Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al momento scare mi parrebbe pure credibile. Aspetto ste e vediamo. C'è sempre il dubbio che abbiano uccido hyd veggente e qualcuno od entrambi si stiano prendendo il ruolo. Poi c'è anche questione del mancato voto del capovillaggio 

Inviato

Ma si se vince il RV amen, non abbiamo modi per contrastarlo essendo sondato C e dovendo individuare un ruolo che (mindgame furbi a parte) sappiamo con sicurezza quando muore perché lascia un voto pubblico.

Inviato

Ricapitolando:

- Scare si dà veggente che ha sondato me NL e Stecata L. Pensavo che il veggente fosse Hyd, ma Scare mi pare credibile per quello che ha scritto e come ha giocato. Fila tutto.

- Stecata si dà veggente pure lui, che ha sondato Mario NL e Hyd RIP. Sondate bruttine. Si difende pochissimo e poi sparisce. Ci credo proprio poco che sia veg

- Mariosan totalmente disinteressato a un rogo decisivo o impegnato irl, ma siamo in 5 quindi dobbiamo prestare attenzione a tutti e ogni voto conta tanto, spero se è buono che venga ad aiutarci

- Hex mi pare sulla mia stessa barca, sta cercando di capire di chi fidarsi?

Inviato
8 minuti fa, Fede ha scritto:

Ricapitolando:

- Scare si dà veggente che ha sondato me NL e Stecata L. Pensavo che il veggente fosse Hyd, ma Scare mi pare credibile per quello che ha scritto e come ha giocato. Fila tutto.

- Stecata si dà veggente pure lui, che ha sondato Mario NL e Hyd RIP. Sondate bruttine. Si difende pochissimo e poi sparisce. Ci credo proprio poco che sia veg

- Mariosan totalmente disinteressato a un rogo decisivo o impegnato irl, ma siamo in 5 quindi dobbiamo prestare attenzione a tutti e ogni voto conta tanto, spero se è buono che venga ad aiutarci

- Hex mi pare sulla mia stessa barca, sta cercando di capire di chi fidarsi?

Si, sto aspettando se tecata o Mario compaiono adesso, tanto dovrei essere online

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ma non sono lupo mai nella vita in questa partita. ti spiani la strada per votarmi nella prossima giornata?

E allora per quale motivo voti Mario quando ci sono due Veggenti dichiarati.

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ho lasciato decidere a fede, io sono una chiavica su ste robe

No, ora sei tu a decidere visto il pareggio. Se le avessi chiesto un parere ti avrebbe detto sicuramente di far fuori me o Stecata visto il ruolo conteso. Amen, vada come vada.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.