Vai al contenuto

Giorno 0


Papà eco

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, sigfried said:

 

 

Niente: è che nella partita in cui eri lupo, solo la matematica ti ha incastrato. Sei pericolosa. Ma dopo questo messaggio tenderei a escluderti dai sospetti. Forse.

Credi che se fossi lupo direi di non sondarmi? :ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ben due favorevoli a sondare MarioSan sulla base del fatto che è nuovo. Interessante.

 

Mi sembra ovvio che quando faccio più di un nome di possibile lupo, lo faccio per gli altri lupi, più che altro. Infatti il lupi B cercano più i lupi A che il Veggente e i lupi A probabilmente pure, o alla pari.

 

Per assurdo, se io fossi sul serio il Veggente dichiarato, non sarei così sicuro di morire tanto presto sapete? Perché faccio comodo ai lupi. Poi sul fatto di non dichiararsi do ragione a Jawall ma ci sono giocate che impongono certe scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried mi vuoi al rogo? :154j4b5: 

 

Comunque se andate a vedere le altre partite sono sempre stata sondata.  Quindi non potevo giocarla altrimenti  :perplex: 

Se mi fosse dichiarata successivamente una bella % non mi avrebbe creduto u_u Quindi mi avete legato le mani ad una vita breve ma intensa :(

 

Kado scherza..ehmmm Forse potrebbe essere un bel nome per la sondata :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

mi vuoi al rogo?

 

Nono, al rogo mai. Era un rogo metaforico. Tu bruci come una pira per dare luce a noi contadini, un po' come Jan Hus e Giordano Bruno, o Giovanna d'Arco, un po' come i rivoluzionari nelle poesie di Shelley. Una morte bellissima, che fa di te una stella cometa da farci seguire nella notte, un fuoco fatuo che ci indica il sentiero più sicuro risalendo verso cuore del bosco, il fiato ardente di un drago che squarcia la nebbia della nostra ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

ho fatto bene ad iscrivermi allora :D Mi dispiace che ci sia questa Neofobia generale però 

 

Sarebbe il modo per darti il benvenuto :D 

 

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Nono, al rogo mai. Era un rogo metaforico. Tu bruci come una pira per dare luce a noi contadini, un po' come Jan Hus e Giordano Bruno, o Giovanna d'Arco, un po' come i rivoluzionari nelle poesie di Shelley. Una morte bellissima, che fa di te una stella cometa da farci seguire nella notte, un fuoco fatuo che ci indica il sentiero più sicuro risalendo verso cuore del bosco, il fiato ardente di un drago che squarcia la nebbia della nostra ignoranza.

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

@Merîpaghi il prezzo di essere desiderata,per quello sei sempre osservata :P

 

Sono già al centro dell'attenzione al giorno 0 :0iBn3vJ: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Mario, è un classico del lupus, i contadini che si inforcano a vicenda :D 

Scusate l'assenza, ma oggi era pieno di deliziose persone in visita al museo, però sono stata graziata e riesco a scrivere da pc.

Che dire, se il veggente vuole, sono qua come tutti. Io però un giro lo farei fare soprattutto a chi gioca ultra bene, meglio essere certi di seguire i ragionamenti delle persone giuste ò.ò . Io ne avrei già due o tre appuntate, però lascio la scelta al veggente ed alle sue considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tutti quelli che chiedono sondate e responsi non sono mai piaciuti tantissimo, o son paraculi o troppo esposti 

diverso sarà il momento in cui decideremo di coordinare i poteri, ma al momento confido che il veggente faccia di testa sua così da non lasciare indizi 

non concordo nemmeno troppo con il discorso di K, temo il veggente anche in questa partita sia cosa ghiotta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in soldoni, al momento abbiamo già il nome del Peccatore a cui credo andrà la prima sondata, non è una mossa che mi è piaciuta però credo sia necessaria per cui abbiamo almeno una sondata sicura... In ogni caso se Meri non dovesse morire la notte 1 la si roga subito perchè avrebbe mentito e quindi o è lupo A o lupo B, ma credo sia quasi impossibile che lo sia, ne un A ne un B si sarebbe esposto così tanto al giorno 0..

 

Anche perchè con Meri dichiarata rimane solo un C visto L (l'apprendista) per cui se la sondata fosse L diciamo che quasi sicuramente è un lupo 

 

Se giocata bene non è difficile da vincere, però dovremmo cooperare tra noi contadi :D 

 

18 minuti fa, Knaves said:

FDC.jpg

 

Hai ottimi gusti devo dire :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.