Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Credo N lupo, ma quello che dici non ha senso, Draxer. I lupi hanno morso Knaves, Hisoka è morto per Knaves è andato con lui.
 I lupi non avevano certezza che sarebbe andato con Hisoka, quindi non puoi accusare N da questo punto di vista.

E sono anche sicuro che i lupi abbiano morso Knaves perchè, con la guardia morta, non aveva senso non farlo. Erano due vittime assicurate.

E se k è andata da eco o un lupo, dai Apollo non ti ci mettere eh

N voleva smentire hisoka veggente, ma le sue dichiarazioni sono campate in aria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Vabbè dai basta. K è venuto su di me, noi abbiamo morso Hiso. Non c'arrivate oh. 

Cosí siete più felici?

Forse vi mancano parti del regolamento.

Ah, quindi da un lato avevate due vittime sicure e dall'altro avevate un veggente molto probabilmente protetto dalla meretrice e avete scelto comunque il veggente? Che lupi coraggiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Ah, quindi da un lato avevate due vittime sicure e dall'altro avevate un veggente molto probabilmente protetto dalla meretrice e avete scelto comunque il veggente? Che lupi coraggiosi.

 

C'era un 50%, ad ogni modo, con Marco morto lupo, i lupi sapevano che l'avevano persa matematicamente, per cui, l'azzardo era ridimensionato dal loro destino segnato.

 

Che poi N è dal suo primo messaggio che puzza di lupo. Io l'avrei rogata subito per direttissima, ma c'era chi diceva che, era la solita N, e si era difesa abbastanza bene.

Tra l'altro, K avrà fatto questo ragionamento. Meglio rischiare che i lupi credano il veggente protetto, e mordano altrove. Che non essere un bersaglio sicuro che si porta il veggente.

Alla fine anche per lui, c'era solo da azzardare, come il pari e dispari, non c'era una scelta giusta o sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, N ™ said:

E come Hisoka, pur sapendo di essere questo presunto veggente, avrebbe potuto leggere i miei indizi, smentirlo e poi.... Non mi sonda. Che senso avrebbe? Sono tre giorni che mi crede cattiva e poi non mi sonda. Come mai secondo voi?

E allora chi sarebbe il veggente? Tu? E chi hai sondato, e a chi l'hai mandata? Vai che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Papà eco said:

 

E allora chi sarebbe il veggente? Tu? E chi hai sondato, e a chi l'hai mandata? Vai che sono curioso.

La sondata è arrivata al destinatario ed è su di te. Il mio ruolo l ho svolto e sei lupo.

Stasera si sonda Sig. Non avete nessuna prova per poter dire che Hisoka era il veggente al 100%. Se lo fosse stato dato che mi sospetta da inizio partita, mi avrebbe già sondato. Perché non lo ha fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, N ™ said:

La sondata è arrivata al destinatario ed è su di te. Il mio ruolo l ho svolto e sei lupo.

Stasera si sonda Sig. Non avete nessuna prova per poter dire che Hisoka era il veggente al 100%. Se lo fosse stato dato che mi sospetta da inizio partita, mi avrebbe già sondato. Perché non lo ha fatto? 

N tanto la soluzione è semplice eh, se domani arriva la sondata non ti roghiamo, tutto qua, non è che ti puoi nascondere molto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio 

Con 5 voti dati (su 7 vivi)  Eco è matematicamente morto al rogo 

1.Apollo vota Eco

2.Mariosan vota Eco (2)

3.Eco vota N

4.N vota Eco (3)

5.L vota Eco (4)

 

Se tutti siete d'accordo, confermando in pvt  oggi sarà una fase unica con chiusura di rogo e poteri alle 20.00
Eco anche se un morto che cammina :D 
 potrà scrivere fino alle chiusura

 

(mo' vi taggo tutti!) 

@Draxer11 @N ™ @L Lawliet @sigfried @Papà eco @Apollo's Fine Justice  @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cambia ad accorciare di due ore?

O si accorcia sul serio, o boh, per me non cambia.

 

Ad ogni modo, vediamo di finire la partita.

 

Eco è lupo, non è neanche contadino. 

L'indemoniato se non era uno tra poppolo e dita, è L (o remotissimamente N) per una seria di motivi che tutti avrete già capito.

Stasera i lupi morderanno draxer perché oltre ad essere certi che è un ruolo, e non un indemoniato che si finge contadino, è quello che si fida più di me.

Io sarò lasciato in vita, benché mi vogliano morto di morte truculenta, nella speranza di convincere mariosan e apollo a cambiare idea. Cosa che, ovviamente, non avverrà.

Domani si roga N, perché oggi non ci sarà nessuna veggenza. Hisoka ha detto di sondare Eco, a N bastava sondare me.

Se la partita non finisce con il rogo di N (perché Eco era contadino sul serio, o N indemoniato), verrà morso uno tra mariosan e apollo, per lasciare in vita gli unici due non sondati, io e L. A quel punto tutto sarà nelle mani di Apollo. Che voterà L, e la partita finisce.

 

Quindi, momo e jawall, aprite i retroscena.

 

Ah, dimenticavo.

Ovviamente dopo aver scritto ciò, i lupi, per una sorta di soddisfazione personale, potrebbero decidere di mordermi oggi, solo per il gusto di mordermi, che tanto il loro destino è segnato.

 

Torno a fa' i fatti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

E che cambia ad accorciare di due ore?

O si accorcia sul serio, o boh, per me non cambia.

Che andiamo a dormire prima :)

Non possiamo sapere se chi deve dare o poteri ha modo di farlo con molto anticipo 

Resta chiaro che se riceviamo tutto con la specifica che non si ha intenzione di cambiare  chiudiamo appena possibile,compatibilmente con gli orari dei master 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig però tutto quello vuoi, puoi avere ragione in questo che dici, però smettila di dare suggerimenti ai lupi e giocare palesemente proL. Ovviamente in quel caso, saresti lupo che si fa burle dei contadini che stanno andando a spanne, non indemoniato. Veramente la vedo dura che i lupi hanno capito all 100% che tu fossi l'indemoniato dal primo giorno e non gli è mai venuto il minimo dubbio di morderti. Che poi, se marco e lupo così come anche Eco, da indemoniato ne stai palesemente uccidendo 2 e i lupi ancora non ti hanno morso? Dai su.

 

Comunque io continuo a non capire come puoi avere tutta 'sta cavolo di fiducia dopo aver cambiato settemila versioni su di te e non essendo mai stato sondato in nessun modo alcuno. Vediamo Eco oggi, ed N domani (che ovviamente se oggi non arriverà nessuna veggenza, N è lupo al 100%). E poi ci regoliamo, in base a cosa fanno ai lupi, ma senza dire cosa devono o non devono fare.

 

P.S.: @momo, indipendentemente, io aspetterei che comunque tutti votino, non mi sembrerebbe giusto altrimenti, per varie ragioni.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vabbene accorciare dai

Comunque eco ha una sondata lupo, se anche fosse l' incompreso è impossibile saperlo, un sondato lupo di certo non lo lascio vivo....poi se arriva la veggenza di N che a sto punto deve essere su sig, si roga tra lui e L, se non arriva si roga N 

La partita è finita ormai su....a meno che mariosan ci ha fregato ed è indemoniato con Apollo lupo e non so chi altro:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho cambiato nessuna versione.

Ho sempre detto di essere il veggente, e che tale uscita poteva essere interpretata come: sono il vero veggente, sono l'indemoniato, sono il contadino.

Quando ho capito che il mio confondere le idee poteva essere pericoloso, ho rivelato di essere contadino.

 

Come ho già detto: da lupo (e da veggente) almeno fino a giorno 1 avrei fatto la stessa giocata.

 

Su N, avere anche solo il minimo dubbio che sia veggente, è come credere alla favola di Pinocchio. Potrei rigirare le parole di Enne dette per smentire Hisoka (se hisoka mi credeva negativo, perché non mi ha sondato?) e dire, se Enne mi credeva negativo, perché non mi ha sondato? Potrei dire che se Enne voleva smentire Hisoka, le bastava sondare o lui, o un altro diverso da Eco. Potrei dire altro, ma, sul serio, ne vale la pena?

 

Sul mio gioco: da lupo, secondo te, avrei premuto su Enne? (che non può essere nessun ruolo, visto che son tutti morti tranne il medium, e lei si è detta ruolo?)

Da lupo, avrei lasciato che K incastrasse Marco così?

Questo basterebbe a chiarire la questione. Non avrei mai permesso a Marco di fare quella giocato. Lo strozzavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, L Lawliet said:

Sig però tutto quello vuoi, puoi avere ragione in questo che dici, però smettila di dare suggerimenti ai lupi e giocare palesemente proL. Ovviamente in quel caso, saresti lupo che si fa burle dei contadini che stanno andando a spanne, non indemoniato. Veramente la vedo dura che i lupi hanno capito all 100% che tu fossi l'indemoniato dal primo giorno e non gli è mai venuto il minimo dubbio di morderti. Che poi, se marco e lupo così come anche Eco, da indemoniato ne stai palesemente uccidendo 2 e i lupi ancora non ti hanno morso? Dai su.

 

Comunque io continuo a non capire come puoi avere tutta 'sta cavolo di fiducia dopo aver cambiato settemila versioni su di te e non essendo mai stato sondato in nessun modo alcuno. Vediamo Eco oggi, ed N domani (che ovviamente se oggi non arriverà nessuna veggenza, N è lupo al 100%). E poi ci regoliamo, in base a cosa fanno ai lupi, ma senza dire cosa devono o non devono fare.

 

P.S.: @momo, indipendentemente, io aspetterei che comunque tutti votino, non mi sembrerebbe giusto altrimenti, per varie ragioni.

Certo perché i lupi o l'indemoniato non hanno già pensato alla falsa sondata ve'? 

 

Poi, @Draxer11 medium, come hai visto polpette?

Se NL tra quelli che hanno votato polpe e hanno provato a salvare Marco forse, (dico forse eh, non vorrei farvi assimilare troppe info tutte insieme) lì ci sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Draxer11 said:

La partita è finita ormai su....a meno che mariosan ci ha fregato ed è indemoniato con Apollo lupo e non so chi altro

 

Apollo ha votato Marco e dato la sondata su Eco. Non possono essere entrambi incompresi, quindi, se li vedi lupo entrambi, non può essere lupo. Oddio, oggi ti seccano e non lo saprai, ma Marco si è detto guardia, non contadino, per cui, era lupo, e apollo l'ha votato condannandolo. Dunque, apollo non è lupo.

Resta solo la possibilità remota che Eco sia contadino.

Ma anche qui è difficile che sia l'incompreso.

I contadini siamo: uno tra (poppolo e dita), apollo, mariosan, io, elle, e ora eco.

Mariosan ha giocato proC.

Apollo ci ha dato due lupi.

Io so di essere buono.

Quindi, se poppolo era contadino, eco può essere solo lupo, ed elle, l'indemoniato. Se poppolo era indemoniato, eco ed elle sono (anche a ordine inverso, ma più difficilmente) lupo e contadino.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.