Vai al contenuto

Primo torneo di Scacchi


Franz

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, momo said:

io ci sono solo la sera, che prima delle 19,30 sto periodo non rientro a casa...

a te andrebbe bene?

altrimenti sfrutto la pausa pranzo, ma posso saperlo solo il giorno stesso :(

e comunque mi preoccupa un po' quel maledetto tempo...

 

ok vedo stasera di collegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Initzu said:

contro di te Franz io propongo di mentire sui colori. Che ne dici? Mi sembra una bellissima idea u.u

 

Visto che ci sono estendo l'idea anche per il turno contro sig, se ci tiene.

E pure contro gli altri se lo desiderano.

Se vuoi dire di giocare con i verdi per me non ci sono problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Funny Rêve said:

si a me e Sig è venuta un ulcera nel vederla. AHAHAHA si è capito che era stallo da metà partita! AHAHAAH <3

ma dai, che abbiamo creato un seratone a tutti gli spettatori! :)

1 minuto fa, absolute said:

Ed era matto a metà della seconda...

ma tipo di chi? O.o

o, io avevo detto che volevo lezioni

quanto meno sono cosciente 

mi sa che impossibile il contrario vè? 

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, sigfried said:

Mi dite chi era chi?

 

Penso che il primo bianco fosse momo, e il secondo Jesus. Sulle partite giuro che le ho salvate e mandate a Kasparov.

 

AHAHAHAHAAHAHA!

 

SI momo ahahha <3 ancora non riesco a capire come facciate a giocare così! nel senso che sembrate la copia dell'altro quando giocate! siete in simbiosi AHAHA XD

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, momo said:

ma dai, che abbiamo creato un seratone a tutti gli spettatori! :)

ma tipo di chi? O.o

 

Tipo tuo... Mossa 19, il nero muove la torre in D1 per minacciare la tua regina senza accorgersi che D1 è minacciata dall'alfiere in A4. Tu anziché mangiare la torre con la regina facendo scacco matto, riporti indietro l'alfiere per proteggere la regina...  Per non parlare di quando hai rischiato di non mangiare la sua regina per mangiargli un cavallo (poi va beh, gli hai mangiato sia cavallo che regina, ma lì infatti non ho capito perché Jesus anziché mettere la regina in salvo ha preferito mangiarti un pedone con l'alfiere).

 

Comunque della prima mi sono perso l'apertura, ma durante la seconda avrei voluto farmi un video per vedere che espressioni facevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.