Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Accorciare le fasi di quanto sig? Se chiudiamo il giorno 3 domani mattina, io devo votare tra poco.

N, non ti dirò come gli altri, di rivelarti. Ti dico solo che non è possibile che tu sia altro, oltre a lupo.

Si, come quando hai detto che al giorno 3 ti si roga per direttissima. Verità assolute proprio.

 

Dipende dai master, io ho proposto, e devono anche essere d'accordo tutti.

 

Ancora con 'sta cosa del 3 giorno? La dissi da contadino semplice, e mi seccarono al giorno 1. Da lupo non lo dissi mai. Dissi solo che avevo tentato si salvare il veggente, ed era vero.

 

2 minuti fa, N ™ said:

-.-

Vorrei farti stare un giorno di lavoro da me. 

 

Lavorano in minigonna le tue colleghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Dipende dai master, io ho proposto, e devono anche essere d'accordo tutti.

 

Ancora con 'sta cosa del 3 giorno? La dissi da contadino semplice, e mi seccarono al giorno 1. Da lupo non lo dissi mai. Dissi solo che avevo tentato si salvare il veggente, ed era vero.

 

 

Lavorano in minigonna le tue colleghe?

Tu volevi solo farlo uscire il veggente! Sig dai su.... Guarda caso Sig nn ha mai sospettato di Eco,mi pare... E non ha appoggiato così tanto il rogo di Marco!

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Sig, stai continuando a cantartela e suonandotela da solo. Parlo per me guardando al dopodomani, se mai ci arriviamo, e ti ripeto che io e te, in questo preciso momento, abbiamo le stesse credenzialità. Io sono sempre stato la stessa persona, ossia ruolo, tu hai cambiato spesso. No?

 

Noi ci arriviamo per forza.

Domani morderanno Draxer.

Poi dopo aver rogato N, se la partita continua, ci metteranno uno contro l'altro. A questo puntano, e sperano i lupi. Ma io dico che finisce prima.

Nel caso, l'altro lupo sei tu. Che hai salvato N, veggente che non muore ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer, ancora non ci hai dato l'esito. Marco era lupo si o si?

Comunque non cantiamo ancora vittoria. Tra N, sig e L tutti e tre sono possibili lupi. Se N è davvero una contadina che sta giocando male e uno degli altri due è lupo, possiamo ancora perdere.

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non cambiare discorso, io coi lupi non ci parlo.

Le tue colleghe come sono?

:lal:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

@N ™ ti sei data veggente, hai votato hisoka, hisoka è morto e tu non sei lupo...tutto molto bello

È successa anche un altra volta che io ho sospetti su qualcuno è quel qualcuno muore. Ma non per mano mia. Io non sono lupo. I lupi a volta sono cattivi con me e quindi lo fanno apposta per far ricadere la colpa su me. Roba da Eco insomma, per chi generalmente gioca con noi lo sa! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Già sig(h). Oh ma perché si sente solo dire "se sig e lupo e vince se lo merita" invece di dire "se penso che sig e lupo, fammi vedere che fare per non farlo vincere"? Boh non li capirò mai certi ragionamenti...

Perché per me non è lupo

Proprio ora, N ™ said:

È successa anche un altra volta che io ho sospetti su qualcuno è quel qualcuno muore. Ma non per mano mia. Io non sono lupo. I lupi a volta sono cattivi con me e quindi lo fanno apposta per far ricadere la colpa su me. Roba da Eco insomma, per chi generalmente gioca con noi lo sa! xD

Nonono, qui la questione è diversa, qui tu stavi smentendo hisoka....dai su N, c è poco da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Draxer, ancora non ci hai dato l'esito. Marco era lupo si o si?

Comunque non cantiamo ancora vittoria. Tra N, sig e L tutti e tre sono possibili lupi. Se N è davvero una contadina che sta giocando male e uno degli altri due è lupo, possiamo ancora perdere.

:lal:

L ho detto un ora fa che era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Perché? Dammi una motivazione logica che sia una. Non sto accusando per nulla sig, ma voglio capire dato che ho finalmente avuto una risposta da qualcuno dopo aver fatto una domanda del genere in anni di Lupus ahahah 

Perché ci sono sospetti molto ma molto più di lui tipo eco sondato LUPO, tipo N che smentiva il veggente poi morto...se permetti prima uccido questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Perché ci sono sospetti molto ma molto più di lui tipo eco sondato LUPO, tipo N che smentiva il veggente poi morto...se permetti prima uccido questi

E che ne sai che Hisoka non è indemoniato e che K ha deciso di credergli, l ha protetto ed è morto per mano dei lupi? 

Chi ti dice che solo perché è morto allora io mento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo N lupo, ma quello che dici non ha senso, Draxer. I lupi hanno morso Knaves, Hisoka è morto per Knaves è andato con lui.
 I lupi non avevano certezza che sarebbe andato con Hisoka, quindi non puoi accusare N da questo punto di vista.

E sono anche sicuro che i lupi abbiano morso Knaves perchè, con la guardia morta, non aveva senso non farlo. Erano due vittime assicurate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.