Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2023 at 07:14, Scarecrow ha scritto:

Dunque mi pare di capire che per voi ci siano due lupi, giusto? Quindi alla prima sondata L il Vegg (o presunto tale) dovrebbe uscire?

Expand  

Non penso ci siano due lupi nel set, è una possibilità come un'altra.

Io da veggente con un lupo sondato oggi non penso che uscirei. Uscirei domani, con due sondate e un'idea più chiara sul poter essere Folle o meno.

Inviato
  Il 28/02/2023 at 13:38, Mirtillo ha scritto:

Se dovessi votare in questo esatto momento lo farei tra Fiordiloto che ha solo trollato, Absolute che ha fatto un post un po' giusto per dire qualcosa, e Talilinds che ha scritto troppo poco.

Quindi darei un voto abbastanza a cazzo.

Fortunatamente la giornata é ancora lunga, quindi spero di poter ricavare basi migliori di queste e dare un voto migliore.

O forse no? Vedremo.

Se il rogo chiudesse a 10 minuti dal momento in cui state leggendo questo post, chi votereste?

Expand  

kado, in secondo luogo stecata che è più spento del solito.

mando in arringa kado, così facciamo qualcosa

Inviato
  Il 28/02/2023 at 14:28, Stecata ha scritto:

Più che spento non trovo grandi spunti di discussione e sinceramente vorrei evitare di scrivere per scrivere .

Per adesso l'unico che mi ha dato qualche dubbio leggendolo è mirtillo. Mette 3 sospetti, uno fiore che mi pare sia sulla bocca di tutti, abso a cui poco prima avevo fatto una domanda il e tali che sta partecipando poco. Stando al nulla che ancora c'è in piazza, potrei valutare questi sospetti come comodi. Dopodiché fare 3 nomi a giorno 1 è sempre interessante.

Expand  

Capisco, ma non reputo sia un problema "scrivere per scrivere".

Invece a me mirtillo pare buonini perché sta provando a cavare ragni dai buchi.

I tre sospetti non mi sono sembrati comodi. C'è poco storico e non è che si possono avere sospetti molto fondati.

Inviato (modificato)

Mmmmh Fede a me non è dispiaciuta

kado ho un po' la sensazione che ci stai paraculando

stecata datti da fare dai, di solito da buono fai tanto bordello

puppy dice cose che penso pure io

mi è presa la fissa su hyd, il post che ha scritto qui è il tipico post di un cattivo che parla più di regolamento che di altro. hyd fammi cambiare idea se sei buono, su

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 28/02/2023 at 18:07, Talilinds ha scritto:

@Stecata e @Mirtillo vostra opinione su Jack e fede? 

Chiedo perché penso di votare tra Jack fede e uno di voi due 

Expand  

Quando chiedi a giocatori x opinioni su y sei quasi sempre cattivo

Tra l’altro è anche una cosa che faccio io da cattivo per i) sembrare attivo e ii) mettere un po’ di zizzania

Inviato
  Il 28/02/2023 at 18:16, kado' ha scritto:

A me sembra di essere stato il più trasparente possibile nel riportare tutti gli spunti su cui mi sto basando.
Fatico davvero a capire cosa ci sia di formalmente sbagliato in ciò che ho detto, figuriamoci sospetto.

Provo a riassumere, che magari mi sono espresso male.

1. L’uscita di fiordiloco è inutile, salvo per eventuali RV associatori, se dice il vero

2. che ci sia folle o veggente, le sondare lasciano il tempo che trovano (e potrebbero pure sviarci) se nemmeno i sondatori possono fare affidamento sugli esiti

3. l’unica cosa che potrebbe sia rendere utile la fiordichiarazione che permetterci di passare oltre è testarlo e vedere che info ne esce:

• se non lo testiamo, pazienza. Per il momento il veggente/folle viene quantomeno a sapere della presenza di un altro ruolo
  • se lo testiamo con un veggente sano e mente, rimane il punto precedente
  • se lo testiamo con un folle e non mente, rimane il punto precedente
  • se lo testiamo con un veggente sano e Fiordi dice il vero, tutte le prossime sondate avranno valenza doppia

Per me le soluzioni sopra sono tutte valide. L’unica scelta che mi sembra sciocca è non parlarne o far finta di nulla perché in una partita completamente diversa Fiordi aveva  fatto il matto.

Expand  

Il tuo punto 3 per me non sta in piedi perché fiordi secondo me sta bluffando.

E non capisco perché dici che l’altra partita era “completamente diversa”.

Il set era diverso, ma lui comunque ha fatto tanti bluff in buona fede a partire letteralmente da giorno 0

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:16, Fiordiloto ha scritto:

@kado'è stato il primo a chiedere se era una buona idea sondare me, a lui si è accodato senza troppe spiegazioni @Mirtillo e dopo @JackShepard.
@absolute è stato il primo a rivelare il suo dissenso riguardo a quest'idea (motivo per cui mi fido di lui), seguito da @Talilinds.

Idee abbastanza dicotomiche non trovate? E non ditemi che c'entra qualcosa il discorso delle percentuali che non me la bevo scusate.

Expand  

Forse non sono stato chiaro quando mi sono espresso perché sto leggendo cose riferite a me che non corrispondono al mio pensiero.

Io penso che sondare te per togliersi dubbi ha un senso, ma ha senso anche sondare altri, semplicemente

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:52, kado' ha scritto:

In una blind la totalità della piazza non sa manco se c’è il ribelle.

Non c’è analisi delle reazioni che regga, perché non c’è buono o cattivo che possa schierarsi con certezza sul tema.

Tipo ora lui vuole votare chi ha proposto di sondarlo ma non trova niente di strano in chi nemmeno gli crede.

A me non torna proprio che da una parte non gli credi e dall’altra non hai nessun interesse nell’ incalzarlo.

Expand  

Ma ti sto dicendo che fa “bluff da buono”.

”non credergli” non significa pensarlo cattivo, significa pensare “forse bluffa da buono”

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.