Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Eco lupo?

L'altro lupo è N, non perdiamoci in chiacchiere.

E aspettiamo Draxer, che se ha visto Marco lupo, la partita è vinta.

 

Non sappiamo se K ha protetto hisoka, e i lupi morso K, o se K è andato su un lupo. Dobbiamo capire chi è, nel caso. Anche se penso che sia andato su hisoka. Poi boh. Nel mio ultimo messaggio gli consigliavo di andare su Eco, lasciando il sotteso ai lupi che hisoka sarebbe stato protetto, ma mi sa che non ha fatto in tempo neanche a leggerlo.

Però, ecco, bando alle ciance. N, è lupo, Eco pure, ci manca solo sapere cos'era Marco.

Se marco non è lupo, il terzo è L.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ha fatto capire votando Hiso, e dicendo che lei il ruolo non l'avrebbe mai detto ma che noi dovevamo capirlo. Che lei non dice mai qual è il suo ruolo. Tranne quella volta in cui era guardia e lo scrisse 8122161729639716279734796376972347923497627694972364 alla 6471364791649761649176497167946197647913697461976479, al secondo.

 

Ma se hiso è morto, mi sembra ovvio che sia lui il veggente. Ed eco è lupo. E l'altro lupo è enne.

La partita è finita, su.

1 minuto fa, Papà eco said:

A Sig non credo proprio.

Il fenomeno l'avrá data a K.

Speriamo l'abbia data a jawall.

 

Non ce l'ho io la sondata. Se K non fosse morto, avrei detto che lui era Lupo, giusto per riscaldare l'ambiente. Ma sarebbe stato palese che si sarebbe trattato di uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Marco è lupo, come detto da Draxer, la partita è finita.

Eco al rogo.

Domani possono mordere solo un contadino.

E poi si roga N.

Chiaro, i master non la chiuderanno perché potreste voler rogare un altro e non enne domani. Però io non ve lo permetterò XD

 

Detto ciò, che ne dite di fasi accorciate? Se siamo tutti d'accordo?

E ai master va bene, ovvio.

 

Ah, io sono armato. Barrett M82 con ottica ad infrarossi, a ricerca di calore, a ricerca di giocatori di lupus, che il visore di Predator mi fa una pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Peccato. Se l'avesse fatto, avrei chiesto che dicesse lei il nome del sondato. L'avremmo provata lupo al 100%.

Comunque, la sondata è Eco lupo.

Il terzo lupo è tra sig, L ed N. Io punto su N.

Se è sig, merita la vittoria.

E infatti è dal giorno 0 che dicevo di non voler essere sondato. K sei un coglionz.

Che strano lupo cmq, quello che ha spinto di più per far rogare Marco.

K hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo è Sig con Eco e tu vuoi cambiare la sondata? Hai un lupo certo e vuoi bruciare un ruolo/contadino o cmq proC? Tu sei pazzo Apollo! xD

 

Io sono quella che ha scritto di Sig che dal primo giorno ripetere di continuo o veggente o contadino o indemoniato è in un certo senso ho fatto capire più volte che per me Sig in parte mentiva. Per questo nn mi sono fidata di lui. Ha messo al rogo Polpette che sicuramente era buono. Ho ripetuto spesso di essere importante nonostante la mia fugacità! Non per questo non stavo svolgendo il mio ruolo. A questo punto io rogherei lupi certi quindi Eco poi magari L che pure sospetti ne mette. 

Sono stata io oggi e ieri ho detto che Marco doveva farsi sentire e che anche su lui...? Fossi stata lupo avrei fatto il nome di un compagno tra i miei sospetti?

Mi credete stupida, eppure ho quasi vinto da criceto. Dovreste conoscermi.:bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi, la partita è finita. Il lupo è N, ma per assurdo potremmo pure sbagliare rogo, e vincere uguale, pure con l'indemoniato in vita. Se l'indemoniato è morto, vinciamo anche sbagliando due roghi.

 

Per ora vado a votare Eco, non ho mai votato per primo in vita mia. Domani N, e dopodomani L (se Eco fosse, ma non ci credo manco per scherzo, l'incompreso).

 

E ora che ci penso, nessuno mi ha mai dato una sondata. Proprio non vi fidate di me. Eppure, sono 4 partite di seguito che vi dico che al lupus dico sempre la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Ohi, la partita è finita. Il lupo è N, ma per assurdo potremmo pure sbagliare rogo, e vincere uguale, pure con l'indemoniato in vita. Se l'indemoniato è morto, vinciamo anche sbagliando due roghi.

 

Per ora vado a votare Eco, non ho mai votato per primo in vita mia. Domani N, e dopodomani L (se Eco fosse, ma non ci credo manco per scherzo, l'incompreso).

 

E ora che ci penso, nessuno mi ha mai dato una sondata. Proprio non vi fidate di me. Eppure, sono 4 partite di seguito che vi dico che al lupus dico sempre la verità.

Tu come al solito,invece,non capisci mai un cazzo! :laooal:

Sig è lupo. Per me i lupi sono Marco Eco e Sig. Oppure Sig e buono ed L è lupo.

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Accorciare le fasi di quanto sig? Se chiudiamo il giorno 3 domani mattina, io devo votare tra poco.

N, non ti dirò come gli altri, di rivelarti. Ti dico solo che non è possibile che tu sia altro, oltre a lupo.

3 minuti fa, sigfried said:

Eppure, sono 4 partite di seguito che vi dico che al lupus dico sempre la verità.

Si, come quando hai detto che al giorno 3 ti si roga per direttissima. Verità assolute proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Mi hai mica preso per Lapo. A me piace un altro genere.

 

N, da lupo devi postare un po' di più, essere coraggiosa, e leggere quello che gli altri scrivono. Non fartela nel pannolino ;)

-.-

Vorrei farti stare un giorno di lavoro da me. E poi ho svolto il mio ruolo sei tu che da quando ti ho attaccato il primo giorno, mi odi :(

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.