Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 4 FINO ALLE 21:30 DEL 24/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hyè said:

Avevo passato la sondata a L :( 

 

 Ma era abbastanza palese che morisse... ingenuo :D 

Vorrei solo dire una cosa che stavo pensando ora.... ma se L è morto chiedendo la guardia da lui, vuol dire guardia morta e questo vuol dire che DVon era la guardia e non il medium e questo certifica N

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Rick non era lupo. Quindi Momo ha dato una sondata giustissima, ma questo non la certifica assolutamente, ovviamente. 

Rick era sicuramente indemoniato che ha inventato la sondata su Mariosan, portandoci a rogarlo, ovviamente. 

Quindi di sicuro abbiamo un proL in meno e un figlio ancora non attivato. Ce la possiamo fare a vincere contadí!!!! :)

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Cmq Rick non era lupo. Quindi Momo ha dato una sondata giustissima, ma questo non la certifica assolutamente, ovviamente. 

Rick era sicuramente indemoniato che ha inventato la sondata su Mariosan. 

Quindi di sicuro abbiamo un proL in meno e un figlio ancora non arrivato. Ce la possiamo fare a vincere contadí!!!! :)

 

In questo caso con 6 morti tra cui 5C e 1 proL a numeri siamo rimasti in 10 con 3 lupi e 6C e 1N... Se non sbagliamo questo rogo vinciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo due voti negativi rileggendo quello che avevo perso dalle sei fino ad ora. Non capisco perché la gente debba citare altre opere sottoponendo eventuali persone ignare agli spoiler.

 

Tornando alla partita, ho ancora diversi dubbi. A sensazione mi fiderei di N, ma oggi Rick le ha rinfacciato tutte le cose che le avrei rinfacciato io se fossi stato un contadino nei panni di Rick. E N rispondeva nel peggiore dei modi. Peccato perché a parte ciò risulta più credibile, ma queste incongruenze non mi lasciano fidare del tutto. Stesso discorso di momo che, giustamente, dice di credere ad N. A tutto ciò si aggiungono spalleggiamenti che dividono un po', i voti dati ad N sono significativi. O sono lupi o sono gli unici buoni che hanno capito come stanno andando le cose. Io non so ancora cosa credere, mi sono astenuto anche per questo.

 

Spero che la notte porti consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, dieguito94 said:

mah,un morto che camminava,mi sembra una mossa strana

Infatti Hie penso stia trollando. Io penso proprio che il vero veggente sia L, appena deceduto. Ma sono sensazioni. La certezza la avremo solo se colui a cui ha destinato la sondata L non è Hie. Altrimenti continuerà a trollarci tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

Per me i lupi stanno tra Marco,Draxer,Dream e Lemon

 

3 lupi si nascondono in questi 4 nomi

 

E dico anche perché :

 

Marco: Ieri la sua grinta per difendere Rick  possibile e ora confermato indemoniato non è da contado, al massimo può essere diablo che cerca il morso ma non credo quindi, anche se sembra impossibile di nuovo lupo , pare lo sia.

 

Draxer: Partecipa poco e niente, ieri interviene solo per dire che crede a N e poi se ne va ... Tra i maggiori sospettati

 

Dream: Stesso motivo di Draxer, con la differenza che non ha proprio scritto niente

 

Lemon: Avro giocato due volte con lei, una ero indemoniato che la stava per condannare che lei era lupo, l'altra è la scorsa che era arciere... Penso stia giocando molto defilato, come nella partita dove lei era lupo, per cui rientra tra i sospetti 

 

 

Questo non scagiona completamente N perché se abbiamo dubbi lo scenario in cui N fosse lupo inevitabilmente lo sarebbe stato anche mariosan con Rick buono e scagionerebbe anche Marco... Non credo proprio che rimasti in 2 uno cerchi di fare una mossa del genere, da suicidio sapendo che c'è ancora il veggente vivo ...

 

E a proposito di veggente ... L a chi ha mandato la sua ultima sondata ? A me no

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall said:

Allora:

 

Per me i lupi stanno tra Marco,Draxer,Dream e Lemon

 

3 lupi si nascondono in questi 4 nomi

 

E dico anche perché :

 

Marco: Ieri la sua grinta per difendere Rick  possibile e ora confermato indemoniato non è da contado, al massimo può essere diablo che cerca il morso ma non credo quindi, anche se sembra impossibile di nuovo lupo , pare lo sia.

 

Draxer: Partecipa poco e niente, ieri interviene solo per dire che crede a N e poi se ne va ... Tra i maggiori sospettati

 

Dream: Stesso motivo di Draxer, con la differenza che non ha proprio scritto niente

 

Lemon: Avro giocato due volte con lei, una ero indemoniato che la stava per condannare che lei era lupo, l'altra è la scorsa che era arciere... Penso stia giocando molto defilato, come nella partita dove lei era lupo, per cui rientra tra i sospetti 

 

 

Questo non scagiona completamente N perché se abbiamo dubbi lo scenario in cui N fosse lupo inevitabilmente lo sarebbe stato anche mariosan con Rick buono e scagionerebbe anche Marco... Non credo proprio che rimasti in 2 uno cerchi di fare una mossa del genere, da suicidio sapendo che c'è ancora il veggente vivo ...

 

E a proposito di veggente ... L a chi ha mandato la sua ultima sondata ? A me no

Analisi un po' incompleta ma ok lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Allora ieri ho scritto veramente poco, ma ho già spiegato il motivo

Non sono l' ultimo arrivato e mi conoscete come gioco da lupo, non ho mai giocato non scrivendo nulla da lupo ma cercando di essere il più partecipe possibile...Ieri ho avuto dei problemi a collegarmi e quando potevo leggevo velocemente

Ora troviamo i lupi: uno è lemon senza ombra di dubbio per me, resta molto sul vago, non attacca nessuno, compare e dice le cose più scontate possibili che un lupo possa dire

Oggi penso voterò lei a meno di clamorose notizie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo in ritardo ad L.
L capisco i tuoi ragionamenti io in questo non sono bravo come te e quindi mi devo fidare ciecamente delle mie sensazioni e del mio istinto.
Come dicevo per me quel messaggio di dita era il chiaro segno che lei e solo lei era la vera medium e quindi per il voto ho agito di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Draxer11 said:

Buongiorno

Allora ieri ho scritto veramente poco, ma ho già spiegato il motivo

Non sono l' ultimo arrivato e mi conoscete come gioco da lupo, non ho mai giocato non scrivendo nulla da lupo ma cercando di essere il più partecipe possibile...Ieri ho avuto dei problemi a collegarmi e quando potevo leggevo velocemente

Ora troviamo i lupi: uno è lemon senza ombra di dubbio per me, resta molto sul vago, non attacca nessuno, compare e dice le cose più scontate possibili che un lupo possa dire

Oggi penso voterò lei a meno di clamorose notizie

 

Seriamente? Guarda che io la mia opinione l'ho espressa molto chiaramente ieri, per me uno dei lupi è Marco, l'altro a questo punto potresti essere tu che mi accusi con tanta sicurezza ripetendo semplicemente le impressioni di altri. Il terzo immagino sia tra Dream momo e Absolute che non li riesco mai ad interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute said:

C'è da dire che anche secondo me Marco e Lemon sono due probabili lupi. Tendo a fidarmi di Jawall perché ha i miei stessi sospetti.

Su N ho ancora qualche riserva, in caso la si lascia per ultima.

 

perchè? questo lo vorrei proprio capire :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

scusami abs ma pensarmi lupo è una assurdità....

 

quindi giusto per capire io da lupo, che fino a ieri non ero stato nominato da nessuno, all'improvviso impazzisco vedendo rick, con una sondata su di lui non lupo, a rischio rogo mi metto in pericolo per salvarlo......che lupo idiota che sarei.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase "io da lupo non avrei mai fatto così" è tipica di un lupo messo alle strette. Infatti è una di quelle cose che mi mette dubbi su N che ha detto esattamente la stessa cosa.

Comunque io non ho certezze, solo sospetti. Fare accuse fa parte del gioco e dà modo di considerare le reazioni. E sono anche le reazioni che mi portano a sospettare di te. Poi io ho sempre avuto un pessimo intuito, ma non ho altri elementi per decidere. 

C'è da dire che io ho detto che sospetto te e Lemon e anche Lemon sospetta te. Tu invece di chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute said:

La frase "io da lupo non avrei mai fatto così" è tipica di un lupo messo alle strette. Infatti è una di quelle cose che mi mette dubbi su N che ha detto esattamente la stessa cosa.

Comunque io non ho certezze, solo sospetti. Fare accuse fa parte del gioco e dà modo di considerare le reazioni. E sono anche le reazioni che mi portano a sospettare di te. Poi io ho sempre avuto un pessimo intuito, ma non ho altri elementi per decidere. 

C'è da dire che io ho detto che sospetto te e Lemon e anche Lemon sospetta te. Tu invece di chi sospetti?

 

si ma io non ero alle strette, sotto accusa era Rick .

 

i miei sospetti sono:

 

momo: per quello che ho scritto ieri in risposta ad L
N: per il fatto che per me lei non è il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.