Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 4 FINO ALLE 21:30 DEL 24/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jawall said:

 

Ma cosa non è chiaro di quello che ti ha detto Hyè? Ha chiaramente aspettato per vedere cosa dicesse momo, a me sembra tutt'altro che una tattica da lupo... Anzi, è ciò che farebbe un vero contado per cercare di scovare i suoi compagni ... facile dire subito "al lupo!" e poi come li trovi i compagni secondo te? Sarebbe stato più lupo se l'avesse detto subito...

 

Ora analizzando i post di momo potremmo trovare qualche indizio, appena ho tempo lo farò.

 

Ed è logico che sarebbe stato lui a ricevere la sondata, il veggente non ha rischiato di mandarla a qualcuno non certificato in queste circostanze.

 

Ora il veggente è morto altrimenti una sondata l'avresti meritata.

 

no che non è chiaro.

Il fatto di attendere così tanto nel rilevare la sondata è la prova stessa che Hyè ha mentito sul fatto di averla.

 

1 minuto fa, Lemon said:

Marco ma io non dico che è impossibile quello che avete ipotizzato, ma è più probabile che dicano semplicemente il vero, no?

 

No Lemon. Il loro inganno gli ha smascherati.

 

@absolute@Dream` e @dieguito94 possiamo ancora vincere i lupi sono Hyè, Jawall e uno tra Lemon e Draxer. Domani bisogna votare uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

no che non è chiaro.

Il fatto di attendere così tanto nel rilevare la sondata è la prova stessa che Hyè ha mentito sul fatto di averla.

 

 

No Lemon. Il loro inganno gli ha smascherati.

 

@absolute@Dream` e @dieguito94 possiamo ancora vincere i lupi sono Hyè, Jawall e uno tra Lemon e Draxer. Domani bisogna votare uno di loro.

 

Tu vivi di certezze che solo tu hai, ne sei così talmente convinto che quasi sembra che i master dietro ti dicano i ruoli.. Ma so che dietro c'è lo zampino di Sig (mi piacerebbe un giorno fare una partita insieme a lui xD) ...

Lui ha voluto attendere per capire i possibili compagni di momo, cosa non è chiaro di questo? Cioè, metti che hai ricevuto tu la sondata lupo... la diresti subito? Sbaglieresti, cosa capisci se la dici subito? Niente.

Gli altri ragionassero, anche un po', e darebbero ragione a me piuttosto che a uno che da u ngiorno all'altro cambia idea radicalmente sulle persone... Prima eri certo N lupo\indemoniato, poi N è diventata medium veramente... hai le idee molto confuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall said:

 

Tu vivi di certezze che solo tu hai, ne sei così talmente convinto che quasi sembra che i master dietro ti dicano i ruoli.. Ma so che dietro c'è lo zampino di Sig (mi piacerebbe un giorno fare una partita insieme a lui xD) ...

Lui ha voluto attendere per capire i possibili compagni di momo, cosa non è chiaro di questo? Cioè, metti che hai ricevuto tu la sondata lupo... la diresti subito? Sbaglieresti, cosa capisci se la dici subito? Niente.

Gli altri ragionassero, anche un po', e darebbero ragione a me piuttosto che a uno che da u ngiorno all'altro cambia idea radicalmente sulle persone... Prima eri certo N lupo\indemoniato, poi N è diventata medium veramente... hai le idee molto confuse.

 

invece a tenerla nascosta ci guadagni, si si.....

Una sondata lupo è da dire subito. Sempre se c'è l'hai veramente naturalmente..... :) 

Ieri ho spiegato perchè non credevo N, avevo un buon motivo le accuse non erano fatte tanto per fare. 

Come ho detto prima, con sig si è ragionato sul fatto che effettivamente N potesse dire il vero e si è giunti a quelle conclusioni.

tanto si sa di già come andrà a finire, stasera ucciderete N e così perderemo l'unico ruolo che poteva confermare il fatto che diceva ale. Le coincidenze della vita......

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

invece a tenerla nascosta ci guadagni, si si.....

Una sondata lupo è da dire subito. Sempre se c'è l'hai veramente naturalmente..... :) 

Ieri ho spiegato perchè non credevo N, avevo un buon motivo le accuse non erano fatte tanto per fare. 

Come ho detto prima, con sig si è ragionato sul fatto che effettivamente N potesse dire il vero e si è giunti a quelle conclusioni.

tanto si sa di già come andrà a finire, stasera ucciderete N e così perderemo l'unico ruolo che poteva confermare il fatto che quello che diceva ale. Le coincidenze della vita......

Il fatto che abbia io la sondata rende Dvon automaticamente veggente? Vorrei capire il passaggio esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

invece a tenerla nascosta ci guadagni, si si.....

Una sondata lupo è da dire subito. Sempre se c'è l'hai veramente naturalmente..... :) 

Ieri ho spiegato perchè non credevo N, avevo un buon motivo le accuse non erano fatte tanto per fare. 

Come ho detto prima, con sig si è ragionato sul fatto che effettivamente N potesse dire il vero e si è giunti a quelle conclusioni.

tanto si sa di già come andrà a finire, stasera ucciderete N e così perderemo l'unico ruolo che poteva confermare il fatto che diceva ale. Le coincidenze della vita......

 

Vedi? Continui a girarci intorno, fissato per un episodio che solo tu ritieni da lupo... L'ha tenuto nascosta il giusto per far parlare momo e capire se da questo riusciva a trarre gli altri lupi in inganno... Se tu la dici subito saresti stato molto più sospetto.

E con questo non ho voglia di ripeterlo più volte, perchè stufa. Se non riesci a capire, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Ora marco mi spieghi con calma perché momo ti è sospetta. Sono tutt'occhi. Intanto va sondata momo (o è già stata sondata), non N.

@Marco1306 ecco L prima di morire sbranato ieri. Aveva chiesto protezione e la sondata di momo ma i lupi, non sapendo chi è il veggente, hanno sbranato lui per non far arrivare la sondata su momo. E tu stesso ieri hai detto che tra rogare N e rogare Rick, ti era sospetta anche momo. Ora che la sondata è arrivata e conferma in parte i tuoi dubbi, pensi che tutti gli altri siano cattivi? Se siamo lupi io e Jawall, poteva tenersela lui la sondata di oggi, se il veggente è morto. Se Marco fa l'indemoniato, significa che Rick era buono e mariosan lupo, quindi non va malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.