ricevuto la sondata su Hie. 

@Jawall non è che eri mitomane che ha copiato L ed è diventato veggente alla sua morte?

Ho fatto la papa ecoata xD

Ringrazio anche @Dante (non mi funziona più il tag boh) che era in chat con me è stato un ottimo compagni di avventure! Grazie! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In lista ci eravamo detti che se il veggente non era L era Jawall, ma dopo la morte di L ho preferito cercare posseduti e poi l'assenza di sondate mi aveva tranquillizzato. Partita decisa dalla fortuna e da N in pratica :lol:. L'ho anche detto in lista che se vincevamo era solo grazie alla tifoseria e a N.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

In lista ci eravamo detti che se il veggente non era L era Jawall, ma dopo la morte di L ho preferito cercare posseduti e poi l'assenza di sondate mi aveva tranquillizzato. Partita decisa dalla fortuna e da N in pratica :lol:. L'ho anche detto in lista che se vincevamo era solo grazie alla tifoseria e a N.

 

Ho solo il rosicamento del morso su abs ... :D mannaggia

 

Poi era la seconda volta che mi uccidevi il destinatario... non ci potevo credere la sfiga che avevo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

N da oscar!!e senza sbaglio di nome 

La vittoria è davvero sua :0iBn3vJ:

Quanto ti abbiamo amata!

Partita bellissima 

Grazie a Eco,al branco è a Jawall che ha bilanciato la sua ottima mira con dei depositari altrettanto ottimi...per noi! 

Lemon rimasta sola una grande guerrera 

Vi amo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

Abbiam perso però io i lupi li ho sondati tutti... addirittura Lemon sondata due volte, solo che la seconda l'ho data all'indemoniato lol

 

E se la partita fosse continuata, avrei sondato Hyè però la stavo mandando a lemon xD

Hahah, quella l'ho ricevuta!

 

5 minuti fa, momo said:

N da oscar!!e senza sbaglio di nome 

La vittoria è davvero sua :0iBn3vJ:

Quanto ti abbiamo amata!

Partita bellissima 

Grazie a Eco,al branco è a Jawall che ha bilanciato la sua ottima mira con dei depositari altrettanto ottimi...per noi! 

Lemon rimasta sola una grande guerrera 

Vi amo tutti!

Non sai quanto ho desiderato che tu e mariosan foste ancora in lista per festeggiare insieme quando il nostro figlioletto si è unito a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

N da oscar!!e senza sbaglio di nome 

La vittoria è davvero sua :0iBn3vJ:

Quanto ti abbiamo amata!

Partita bellissima 

Grazie a Eco,al branco è a Jawall che ha bilanciato la sua ottima mira con dei depositari altrettanto ottimi...per noi! 

Lemon rimasta sola una grande guerrera 

Vi amo tutti!

 

Dai, ho sbagliato destinatario solo 2 volte, con te e con N, però sei stata brava a non taroccare la sondata xD

Mi sembravi buona, però poi L mi ha convinto a sondarti :D 

Il veggente è un ruolo pieno di responsabilità , è stato troppo per me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Dai, ho sbagliato destinatario solo 2 volte, con te e con N, però sei stata brava a non taroccare la sondata xD

Mi sembravi buona, però poi L mi ha convinto a sondarti :D 

Il veggente è un ruolo pieno di responsabilità , è stato troppo per me xD

Sei stato bravo a depistarci 

Sei stato uno dei primi nomi che abbiamo ipotizzato,ma poi sembravi così sincero e ingenuo a chiedere chi fosse il depositario...

Per me sei stato bravo :fior:

4 ore ago, N ™ said:

Password cimitero? :ghghgh:

kadoèunmale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Cioè praticamente le sondate dei due lupi l hai mandate a due defunti. 

Oh mio Dio. Bravo tu da veggente, ma bravissimi i lupi a mordere :D

 

Tecnicamente solo quella di Lemon l'ho mandata ad un defunto, quella di momo e mariosan sono arrivate sane e salve :D 

 

7 minuti fa, momo said:

Sei stato bravo a depistarci 

Sei stato uno dei primi nomi che abbiamo ipotizzato,ma poi sembravi così sincero e ingenuo a chiedere chi fosse il depositario...

Per me sei stato bravo :fior:

kadoèunmale

 

 

Solo che non è bastato :( 

Lemon è stata brava a mordere abs, li ha avuto un sedere enorme, altrimenti la partita si conludeva in maniera diversa e nemmeno @N ™ in quel caso poteva far qualcosa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dante said:

Lol complimenti a N per la giocata, davvero bravissima e complimenti a Jawall per aver sopportato anche le mie di pippe mentali xD

 

Mi ha fatto molto piacere. grazie a te! :D 

E io avevo anche ipotizzato un N indemoniato tra le tante pippe mentali, se solo ci avessi creduto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che ero il mitomane e avevo copiato Rick, quindi se quella notte non venivo morso avevo la verità che N mentiva al 100%. Perciò avevo chiesto protezione quella notte. Altro culo nel mordermi proprio allora XD 

Poi Jawall vabbè se non te lo dicevo io di sondare momo non avresti sondato neanche un destinatario, e che cazz, sondare 20 persone e darle a 20 persone diverse. Come cavolo avresti fatto a credere che le sondate fossero tutte giuste non lo so, bah.

N poi un medium che non muore da 20 anni, eddai...

Il resto ho già detto nel cimitero, quindi mi scoccia ripetere. Ottima giocata di N!

 

P.S.: @sigfried mi devi 10 euro, te l'avevo detto che il figlio era Hyè!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhhhh peccato peccato peccato con sig eravamo sulla strada giusta poi dopo mi sono perso completamente anche se però alla fine hyè è diventato veramente lupo hahahaha :) 

 

Ringrazio anche qua @sigfried per i suoi ottimi consigli.

 

Personalmente mi sono divertito, io mi "rimproveravo" sempre di non dire apertamente ciò che penso dello svolgimento della partita e di aspettare che siano gli altri ad indicarmi la strada. Stavolta grazie a sig, anche se su alcune cose mi sono sbagliato, ma questi sono dettagli hahahaha, ho provato a dire cosa pensavo e mi ha fatto apprezzare di più questa partita.

Mi è spiaciuto non provare però ad essere un po più calmo nell'esporre le mie idee invece sono stato un po caotico e questo a portato ad essere sempre più sospettato.

 

1 ora ago, N ™ said:

Ho detto che non eri lupo ieri!!!!!! Ahahahahaha 

Se non ho detto esplicitamente che avevo ricevuto la sondata dal veggente Jawall è perché volevo continuare a far finta di volerlo "proteggere". Avevo capito che eri lui il veggente dato che il giorno prima aveva detto in topic che forse non era L, che forse la sondata era arrivata al defunto Abs... Insomma stavo impazzendo da due giorni per capire chi fosse ultimo lupo. Avevo molti dubbi su chi fosse tra te, @Lemon, e Jawall. Poi mi ero stra convinta che fossi tu... Avevi detto in topic scherzando che eri il lupo solitario! Ahah ad ogni modo la sondata su di te poi mi ha tranquillizzata, eravamo vicine alla vittoria. Ma non potevo dirla così palesemente in topic, dicendo che il veggente era ancora vivo. Avrei insospettito Jawall, forse u.u 

 

Mi sono divertita troppo ma ho da chiedere varie scuse.

@Jawall ti chiedo scusa per averti ingannato e tradito. La tua fiducia in me era mal riposta, erano troppi giorni che mi fingevo medium che quasi quasi avevo voglia di vincere con i contadini :ghghgh:

 

@RickGrimes scusa per averti fatto rogare così subdolamente dai contadini, mi dispiace davvero moltissimo. Purtroppo quando ho capito che Dvon era medium, e che era morta al morso quella sera.... Beh non ce l' ho fatta a non fingermi tale. Ho deciso di seguire la Eco game Style e direi che ha funzionato bene :)

 

@Marco1306 è l unico che ci ha capito qualcosa. Ha provato in tutti i modi a cercare di convincere i contadini che qualcosa non tornava.... Chiedo scusa anche a te. Non meritavi di essere rogato, anzi. 

 

E cmq.... :6r4zvc:

L indemoniato comunque mi sta proprio bene come ruolo :D

 

 

 

no problem N :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

sei stata brava ad intuire che era morto il medium 

 

1 ora ago, Jawall said:

Mannaggia a N mannaggia xD

 

Dai però sei stata strepitosa, eri così troppo convincente che non ho voluto credere che fossi indemoniato (sapevo che lupo non potevi esserlo, al massimo indemoniato per questo non ti ho sondato perchè sapevo fosse stato inutile)

 

PERò avete avuto anche un CULO IMMENSO.... Cioè sondato mariosan, poi ho sondato Drax e mandata DVon uccisa malamente (e li ho fatto anche io la papa ecoata di inventarmi destinatario xD), poi momo e infine ho sondato Lemon solo che l'ho mandata ad abs morso! Se Lemon non avesse morso abs avremmo vinto, quindi vi è anche andata bene..

Sapevo che la locanda diceva "la Chisa è muta" perchè il destinatario è muto e dieguito l'aveva capito :D 

 

Mi sono divetrtito ugualmente e devo scusarmi con @Marco1306 per non avergli creduto ma la tua troppa convinzione mi ha un po' destabilizzato... sorry ...

Ho fatto la papa ecoata xD

Ringrazio anche @Dante (non mi funziona più il tag boh) che era in chat con me è stato un ottimo compagni di avventure! Grazie! :D 

 

hahaha jawall come ho detto, dovevo essere magari anchio meno caotico in quello che dicevo

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere il cimitero ahahahahahah oh mio dio, ma sarà stato il cimitero più divertente che abbia mai letto ahahahaha......

sopratutto @mariosan e i suoi innumerevoli orgasmi sui miei messaggi -.- 

 

Cmq allora, ho letto in cimitero che Eco come qualcun'altro ha detto che se mi fossi finta mitomane che ha copiato il medium sarei stata in tutto e per tutto credibile fino alla fine. Vero, ci avevo anche pensato. Ma secondo me c'era più rischio che dopo qualche giorno (dato il numero elevatissimo di contadini che ancora vivevano) si sarebbe attivato il mitomane e mi avrebbe smentito, facendo crollare tutto il mio castello di inganni e bugie. Per questo ho preferito fingermi medium e basta, tanto ormai @DVonTeese era morta, e io ero piu che convinta che fosse lei il medium. Avevo anche quotato il suo post, dicendo, se ho capito io chi è il medium possono capirlo anche i lupi. Ho quotato questo post per due motivi: 

1) aiutare i lupi a capire che Dvon era medium e dovevano morderla, per attuare la sera il piano che l'indemoniato diventava medium. Poi non so se i lupi @Lemon @momo lo avevano già capito oppure sono stata davvero io a incentivarli a morderli. 

2) in caso fosse morta la notte stessa Dvon, avrei utilizzato proprio quel quote per dire che ero io il medium dato che avevo accennato al ruolo di medium. Dicendo che doveva rimanere zitto e protetto. Ma ovviamente quel quote era davvero insensato, quindi @Marco1306 aveva pienamente ragione. :ghghgh:

 

Io comunque ero convinta che L fosse il vero veggente. Mai a pensare che lo fosse Jawall. Ho capito Jawall veggente solo quando mi è giunta la sondata su Lemon lupo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori.

E complimenti a N per aver provato una giocata pazza. Che anche non fosse riuscita, non avrebbe inficiato il valore della mossa.

 

Ringrazio anche qui Marco che ha sopportato pure i miei discorsi sulla F1.

 

 

36 minuti fa, L Lawliet said:

P.S.: @sigfried mi devi 10 euro, te l'avevo detto che il figlio era Hyè!

 

 

Dovevi avere il coraggio di scommettere prima. Troppo facile così XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.