Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/02/2023 at 12:46, Hexdrinker ha scritto:

Se non sei polemica non meriti di esistere. Penso che la parte.border line sia appunto "che era pure in descrizione" "c'è l hai pure scritto in chat dà cs". Però boh, ho visto anche da lupi utilizzare queste cose, fingere di ricevere un messaggio dal master e riportarlo papale papale. Quindi siamo sempre lì. Ad esempio se io fingo di andare ad allenamento ma poi Shino, che non gioca mi chiama, io le rispondo che sono a cazzeggiare al pc, poi Shino chiama fede, (che sta giocando), e Shino gli dice che io non sono ad allenamento ma sto cazzeggiando al pc e Fede capisce da questo ches sono lupo e riporta il fatto; cos'è, è legale o è metagame? Posso fare Annullare la partita per mancata privacy? Robe che paiono dell'.altro mondo ma che sono successe eh. 10mac fingendosi cs doveva chiedere il messaggio di cs a Mirtillo? Forse si. Se si fa così si rischia di non giocare più al Lupus ma di giocare ad un altro gioco? Forse si. Ma la vita non è un insieme di scatole chiuse con dentro un gatto di shreder che non sappiamo se è vivo o morto, ma  è tutto collegato come il principio dei casi comunicanti, se una farfalla sbatte le ali in Amazzonia ... Vorrei sapere cosa ne pensa @Shinobu Sanada e @~Hyd e @Gilgamesh e @absolute di tutto questo.

Expand  

Io penso che se citi il gatto di Schrödinger dovresti almeno scriverlo bene.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.