Vai al contenuto

Giorno 0


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ops, mi stavo dimenticando questa partita :D

Buon divertimento a tutti!

57 minuti fa, Merî said:

 

Devono finire di scrivere tutti comunque :D 

Perché devono scrivere tutti? Cosa bisogna dire?

 

Ma se si sacrifica il peccatore salva anche l'eventuale lupo sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma se si sacrifica il peccatore salva anche l'eventuale lupo sbranato?

 

Ciao lupo B.

No. I lupi sbranati dovrebbero rimanere sbranati. Avevo fatto questa domanda. Ma quando l'ho fatta sbranavano solo i lupi B. Ora che sbranano anche i lupi A, boh. Per cui, chiedo/chiediamo l'aiuto di @Papà eco.

A cui chiedo conferma: se rimangono un lupo A e un lupo B, e si indicano a vicenda, muore il lupo A, giusto?

Ma alle altre due domande non hai risposto:

- I lupi A possono cercare tutte le notti un lupo B?

- I lupi A, se trovano un lupo B, poi possono cercare anche l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Ciao lupo B.

No. I lupi sbranati dovrebbero rimanere sbranati. Avevo fatto questa domanda. Ma quando l'ho fatta sbranavano solo i lupi B. Ora che sbranano anche i lupi A, boh. Per cui, chiedo/chiediamo l'aiuto di @Papà eco.

A cui chiedo conferma: se rimangono un lupo A e un lupo B, e si indicano a vicenda, muore il lupo A, giusto?

Ma alle altre due domande non hai risposto:

- I lupi A possono cercare tutte le notti un lupo B?

- I lupi A, se trovano un lupo B, poi possono cercare anche l'altro?

secondo me si crea una frattura del continuum spazio tempo,con un nuovo universo in cui i cattivi sono i contadini:154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

secondo me si crea una frattura del continuum spazio tempo,con un nuovo universo in cui i cattivi sono i contadini:154j4b5:

 

Basta tornare al 1956, riprendere l'almanacco, far finire Biff contro un camion di letame, volare su uno skateboard, non incontrare il nostro alter ego, incontrare uno scienziato pazzo che non deve incontrare il suo alter ego, vedere il suddetto scienziato essere fulminato da un lampo, aspettare che arrivi un postino che consegna la posta dopo 100 anni, ritornare dallo scienziato che non dovevamo incontrare e farlo svenire.

Poi esce la scritta to be continued.

Naturalmente per evitare lo spoiler potete prendere la DeLorean e tornare indietro nel tempo. Le chiavi sono vicino al quadro. Se non parte, non disperatevi, basta sbattervi di testa conto il volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon said:

Ops, mi stavo dimenticando questa partita :D

Buon divertimento a tutti!

Perché devono scrivere tutti? Cosa bisogna dire?

 

Ma se si sacrifica il peccatore salva anche l'eventuale lupo sbranato?

 

Giusto per dare qualche indicazione al veggente su chi sondare  :D e puff dico di sondare te :pavido: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato sì, potremmo farcela
Seguo i ragionamenti di Sig, ma con molta calma che sono stordita dalla bronchite :D

E' vero che i lupi sono il doppio, ma si cercano fra di loro quasi più che cercare noi, abbiamo veggente cieco e soprattutto medium postino, che è tanta roba
Meretrice "quasi" doppia, guardia, druido e peccatore
Se il contado gioca coeso ce la dovremmo fare

Al momento non mi sono fatta idee particolari, confido l'apertura della nuova fase aiuti 

 

Unica cosa che non ho capito è se le protezioni valgono anche nei morsi fra lupi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, momo said:

Unica cosa che non ho capito è se le protezioni valgono anche nei morsi fra lupi...

 

No. Le protezioni non salvano i lupi tra di loro. Però la meretrice, se va su un lupo, anche un lupo B, muore.

 

2 minuti fa, Lemon said:

Non ho capito cos'ho detto di sospetto, comunque da me sono ben'accetti sia mereyrice che veggente, se non vi piaccio

 

Niente: è che nella partita in cui eri lupo, solo la matematica ti ha incastrato. Sei pericolosa. Ma dopo questo messaggio tenderei a escluderti dai sospetti. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Sig e Lemon lupi? :gentlemangif:

 

Shhh, che il veggente ti legge. Non vorrai rogarci così presto. Facci arrivare all'anno nuovo.

 

 

Ad ogni modo, salvo la coincidenza miracolosa di sondare un lupo A e affidare la sondata all'altro lupo A, l'esito sarà riportato sempre in maniera fedele. Ho già detto che i lupi A non potranno scampare alla morte dicendo di essere contadini visti L, perché in quel caso, è buona regola che i lupi B provino a mordere. Per cui non mi preoccupo più di tanto per chi verrà sondato, e per chi riceverà la sondata.

Certo, avrei preferito un peccatore che si facesse avanti, ma sta giocando diversamente, e ognuno gioca come preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Non mi leggi. Sei lupo :gentlemangif:

 

Mannò, ti ho letto. Son due volte che dici di essere peccatore. Volevo creare un po' di confusione. Volevo rubartelo io il ruolo XD

 

Ora se il veggente ci legge, e ti dà la sondata, e sonda Crisalide, fa una bella giocata, e poi tocca ai lupi capire se K è veggente o meno.

Se poi K fosse lupo, per dire, il problema non sussisterebbe, perché sarebbe sbranato dal morso lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Sul peccatore sapete che la penso diversamente, ma devo anche dire che questa è una partita fuori dall'ordinario 

 

Pure io però sapete che sono spesso tra le prime ad essere sondata u_u Quindi mi sembra giusto prevedere che curare (: 

 

Poi ammette che se fosse uscito fuori uno che mi fregava il ruolo e sapendo i miei tempi D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Knaves said:

 

Sig no. Lemon non ho idea.

Resto del parere che sonderò Crisalide. Poi Dieguito o Diobirra.

 

Io sonderei uno fra Mariosan (perchè i nuovi sono sempre a rischio nel primo rogo) e Jawall (così, a caso).

Però mi piace il piano di Sig con Mellow di raccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.