Vai al contenuto

Che voto daresti ai master? (solo gli iscritti possono votare)  

9 utenti hanno votato

1. 1. Che voto daresti ai master? (solo gli iscritti possono votare)

• Ottimo
      9
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Quota

Oltre che leggere i punteggi extra assegnati ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (contadini) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria!

Expand  

@Papà eco (Elfo)

Mostra contenuto nascosto

@Marco1306 & Mefy (Grinch)

@Draxer11 (Rudolph)

@Crisalide & Dante (Cindy Lou)  

@Apollo's Fine Justice (Inuit)

@Jawall (Spirito del Natale)

@Hyè (Krampus)

@Knaves (Jack Skeletron)

@Iperbole (Piccolo Aiutante di Babbo Natale)

@dieguito94 (Scrooge)

@DVonTeese (Jack Frost)

@sigfried (Elfo)

Veniamo al clou:

Inviato

E' notte fonda. A domani per qualcosa di sensato. Cioè, a oggi, ma più tardi.

Inviato

hahahaha mancava solo che la guardia mi proteggesse e poi avevo ricevuto la visita di tutti :)

come ho detto la partita mi è piaciuta, bravo Kado. Peccato noi lupi c'è la siamo lasciata sfuggire dalle mani

Ospite DVonTeese
Inviato

Hahah grazie per la valutazione ed il punto extra, troppo gentile Kado(: .

Partita masterata ottimamente! Niente da aggiungere. 

E complimentissimi a quei rompiscatole vincitori del premio @Knaves.  @sigfried :0iBn3vJ:

Inviato

Ovviamente ho votato ottimo, l'avevo fatto già ieri. Da un punto di vista organizzativo è filato tutto liscio.

I giudizi sono molto kadeschi, che il ragazzo, da quando lo conosco, ha quest'arte, lui sa quale (posso usare codici qui?). Per questo diventò Buffone.

Inviato

La partita è nata in un modo, rimaneggiata per mancanza di utenti, e aggiustata in corso d'opera perché troppo favorevole per i contadini. Se becco chi ha detto, da contadino, che i lupi erano sfavoriti e si doveva far qualcosa, gli mordo le orecchie.

Per cui, a fronte di tutte queste difficoltà, il mio giudizio non può che essere ottimo. Calcolando poi che ho il vizio di fare mille domande tecniche che anche Gandhi bestemmia in turco stretto...

A me è piaciuto molto Frost, come personaggio. Ma va visto bene. In partite con pochi utenti, la sua presenza restringe il campo sui lupi oppure diventa un alleato troppo forte. Inoltre, la sua presenza deve essere sempre accompagnata da ruoli come il figlio o la meretrice, ruoli che impediscono la matematica certezza che se c'è doppia morte, o morte singola, si possa risalire matematicamente alla morte, o non morte, di Frost. 

Frost, comunque, mi piace perché può generare un incredibile numero di bluff e intrecci, che rende vivace e imprevedibile la partita, e vorrei rigiocarci con lui in partita, sperando di non esserlo.

Inviato

Oltre a tutti gli iscritti dimenticavo di ringraziare anche Meri (per il grosso assist nella gestione) e chi come Sigfried mi ha aiutato nel tentativo di riequilibrare la partita e minimizzare notevolmente il rischio di svantaggiare le fazioni. Il debug è una fase piuttosto importante nella creazione delle partite.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.