Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/01/2023 at 20:58, 10mac ha scritto:

Chiedo ancora scusa, non ho proprio aperto il forum. In questi minuti ho recuperato giorno zero e non mi è piaciuto chi mi ha attaccato per l’assenza.

Ora vado a morire, domani recupero giorno 1 e dico la mia in maniera più estesa.

Expand  

Cmq devi votare altrimenti ti autoelimini

Inviato
  Il 31/01/2023 at 20:58, Talilinds ha scritto:

Perdonatemi davvero tantissimo sono desolato. Ho avuto una giornata allucinante che non è ancora finita.

La morte di Meliodas non mi sorprende troppo, dalla rilettura veloce mi sebrava uno dei più buoni.

@Carmy alla luce di quanto detto, quindi quali sono le tue congetture su stecata?

Expand  

Si ma anche te. Ti candidi come connestabile ed poi sparisci

Inviato
  Il 31/01/2023 at 21:12, Mirtillo ha scritto:

⚠️Comunicazione importante⚠️

Il titolo di Connestabile passa ad honorem a Salvatore Aranzulla, che m'ha spiegato come convertire in jpg da cell. Che non avevo idea di com cazz mettere l'icona della partita.

Grazie Salva

Expand  

Quindi non l ha più Tally?

Inviato
  Il 31/01/2023 at 21:50, Fede ha scritto:

Secondo me la teoria aveva senso, specie visto com'è andato il rogo. Sei stata tu ad inserire Mario da fuori arringa, ed è bruciato proprio lui.

Tra l'altro ti ho chiesto due volte di darmi opinioni su tutti i giocatori, ma non l'hai fatto, mi hai sempre risposto in modo selettivo.

In ogni caso, sospettarmi solo perché io penso che tu sia lupo non è granché come base.

Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri del rogo di ieri, in particolare Stecata che mi sembra uno dei più affidabili

Hex vota Carmy

Carmy vota Mario

Stecata vota Mario (2)

Jack vota Fede

Meliodas vota Mario (3)

Fede vota Carmy (2)

astenuti: 10mac, Tali, mariosan

Faccio notare che Mariosan non ha manco votato per salvarsi, non mi pare una roba da lupi

Expand  

Non è che mario non ha votato per salvarsi, non ha proprio votato.

Al limite è un comportamento da prolupo che dice, meglio io che magari rogare un lupo a caso. Ma secondo me semplicemente non era on

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:06, Fede ha scritto:

Sul farsi capire buoni dal becchino sono d'accordo

Expand  

Secondo te i ruoli li devono dire? tieni conto che non sappiamo se i morti ci siano lupo e prolupo. ad esempio che possano mentire. però forse piuttosto che stare zitti, devono dire qualcosa.

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:18, Talilinds ha scritto:

guarda me e hai la risposta.  Se hai impegni ti puoi scordare compleatmente della partita da buono, cattivo, rv ; connestabile o non connestabile. 

suggerisci a eventuali amichetti morti? :D

@Hexdrinker bah i ruoli cosa perdono a dire tutto al cimitero? più info abbiamo meglio è per me, no?

Expand  

Si, ricordavo al becchino, che ci possono essere anche cattivi al cimitero. Quindi, se uno dice "sono il X", non è detto che lo sia veramente, ecco tutto, cm come dicevo, più info si hanno meglio è

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:36, Carmy ha scritto:

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

Quindi la scelta sarebbe ricaduta male lo stesso.

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  ma devo capire chi 🤭

Expand  

Ok in questi anni ho sopportato ogni angheria

ma peggio di Giumenta non lo posso accettare eh

Inviato
  Il 01/02/2023 at 14:53, Fede ha scritto:

Rispondo alle info, che purtroppo le sensazioni per me non valgono niente (tant'è che su di me vi state sbagliando, colpa mia sicuramente ma resta il fatto che non mi avete capito).

Volevo votare Mario connestabile, ma come puoi notare Meliodas mi ha detto che Mario aveva scritto la stessa cosa sul non sondare il connestabile, che era il mio motivo per non votare Stecata. Quindi per coerenza ho votato te e ho lasciato stare loro due per lo stesso motivo.

Ho scritto che sono solo impressioni a caso perché come ho scritto 1939101 di volte per me le opinioni hanno pochissimo valore, le mie incluse.

La domanda l'ho fatta per sentire che ne pensavate, poi ho scritto che secondo me se c'era un lupo tra i candidati al conny, l'altro se ne è stato buono e non ha votato o ha votato altrove.

Comunque io sono cs e il mio voto ieri non è stato raddoppiato, o sono albero o sono l'altro cs.

Sono sola contro tutti.

Non voglio bruciare perché temo proprio che non abbiamo i numeri.

Sono la prima ad ammettere di aver giocato maluccio, ma questo non mi rende lupa e non giustifica il concentrarsi solo su di me in base a pure sensazioni come "meno propositiva", "in punta di piedi" etc. A giorno 1 ok, a giorno 2 in 7 anche no.

Expand  

Perché dici di essere sola contro tutti?

Inviato
  Il 01/02/2023 at 14:59, Talilinds ha scritto:

e perchè? siamo in 9 e la partita finisce presto, se riesci a far esporre subito veggente o atleta dai comunque un grosso vantaggio ai lupi. Anche perchè puoi sempre ritrattare, no? :ghghgh:

Fatto sta che oggi sei stata al centro di tutta l'attenzione. Per me per ora la questione è chiusa, intanto pensiamo al resto

Expand  

Cmq Fede ti ha votato per connestabile. Te sei buono? Secondo te una fede cattiva ti avrebbe votato per connestabile? 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 15:12, Fede ha scritto:

Su questo concordo, da cattiva avrei potuto tranquillamente votare un buono a connestabile per farmi bella.

Però non è quello che è accaduto.

Se non voto Stecata perché non vuol sondare il connestabile, e mi fanno notare che Mario ha detto lo stesso, come faccio a votarlo? Ho spiegato chiaramente il motivo del mio voto più di una volta e mi sembra piuttosto chiaro.

Andiamo oltre

Expand  

Te chi vedi lupo? 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 15:15, Talilinds ha scritto:

@Hexdrinker per quando riguarda i vivi mi riassumi cosa pensi di Stecata, Fede e Carmy? 

Expand  

Beh, se ho votato te connestabile e non stecata significa che mi fido più di te che di lui. E la cosa non è cambiata. Prometteva tante cose e tante proposte, e poi zack, appena sei stato eletto te nulla. Carmen l ho accusata e la sto votando da ieri, può essere benissimo lupa, dopo devo controllare una cosa che mi hai fatto venire in mente. Fede è già accusata da tutti, e questo per assurdo me la fa sembrare buona. Quindi, si, non siamo in tanti, e il cerchio si stringe inevitabilmente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.