Vai al contenuto

Primo torneo di Scacchi


Franz

Messaggi raccomandati

Inchiodare il cavallo con l'alfiere è stata una bella mossa, ma ci sei arrivato dopo aver regalato la torre XD, e poi perché non hai dato scacco con la Da8? ma hai preso un inutile pedone perdendo poi la Donna?

Eri nella cacca fino al collo, ma se Alessia sbagliava, potevi addirittura vincere.

 

Sei troppo goloso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, sigfried said:

Inchiodare il cavallo con l'alfiere è stata una bella mossa, ma ci sei arrivato dopo aver regalato la torre XD, e poi perché non hai dato scacco con la Da8? ma hai preso un inutile pedone perdendo poi la Donna?

Eri nella cacca fino al collo, ma se Alessia sbagliava, potevi addirittura vincere.

 

Sei troppo goloso XD

 

 

Mi scocciava mettere sotto scacco il Re per poi ricominciare tutto da capo.

 

Meglio il suicidio? - ti chiederai. Ma sono dovuto tornare a rivedere, perché manco ricordavo di aver regalato (senza motivo peraltro) la torre all'alfiere xD. Questo spiega anche perché quando ho suicidato Sua Maestà ero convinto ci fosse ancora un nero tra le due donne. :an:

 

Sono scarso a prescindere dall'orario, ma mai più partite dopo mangiato xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sfatare 'sta cosa del tempo.

In quasi tutti i libri di scacchi che ho letto, sebbene le partite lampo o semi-lampo siano considerate quasi alterità rispetto agli scacchi da parte dei professionisti, esse sono al tempo stesso suggerite dai maestri per tutti i dilettanti, perché allenare la capacità di scegliere velocemente, fa si anche che si aumenti la memoria per riconoscere le posizioni e ricordarsi gli errori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so gli altri, ma io mi sento come uno che ha l'acqua alla gola e si è appena accorto che quella non è acqua ma peggio.

quindi per tutto il tempo sono lì a pensare "devo muovere qualcosa devo muovere qualcosa devo muovere qualcosa devo muovere QUALSIASI cosa".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, sigfried said:

Vorrei sfatare 'sta cosa del tempo.

In quasi tutti i libri di scacchi che ho letto, sebbene le partite lampo o semi-lampo siano considerate quasi alterità rispetto agli scacchi da parte dei professionisti, esse sono al tempo stesso suggerite dai maestri per tutti i dilettanti, perché allenare la capacità di scegliere velocemente, fa si anche che si aumenti la memoria per riconoscere le posizioni e ricordarsi gli errori.

 

 

Ok, forse per imparare ci sta. Ma uno magari non vuole imparare DURANTE un torneo. Comunque oramai è andata così, la prossima volta io mi informerò prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, absolute said:

 

Ok, forse per imparare ci sta. Ma uno magari non vuole imparare DURANTE un torneo. Comunque oramai è andata così, la prossima volta io mi informerò prima.

 

Abs, cosa significa che ti vuoi informare prima?
Il tempo di 15 minuti è tanto perché hai anche il tempo dell'avversario per pensare.

 

Scusa Jesus :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.