Vai al contenuto

Primo torneo di Scacchi


Franz

Messaggi raccomandati

la mia era una semplice domanda verso chi lo dava già per vittorioso, non volevo creare scompiglio, inimicizie, invasioni della polonia :sisi:

 

comunque sia, ormai non fa più testo. Cheese dimmi quando ci sei, che i latticini hanno scadenza breve...

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

" Però prendo atto che avete una bassa considerazione di me se pensate che io abbia chiesto di essere escluso perché ho perso una partita. Preferivo perderle tutte anziché far pensare una cosa simile. " 

 

boh....

 

guarda abs, io non ti conosco, nè conosco nessuno degli altri quì dentro, e onestamente non ho pensato ti ritirassi per una sconfitta... da quanto ho visto ti sei lamentato sin dall'inizio che questo torneo non ti andava a genio sia per le partite a tempo, sia per tutte quelle regole. Io già prima di te avevo espresso il fatto che con le partite a tempo non mi trovo benissimo, ma mi sono adeguata alle regole senza più aprir bocca. Tu non hai perso occasione per puntualizzarlo. Adesso fai capire che ti sei rotto definitivamente le scatole... boh... ti sembra un comportamento maturo? Sembra quasi che sin dall'inizio ti abbia costretto qualcuno. Non ti devi offendere, per piacere, sto esprimendo un'opinione come hai fatto tu sino ad ora, ma che bisogno hai di prenderla così  male? Siamo quì per divertirci ^^ come dice il buon Vash: Love & Peace :smacked:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs non penso che Alex intendesse che vuoi smettere per sconfitte o altro. Penso più volesse intendere che in ogni caso smettere adesso a fine torneo, se poi ti va di giocare in genere senza limitazioni di tempo, è evitabile. Questo torneo è andato così, ma ormai manca poco. Magari al prossimo ci organizziamo diversamente.

 

Nemmeno a me va tanto a genio il tempo, ma ci sono diversi motivi per cui si è scelto così. è facile che non tutti la pensino allo stesso modo su tempistiche ecc ...siamo tanti ahahah, ma alla fine si gioca per stare insieme. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Initzu said:

non credo qualcuno ti consideri così stupido da offenderti per una sconfitta a scacchi :)

 

12 ore ago, absolute said:

A quanto pare Alex sì.

 

Continuerò a fare le partite di torneo e smetterò di lamentarmi. Scusate.

non credo lo pensasse nemmeno Alex!

Secondo me era più un incoraggiamento, magari fraintendibile ma nulla di più

 

Io voterei per le partite a tavolino

Sai tu e penso sappia il mondo quanto mi piaccia giocare con te, ma giochiamo per divertirti, quando viene meno questo, sono per il diritto di tirarsi indietro

Solo e unicamente quando non danneggia gli altri, e qui non lo farebbe, altrimenti so che non lo avresti nemmeno proposto

 

(scusate l'intervento, ma anche io quando mi scoccio di una cosa poi mi diventa un peso più che un piacere...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo questi giorni ci sono poco, fino a martedì ventitre non sono mai sicuro di quando posso esserci (che, guarda caso, era uno dei motivi principali per cui avevo chiesto se potevo cedere le vittorie a tavolino), quindi chiedo a momo e Kado, che mi pare siano gli ultimi due con cui devo giocare, di dirmi in anticipo se e quando sono disponibili così cerco di organizzarmi per giocarle al più presto. Mi spiace bloccare un po' tutti, ma cercherò di fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi trovo in una situazione simile... raramente ho più di 10 minuti consecutivi liberi ed è per questo che non ti ho ancora scritto :(

 

Al momento è più facile trovarmi disponibile la sera (prima delle 20.00 e dopo le 22.00). Proverò comunque a contattarti.

Se poi non riusciamo a organizzarci entro martedì è giusto prendere i nostri zeri e lasciar scorrere il torneo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.